News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Blue Dragon

Aperto da Mystic, 19 Dicembre, 2005, 09:16:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

I giudizi di Famitsu non valgono nulla, aspettiamo testate meno pazzerelle. :sisi:

Sensei


Solid Snake

Citazione di: Sirio il 29 Novembre, 2006, 15:42:32
Ottimo , ma lo prendero' solo se con sottotitoli in ITA  :beer:

Ci saranno di sicuro  :cool2:

Romeo Guildenstern

Molto bene! Una grande partenza per la Mistwalker; aspettiamo comunque i giudizi di riviste più equilibrate per avere la conferma definitiva.
I sottotitoli in italiano credo che ci saranno, avevo letto che tra i propositi della Mistwalker vi è anche l'impegno per buone localizzazioni.

Sirio

Blue Dragon aiuta le vendite della X360 in Jappone ( le cifre sono  irrisorie in un ottica generale , ma visto che si parla del Jappone ........ )

http://www.gamestar.it/showPage.php?id=8445&template=News&argomento=Xbox%20360


( ottimo per la localizzazione in ITA  :) )

Sensei

Citazione di: Sirio il 29 Novembre, 2006, 21:25:55
Blue Dragon aiuta le vendite della X360 in Jappone ( le cifre sono  irrisorie in un ottica generale , ma visto che si parla del Jappone ........ )

http://www.gamestar.it/showPage.php?id=8445&template=News&argomento=Xbox%20360


( ottimo per la localizzazione in ITA  :) )

bene  :beer:

Turrican3

100k 360 sono una cifra astronomica per il Giappone. In pratica hanno raddoppiato la userbase in un giorno :o

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 30 Novembre, 2006, 09:23:20
100k 360 sono una cifra astronomica per il Giappone. In pratica hanno raddoppiato la userbase in un giorno :o

Qualcuno sa quando esce Pal?si avvicina l'acquisto del Girobotolo (cit Dittadmin :) )  :omg:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 30 Novembre, 2006, 09:26:04Qualcuno sa quando esce Pal?

Ho fatto una ricerchina veloce in giro, pare che non ci siano ancora date ufficiali nè per gli USA nè per l'Europa.

PS: il giuoco consta di 3 diconsi TRE DVD. Come parlo bene eh? :notooth:

CitazioneGirobotolo (cit Dittadmin :))

Diamo a Cesare quel che è di Cesare: non è mia la definizione. :red:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 30 Novembre, 2006, 09:31:23
Ho fatto una ricerchina veloce in giro, pare che non ci siano ancora date ufficiali nè per gli USA nè per l'Europa.

PS: il giuoco consta di 3 diconsi TRE DVD. Come parlo bene eh? :notooth:

Diamo a Cesare quel che è di Cesare: non è mia la definizione. :red:


E di chi e'? :omg:

Turrican3

Boh, chissà chi l'ha inventato... su alcuni forum la gente lo chiama così. :D

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 30 Novembre, 2006, 10:53:44
Boh, chissà chi l'ha inventato... su alcuni forum la gente lo chiama così. :D

Ah ok ma qui dentro lo hai importato tu  :sisi:

Sirio

BD diventera' anche un cartone animato ( mi pare di capire esclusivo per la X360 )  :o

Sembra proprio che l'ultima creatura di Hironobu Sakaguchi abbia conquistato i cuori di tutti: dopo l'annuncio della trasformazione del famoso (e non ancora uscito) jrpg per Xbox 360 in manga, ora ci arriva notizia che lo Studio Pierrot, famoso per aver prodotto un gran numero di famosissimi anime (Lamù, Orange Road, Naruto, Bleach solo per citarne alcuni), si occuperà della realizzazione di una serie a cartoni animati dedicata a Xbox 360. Tutto questo non si vedrà però prima della primavera: speriamo arrivi poi anche in occidente!

http://www.mondoxbox.com/news/7686/blue-dragon-anche-in-anime.html


Sirio


Sensei

Citazione di: Sirio il  1 Dicembre, 2006, 17:11:56
BD diventera' anche un cartone animato ( mi pare di capire esclusivo per la X360 )  :o

Sembra proprio che l'ultima creatura di Hironobu Sakaguchi abbia conquistato i cuori di tutti: dopo l'annuncio della trasformazione del famoso (e non ancora uscito) jrpg per Xbox 360 in manga, ora ci arriva notizia che lo Studio Pierrot, famoso per aver prodotto un gran numero di famosissimi anime (Lamù, Orange Road, Naruto, Bleach solo per citarne alcuni), si occuperà della realizzazione di una serie a cartoni animati dedicata a Xbox 360. Tutto questo non si vedrà però prima della primavera: speriamo arrivi poi anche in occidente!

http://www.mondoxbox.com/news/7686/blue-dragon-anche-in-anime.html



ho letto il primo episodio del manga....per ora nulla di che, ma è troppo presto ovviamente per dare giudizi  :sisi: