News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Resistance 2

Aperto da Ciccio_Drink, 11 Gennaio, 2008, 20:48:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Solid Snake

Citazione di: Mystic il  8 Dicembre, 2008, 13:20:45
fanboy   :ciao:

:sisi: :sisi:

Ieri ho visto la fine di Resistance 2 senza giocarci  :look:
P.S. ma il tuo lo vendi??

Mystic


Sirio

Citazione di: Solid Snake il  8 Dicembre, 2008, 13:38:28
:sisi: :sisi:

Ieri ho visto la fine di Resistance 2 senza giocarci  :look:
P.S. ma il tuo lo vendi??

Dopo terminato ( volendo con una sezione di gioco .... ) mi interesserebbe lo scambio ( alla pari ) con Naruto .

Lo hai preso ? Ti interessa ?

Sirio

Citazione di: Mystic il  8 Dicembre, 2008, 13:49:04
puo darsi..



Mystic qualche sezione di gioco in mod coop insieme ? proviamo ? ( nn ora , magari stasera  :) )

Mystic

Citazione di: Sirio il  8 Dicembre, 2008, 14:21:34
Mystic qualche sezione di gioco in mod coop insieme ? proviamo ? ( nn ora , magari stasera  :) )
on-line posso giocarci a partire da domani sera (o al piu tardi mercoledi)

dato che attualmente sto giocando a RE2 sulla seconda console (che non è collegata alla rete)

ma da domani sera dovrei di nuovo avere accesso alla cameretta da gioco  :notooth: (con tanto di ps3 collegata alla rete)



Kiwi

A me sta piacendo invece (immagino che già lo sapevate :notooth: ), anche se graficamente ha alcune cose da >> :sweat:

Io lo sto giocando a livello difficile e l'IA non mi sembra affatto male, si nascondono bene e a volte mi aggirano in maniera abb. furba.
Per quanto riguarda le armi molti giochi fanno così oppure trovi con un sacco di armi e ricariche giusto poco prima del boss, anche COD4 è cosi e nessuno se ne è lamentato.
Effettivamente in certi punti diventa parecchio tosto e son morto anche più di 10 volte di fila prima di capire con che tattica fregare il nemico.
E poi fino ad ora trovo la trama molto interessante.
Sicuramente offline non setta nessun nuovo standard ma è per me molto divertente e mi fa immedesimare molto.

Online lo devo ancora provare, magari stasera con Sirio, anche se non so se riuscirai a capire quello che dirò, sono raBBreddatissimo! :'(

Sirio

#142
Per Kiwi ..... se ti vedo onLine metto su R2 e facciamo la mod coop  :)

Per Mystic , allora ok ..... ci organizziamo ( anche con Kiwi se vuole ) tra qualche giorno  :gogogo:

Per il fatto delle armi nel SP e' vero che anche altri giochi usano questo tipo di approccio ma in R2 succede in modo esagerato e in continuazione , due secondi prima di essere attaccati in massa trovi il fucile a pompa ..... un attimo prima di vedere in lontananza dei nemici trovi il cecchino e cosi' via per tutto il gioco , addirittura nn ti lascia la possibilita' di decidere come affrontare i mostri di fine livello visto che se li devi abbattare con il mitra troverai nell arena solo quelli . Fastidioso perche nn ti lascia dcidere come affrontare le situazioni , fastidioso perche in parte ti spoilera' cio' che sta per accadere .

Cmq nn vorrei essere stato mal interpretato , il SP l ho definito tale ( reply precedenti ) perche mi aspettavo molto di+ , le premesse c'erano ( lecito imho ) tutte invece imho ci troviamo davanti una sorta di Halo3 ..... magari un bel giochino ma le premesse erano tutt altre , infatti in entrambi i casi li ritengo essere estremamente deludenti , nn brutti .

Sirio

Ucciso il mostrone enorme di Chicago ( avevo il save proprio li ) il suo dettaglio e' notevole ( come gli altri boss del resto ) ma gameplay ( per ucciderlo ) ancora senza idee , banale quanto semplice ...... inconsistente .

Per ora cmq questo e' stato il livello migliore  :book:

Kiwi

io sono online, se vuoi possiamo giocare :)

Sirio

Citazione di: Kiwi il  8 Dicembre, 2008, 21:02:04
io sono online, se vuoi possiamo giocare :)

Tra venti minuti mi collego  :beer:


Sirio

SP

Ho parlato di alti e bassi per la grafica , ebbene dopo Chicago c'e' un livello che capitola all interno di una torre aliena , orpolina  :o visivamente eccezionale  :bowdx:

Il gioco va in crescendo .................  :)

Mystic

Citazione di: Sirio il  9 Dicembre, 2008, 19:30:18
SP

Ho parlato di alti e bassi per la grafica , ebbene dopo Chicago c'e' un livello che capitola all interno di una torre aliena , orpolina  :o visivamente eccezionale  :bowdx:

Il gioco va in crescendo .................  :)
bene bene..

allora non tutto è perso...  ;)

Sirio

#148
Citazione di: Mystic il  9 Dicembre, 2008, 19:36:36
bene bene..

allora non tutto è perso...  ;)

Purtroppo il gameplay rimane davvero poco ispirato , totale assenza di idee nelle situazioni di gioco , ma almeno in quest ultimi livelli ne sto apprezzando l aspetto visivo .....  :)


Mystic

ho appena venduto RE2..

inutile...

non riuscivo a farmelo piacere...

ciaoz  :ciao: