News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Resistance 2

Aperto da Ciccio_Drink, 11 Gennaio, 2008, 20:48:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Citazione di: Enomix il  1 Dicembre, 2008, 09:50:25
preparatevi che mo arriva kiwi  :ciao:
non riesco a vedere l'immagine che hai postato :'(

cmq io al 2 devo ancora giocare ma il primo in coop con mio fratello mi ha fatto divertire moltissimo quindi resto fiducioso :)

poi io ammetto di essere un insomniac fanboy :king:

p.s.: sirio appena mi arriva ci becchiamo online, ok?

Mystic

Citazione di: Kiwi il  1 Dicembre, 2008, 11:18:12
p.s.: sirio appena mi arriva ci becchiamo online, ok?
con me non vuoi giocare?  :'( :'(

Kiwi

Citazione di: Mystic il  1 Dicembre, 2008, 11:21:29
con me non vuoi giocare?  :'( :'(
ah giusto, esisti pure tu :hihi:

scherzo, pensavo non ti interessasse :notooth:

Enomix


Sirio

#124
Citazione di: Kiwi il  1 Dicembre, 2008, 11:18:12
non riesco a vedere l'immagine che hai postato :'(

cmq io al 2 devo ancora giocare ma il primo in coop con mio fratello mi ha fatto divertire moltissimo quindi resto fiducioso :)

poi io ammetto di essere un insomniac fanboy :king:

p.s.: sirio appena mi arriva ci becchiamo online, ok?

Certamente  :)

Cmq per il MP , ero preparato ad un gioco caotico ma qui tante altre cose nn vanno bene ( per me )  . Le mappe sono BRUTTE , le armi nn ristituiscono alcuna sensazione di sparo e di colpo andato a segno ( provate il sinonimo del fuc. a pompa  :tsk: ) i 60 giocatori in contemporanea potevano regalare qualcosa di pazzesco ( ad esempio l assalto ad una fortezza ) cio' che ne e' uscito invece e' solo un insipido bordello nelle solite mod di gioco .

Di positivo , lag free e opzioni per la gestione del gioco ....... !

Cmq oggi approfondisco il MP e la Coop  :)

Ah , il coop locale e' solo per le missioni specifiche e setta lo schermo come fosse 4/3  :rot:

Ciao

Sirio

Citazione di: Mystic il  1 Dicembre, 2008, 08:44:17
quoto tutto

stesse identiche prime impressioni...

l'on-line di RE non mi è mai piaciuto..

eh.. ve lo dicevo tempo fa che la beta era davvero discreta graficamente...  :whistle:

continuo a sperare nel sp..  :look:

Nono avevi detto scialba ed e' proprio questo l aggettivo giusto , discreta e' troppo  :)

Ciao

Sirio

#126
SP

Sono oltre meta' gioco , a meno di clamorosi sconvolgimenti nel proseguo penso che il gioco nn possa essere valutato in modo troppo entusiastica .
Graficamente altalenante , alcune cose molto belle altre molto meno ..... gli ambienti sembrano ben poco ispirati ma in generale e' tutto il design che lascia molti dubbi .
IA bifase ...... i nemici fanno sempre e solo due cose , nascondersi dietro appositi ripari dove previsto ( nei casi migliori ) ma soprattutto correre all impazzata verso/contro di noi ignorando e passando indisturbati tra i ns amici di battaglia , nn c'e' altro .
Gameplay sulla soglia dell insipido , freddo . Pessima l idea di anticipare quello che succedera' da li a poco lasciando di volta in volta le armi giuste a terra ( succede sempre nn solo per i boss ) . Livello di difficolta' calibrato malissimo , impossibile nn morire in certi punti ( se nn lo si conosce ) impossibile morire in altri ( tanto sono facili ) .
Longevita' ( sembra ) bassina , pur giocandolo con parsimonia .... ho superato la meta' gioco in poche ore (4/5) .

Per questi motivi , R2 e' il piu' serio candidato ad essere la delusione dell anno su questa console , mi aspettavo MOLTO di+ da quello che invece e' ( imho ) , un titolo senza mordente , senza idee ... schematico .

MP & Coop come gia' detto , provato e riprovato ma le impressioni sono rimaste le stesse  :thumbdown:



Mystic

ci ho giocato qualche oretta ormai...

e condivido quanto detto dal sirio...

questo re2 non mi entusiasma per nulla...

ma poi avete notato che in pratica il 90% dei cattivoni se la prendono sempre con te lasciando stare i tuoi compagni?

imho un gioco sopravvalutato...

Solid Snake

Citazione di: Mystic il  7 Dicembre, 2008, 12:50:55
ci ho giocato qualche oretta ormai...

e condivido quanto detto dal sirio...

questo re2 non mi entusiasma per nulla...

ma poi avete notato che in pratica il 90% dei cattivoni se la prendono sempre con te lasciando stare i tuoi compagni?

imho un gioco sopravvalutato...

Non avevo dubbi su questo tuo commento  :asd:

Mystic


Solid Snake


Mystic

#131
Citazione di: Solid Snake il  8 Dicembre, 2008, 12:50:31
Che c'e??non posso piu dire quello che penso?? :mmmm:
puoi dire quello che voi..

e io ti posso rispondere facendoti capire quello che penso

Solid Snake

Citazione di: Mystic il  8 Dicembre, 2008, 13:05:26
puoi dire quello che voi..

e io ti posso rispondere facendoti capire quello che penso

Perfetto  :teeth:


Solid Snake