News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Gears of War 2 (GOW 2)

Aperto da Dick_Dastardly, 25 Gennaio, 2008, 22:21:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Turrican3

Beh l'online del primo episodio dovrebbe rappresentare una gran bella garanzia da questo punto di vista. In single player non saprei dato che all'epoca non lo portai a termine.

Solid Snake


.:|Physalis|:.


Reiz


David

Nella videorecenzia di GT si vedono cose assurde. :D
Peccato che io col sistema di gioco di Gears ci faccio a cazzotti. Roba che pure un bimbo è più skillato di me.  :(

Lo prenderò usato solo ed unicamente per il single player, online sarei carne trita ancor prima di entrare in gioco.

Turrican3

Citazione di: David il  4 Novembre, 2008, 10:10:15online sarei carne trita ancor prima di entrare in gioco

Non siamo soli, non siamo soli!!! :gogogo:
(condividiamo lo stesso... "problema", a quanto pare)

:P ;)

David

Citazione di: Turrican3 il  4 Novembre, 2008, 10:12:50
Non siamo soli, non siamo soli!!! :gogogo:
(condividiamo lo stesso... "problema", a quanto pare)

:P ;)
:asd:
Io son capace di arrivare alle spllae di un nemico per segarlo e non riuscire ad attivare la sega perchè nella foga premo il pulsante sbagliato.
Vado in panico quando mi devo muovere da una postazione perchè mi pare di controllare un trattore e non un essere umano: mi inchiodo ad ogni scalino, muro, colonna, ecc..

Cazzarola datemi una torre alta e un fucile da cecchino che campo felice.

Enomix

Citazione di: David il  4 Novembre, 2008, 10:25:34
:asd:
Io son capace di arrivare alle spllae di un nemico per segarlo e non riuscire ad attivare la sega perchè nella foga premo il pulsante sbagliato.
Vado in panico quando mi devo muovere da una postazione perchè mi pare di controllare un trattore e non un essere umano: mi inchiodo ad ogni scalino, muro, colonna, ecc..

Cazzarola datemi una torre alta e un fucile da cecchino che campo felice.

ahaha  :D beh tutti siamo stati carne da macello all'inizio, solo un po di pratica e vedrai che qualche kill la fai

David

Citazione di: Enomix il  4 Novembre, 2008, 13:18:29
ahaha  :D beh tutti siamo stati carne da macello all'inizio, solo un po di pratica e vedrai che qualche kill la fai
Credo di essere proprio negato.
Son fermo da tempo ormai al boss finale in modalità difficile (campagna) e non riesco a tirarlo giù.
:D

Turrican3


David

Citazione di: Turrican3 il  4 Novembre, 2008, 15:02:36
Eh però un po' te le cerchi allora... :D :P
Ma perchè a me GOW diverte da matti! Però sono una sega. :notooth:

Post n. 100! Iva Zanicchi è potente in me!

Sirio

Citazione di: David il  4 Novembre, 2008, 15:01:12
Credo di essere proprio negato.
Son fermo da tempo ormai al boss finale in modalità difficile (campagna) e non riesco a tirarlo giù.
:D

A quella difficolta' e' molto tosto , ti consiglio di farti aiutare da qualcuno  ;)

Uno con il fucile da cecchino e l altro con l arco ( si trova li ) ........... !

Ciao

David

Oltre che sega sono pure barbone e il live gold non ce l'ho.
Dovrò sputare sangue ma alla fine lo azzopperò quel maledetto cavallo bianco. :sisi:

Intanto mi alleno per il seguito.

Imparo imparo imparo!
/Kinataro Oe mode off

gerzam

Mi ricordo che il giorno che presi GOW1 (avevo l'influenza...) ci giocai un po' al pomeriggio e poi alla sera i primi 2 livelli in coop con Sirio... :)

...e poi ci siamo trovati tutti online (io troppo scarso... :ciao:).

Un annetto fa...   spero di trovarci ancora presto!  :)