News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Gears of War 2 (GOW 2)

Aperto da Dick_Dastardly, 25 Gennaio, 2008, 22:21:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

 :offtopic:
Citazione di: gerzam il  4 Novembre, 2008, 16:54:30
Mi ricordo che il giorno che presi GOW1 (avevo l'influenza...) ci giocai un po' al pomeriggio e poi alla sera i primi 2 livelli in coop con Sirio... :)

...e poi ci siamo trovati tutti online (io troppo scarso... :ciao:).

Un annetto fa...   spero di trovarci ancora presto!  :)

Vero , l avevo dimenticato ! Mazza come passa il tempo pero' eh' !

Ciao

Sirio

Nuovi scatti ...

http://www.mondoxbox.com/news/14179/nuovi-scatti-per-gears-of-war-2.html

La foto dove si vedono alcune locuste a cavallo di strane bestie  :omg: ma anche quella che mostra quei mostri a tre piedi ( in stile guerra dei modi )  :bowdx:

Ciao

Mystic

la mia copia di GOW2 sta per essere spedita!!

si prevede un fine settimana di guerra  :bowdown: :bowdown:

Turrican3

Credo siano fondamentalmente le stesse immagini linkate da Sirio ma ve le propongo lo stesso:

       

       

.:|Physalis|:.


Preso oggi...... ho giocato una ventina di minuti......... CHE BOMBA RAGAZZI....... CHE BOMBA!!!!!!!!! :bowdown: :bowdown: :bowdown:

.:|Physalis|:.



Ottimo........ sono bloccato.......... :mad:


Qualcuno sa dirmi come diavolo si secca quel cazzo di pesce gigante? Da fuori è impossibile..... dice di andare dentro il pesce come si è fatto, non volutamente con il verme)......... ci sono entrato.......  EPOI A CHE KAKKIO DEVO SPARARE?????????? Le 4 gramate che è possible portarsi dietro non hanno effetto.......... ho provato a sparacchiare in giro... niente.... sparato pure ai tentacoloni che sono dentro la bocca... e niente...

Please help. Fino ad ora ho trovato il gioco fantastico (anche se non mi è piaciuto il modello di guida del tank... proprio non ci siamo con quello) e ora, all'improvviso... me lo trovo assurdamente frustrante...

Please...... help...

Reiz

online vi asfalto

VI ASFALTO !!!

Mystic

hahahaha.. preparatevi ad essere trucidati dalla mia motosega  :ciao:

David

Ho azzoppato il cavallo bianco!   Ho fatto solo 345909389 tentativi! :gogogo:

Enomix

Citazione di: .:|Physalis|:. il  7 Novembre, 2008, 02:12:08

Ottimo........ sono bloccato.......... :mad:


Qualcuno sa dirmi come diavolo si secca quel c***o di pesce gigante? Da fuori è impossibile..... dice di andare dentro il pesce come si è fatto, non volutamente con il verme)......... ci sono entrato.......  EPOI A CHE KAKKIO DEVO SPARARE?????????? Le 4 gramate che è possible portarsi dietro non hanno effetto.......... ho provato a sparacchiare in giro... niente.... sparato pure ai tentacoloni che sono dentro la bocca... e niente...

Please help. Fino ad ora ho trovato il gioco fantastico (anche se non mi è piaciuto il modello di guida del tank... proprio non ci siamo con quello) e ora, all'improvviso... me lo trovo assurdamente frustrante...

Please...... help...

spara ai tentacolini colorati mi sembra di giallo , faranno aprire una seconda bocca, butta dentro la granata e ripeti l'operazione 

Enomix


Reiz

Citazione di: Enomix il  7 Novembre, 2008, 13:41:49
lol non vedo l'ora  :evil:

ci vorrà del tempo,penso intorno a Natale  :(

Enomix

Citazione di: Reiz il  7 Novembre, 2008, 14:11:23
ci vorrà del tempo,penso intorno a Natale  :(

beh tanto online è praticamente eterno sto gioco  :gogogo:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Enomix il  7 Novembre, 2008, 13:41:00
spara ai tentacolini colorati mi sembra di giallo , faranno aprire una seconda bocca, butta dentro la granata e ripeti l'operazione 


Io posso portarmi 4 granate. Ne basta solo una per far aprire la bocca la prima volta?
Ne basta una per aprire la seconda bocca una volta dentro il pesce?

ll designer deve essere un grosso appassionato di Moby Dick....... mah...

Intanto, grazie :)

Provo a vedere se ci levo le gambe....... (che palle)...


Enomix

primo spara agli occhi, poi dentro usa le granate che comunque respawnano sulla zattera