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[X360] Gears of War 2 (GOW 2)

Aperto da Dick_Dastardly, 25 Gennaio, 2008, 22:21:15

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Mystic

secondo me, come impatto "visivo", non si è visto di meglio sino ad oggi su console  :gogogo:

gerzam


Ian_solo


SilentBobZ

Orca Loca  :omg: non è che gira su un Pc Iper Pompato ?

Turrican3

Al momento è esclusiva 360, e sinceramente non ho alcun motivo di ritenere che Epic abbia voluto giocare ai fan uno scherzetto del genere.

Reiz


Mystic

qualche nuova info:

:gogogo:
- Carmine is back!
- Dom is searching for his wife (thats how Gears 2 begins)
- more storyline
- no more GOD MODE for MP chainsaws (yes!)
- curb stomp is in
- "hostages" fall apart while being used as shield (arms, legs etc.)
- "intimate violence"
- bloodier
- 5on5 Multiplayer
- more MP maps "out of the box"
- more MP modes
- you can tap A while you're down to crawl away"
- "Blood drips off of marcus and onto walls if he is damaged and against cover as you move"

Ian_solo


Sirio

Le informazioni su Gears of War 2 non smettono mai di stupirci: secondo quanto affermato in una recente intervista da Cliff Bleszinski, lead designer di Epic Games, il sequel di uno dei giochi più amati di questa generazione videoludica sarà ben cinque volte più grande. 
"L'Unreal Engine non si ferma mai, è sempre in continua evoluzione. Gli effetti di luce dinamici, sia sui personaggi che sull'ambiente, sono notevolmente migliorati ed inoltre l'ambiente sarà finalmente frantumabile. Ci sono un sacco di oggetti/features in più durante l'azione e questa volta il gioco sarà di ben cinque volte più vasto. Penso che questo mostri che il nostro motore grafico sia diventato molto più fluido e versatile".


http://www.mondoxbox.com/news/12170/gears-of-war-2-cinque-volte-piu-grande.html

Speriamo di vedere presto qualcosa su questa 'frantumabilita'' dell ambiente io sono piuttosto pessimista .



Turrican3

Boh dalla tech-demo (cos'era, la GDC forse?) sembrava fosse tra le innovazioni più consistenti del nuovo Unreal Engine, magari riescono a tirar fuori qualcosa di interessante anche da questo punto di vista. :)

Reiz

Citazione di: Sirio il 19 Maggio, 2008, 18:12:54
Speriamo di vedere presto qualcosa su questa 'frantumabilita'' dell ambiente io sono piuttosto pessimista .




qui a 5:15 circa

http://www.gametrailers.com/player/32198.html

Turrican3

Mi sa che è proprio il filmato che avevo "citato". :sisi:

Sirio

#57
Il filmatino mostra un ottima frantumabilita' dell ambiente ma e' una dimostrazione creata ad hoc ovviamente , quanto di questa future arrivera' nel gioco e' tutto da vedere come anche se questa sara' applicata solo in certe zone specifiche o a tutto il gioco . Nn che sia una feature essenziale in questo gioco sia chiaro , ma certamente aumenterebbe la sensazione di esserci e di '''vero''' certo poi che se questa feature riescono ad inserirla anche come opzione nel gameplay , sarebbe davvero il massimo .










Turrican3

Beh sarebbe un passo avanti notevolissimo (non solo a mero livello estetico, ma proprio per l'impatto "strategico" sul gameplay) considerato che la relativa scarsa interattività con l'ambiente era uno dei (pochi) difetti di cui ci si lamentava nel primo episodio.
Tecnicamente sappiamo che possono farlo, c'è da vedere se e quanto sia prioritaria l'implementazione di questa cosa in GOW2 da parte degli sviluppatori, che devono tenere più di un occhio :D -inevitabilmente- alle scadenze.

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 20 Maggio, 2008, 17:06:23
Beh sarebbe un passo avanti notevolissimo (non solo a mero livello estetico, ma proprio per l'impatto "strategico" sul gameplay) considerato che la relativa scarsa interattività con l'ambiente era uno dei (pochi) difetti di cui ci si lamentava nel primo episodio.
Tecnicamente sappiamo che possono farlo, c'è da vedere se e quanto sia prioritaria l'implementazione di questa cosa in GOW2 da parte degli sviluppatori, che devono tenere più di un occhio :D -inevitabilmente- alle scadenze.

Secondo me la distruttibilità potrebbe essere anche un "sasso" per il gioco. Nel senso che potrebbero esserci pesanti rallentamenti, se la cpu del 360 dovesse calcolare anche la fisica dell'ambiente distrutto... Forse su console la cosa sarà implementata limitatamente, mentre la feature potrà essere meglio sfruttata su pc