News:

in collaborazione con:

Menu principale

Acquistare GT5 Prologue ....

Aperto da TheElement, 11 Dicembre, 2007, 17:33:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enomix


CICLOPE


Turrican3

Ma il "succo" in termini di gameplay è lo stesso dell'omonima modalità di GTHD? :mmmm:

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il 25 Dicembre, 2007, 01:07:53
Ma il "succo" in termini di gameplay è lo stesso dell'omonima modalità di GTHD? :mmmm:

non ho ben capito la domanda
vuoi sapere se la giocabilità è uguale o se sono uguali le modalità di gioco?

Mystic

provato l'on-line..

ora... premesso che è la prima volta che si dilettano con l'on-line quelli della poly...
premesso che è tutto in jap.. e quindi non ho trovato "io" le opzioni..

dopo tutte queste premesse vi dico che..

NON CORREREMO MAI TRA DI NOI"  :matto: :ohno: :ohno:

perche

NON È SUPPORTATA NESSUNA LISTA AMICI!!

in pratica ci sono 4 gare "multy" (cioe.. con altri concorrenti). uno accede ad una di questa gara.. e automaticamente ti vengono assegnati i concorrenti!. quindi niente lobby.. niente di che.. niente opzione per trovare gli amici... niente.. nada nulla!!

in pratica si tratta di un "entra in pista è tutto va in automatico"

poi c'è il time-trial.. dove si corre cercando di battere i record.

inchia.. vabbene che è la loro prima volta.. ma una lista amici no.. ne?   :sweat: :sweat::

ah.. nelle poche partite che ho fatto una marea di gente correva con la GTR..

poi diverse ferrari..etc.

quindi mi sa che se non si hanno ste macchine manco bisogna partecipare  :esilarante: :esilarante: :esilarante:

ORA.. spero di non aver trovato io nessunissima opzione..

perche se questo dovrebbe essere tutto l'on-line.. beh.. -->   :thumbdown:

me pare na pre-pre-alpha-beta dell'on-line  :lol2:

alcune immagini







CICLOPE

appena provato anch'io, confermo quello che dice mastisce.
di buono c'è che il lag è assente e che ci sono le penalità per chi taglia e chi urta.

CICLOPE

dimenticavo, correndo online si vincono "soldi"

CICLOPE

domanda: ma come si fa a creare una partita?
perchè attualmente le partite che ci sono, sono tutte impegnate e non riesco a giocare.
come si crea?

CICLOPE

aggiornamento: sembra che non si possano creare stanze/partite nuove, ma si possa solo accedere a quelle già esistenti  :ohno:

Sirio

Citazione di: CICLOPE il 25 Dicembre, 2007, 12:10:08
aggiornamento: sembra che non si possano creare stanze/partite nuove, ma si possa solo accedere a quelle già esistenti  :ohno:

Nn mi pare possibile questa cosa se nn in caso di server dedicati che mette a disposizione appunto solo un tot di slot , ma per questo genere di giochi il sistema p2p funziona benissimo il che aumenta ancor di+ il dubbio che ci siano i server dedicati !

Secondo me , o nn riuscite a trovare le opzioni per via della lingua incomprensibile o si tratta semplicemente di una sorta di beta per testare il sistema per poi ampliarlo .

CICLOPE

non te lo so dire...stiamo un attimo verificando :magia:

CICLOPE

brutte notizie.
sia io che altri amici abbiamo avuto la medesima esperienza: in pratica nelle prime ore di "vita" del servizio online, era tutto ok...non si laggava e si andava molto bene.
con l'affollamento dei server sono arrivati i problemi: lag a tutto spiano, auto impazzite che zigzagano, macchine che scomparivano e riapparivano, auto che arrivavano dal nulla a tamponarmi...una roba indegna.

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il 25 Dicembre, 2007, 01:19:14non ho ben capito la domanda
vuoi sapere se la giocabilità è uguale o se sono uguali le modalità di gioco?

Vorrei capire se c'erano differenze tra la modalità derapata in GT5P e quella presente in GTHD.

CICLOPE

in GT5P è decisamente migliore.
hanno affinato il modello di guida e quindi anche la gestione delle derapate.

Turrican3

Okiz, grassie.

Chiedo venia per l'OT.