News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] e intanto i Guerrilla ritoccano le immagini di KZ2

Aperto da Mystic, 10 Dicembre, 2007, 13:20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Citazione di: Kiwi il 10 Dicembre, 2007, 18:53:41
Quelo,dick,sirio,joe,ciclo,enomix...insomma: tutti tranne me :notooth:

Presto anche tu sarai del gruppo  :gogogo:.

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 10 Dicembre, 2007, 18:46:04
Erano altri tempi, e anche la mia era una dimostrazione di affetto (volevo evitarti figuracce). :inlove:

Davvero ho fatto questo?! :doubt:

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=3077.30

Avevo osato dire che visti i precedenti era normale non fidarsi dei Guerrilla, senza insultare nessuno.

Ban a tempo indeterminato.

Turrican3

Ti ho risposto via MSN.

Fine della discussione.

Giulo75

Citazione di: Biggy il 10 Dicembre, 2007, 19:08:21
http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=3077.30

Avevo osato dire che visti i precedenti era normale non fidarsi dei Guerrilla, senza insultare nessuno.

Ban a tempo indeterminato.
Avevi utilizzato atteggiamenti sgradevoli verso altra utenza. E non riuscire ad ammetterlo pur di non tradire una fede consolara, e' vergognoso.


CitazioneTi ho risposto via MSN.

Fine della discussione.
Seee... :teeth:

Turrican3


Sirio

Citazione di: Kiwi il 10 Dicembre, 2007, 18:53:41
Quelo,dick,sirio,joe,ciclo,enomix...insomma: tutti tranne me :notooth:

Mica e' colpa mia se la PS3 ha fornito una lunga serie di motivi per essere criticata  :notooth:

Joe

Citazione di: Dick_Dastardly il 10 Dicembre, 2007, 18:28:25
Tipo Exhumed un clone di Doom II con ambientazione egiziana uscito nel 1997 :)

Ecco una recensione dell'epoca

http://www.absolute-playstation.com/api_review/rexhum.htm

Se consideri che Quake (totalmente in 3D e per la prima volta con scenari complessi: scale, rampe etc.) era già sul mercato da alcuni mesi su PC e già si vedevano i primi cloni, mentre exhumed "vantava" uno scenario in 3D (fatto di stanzoni e qualche sporadico elemento tridimensionale come obelischi etc.) e nemici in 2D... :sweat:




A parte che un voto del genere, Exhumed in Italia non se lo prese mica. E' sbagliato dare un voto positivo a un gioco mediocre, solo perchè non ha un concorrente valido sulla stessa piattaforma su cui gira.

Quelo

Citazione di: Joe il 11 Dicembre, 2007, 09:07:49
E' sbagliato dare un voto positivo a un gioco mediocre, solo perchè non ha un concorrente valido sulla stessa piattaforma su cui gira.



:ehsi:

Joe

Sarei anche d'accordo con te, ma Resistance non l'ho giocato a fondo per dire se è mediocre. Ho solo giocato l'inizio e visto una parte avanzata e mi è sembrato buono (di certo non un gioco meritevole dei votoni che ha preso).

Un recente esempio lampante ad esempio è Perfect Dark 0.  :silvio:

Frozzo

Citazione di: Quelo il 10 Dicembre, 2007, 18:35:16
Exhumerd era un vomito puro rispetto a quanto si vedeva su pc al tempo.

Beh oddio. Ricordo la versione Saturn e non era assolutamente male, un giochillo da 7 con un level design tutto sommato riuscito.
Comunque per me il genere fps "nasce" realmente su console con Goldeneye, un gioco che nonostante il framerate ballerino offriva veramente TANTO, non meno di Halo nel 2001 (anzi, se vogliamo anche qualcosa di più a livello di mero game/level design).
Ci sarebbero anche Alien Trilogy (psx) e Alien vs Predator (Jaguar) che a me sono piaciuti veramente molto, ma effettivamente non erano produzioni in grado di guardare in faccia un DooM/Quake.

Giulo75

Citazione di: Frozzo il 11 Dicembre, 2007, 12:43:42
Beh oddio. Ricordo la versione Saturn e non era assolutamente male, un giochillo da 7 con un level design tutto sommato riuscito.
Comunque per me il genere fps "nasce" realmente su console con Goldeneye, un gioco che nonostante il framerate ballerino offriva veramente TANTO, non meno di Halo nel 2001 (anzi, se vogliamo anche qualcosa di più a livello di mero game/level design).
Ci sarebbero anche Alien Trilogy (psx) e Alien vs Predator (Jaguar) che a me sono piaciuti veramente molto, ma effettivamente non erano produzioni in grado di guardare in faccia un DooM/Quake.
Exhumed Saturn.
Alien Trilogy PSX.
Goldeneye N64.
La storia degli fps su console. :sisi:

Quelo

Citazione di: Giulo75 il 11 Dicembre, 2007, 12:45:51
Exhumed Saturn.
Alien Trilogy PSX.
Goldeneye N64.
La storia degli fps su console. :sisi:

Non confondiamo la cioccolata con la cacca  :teeth:.

Giulo75

Citazione di: Quelo il 11 Dicembre, 2007, 13:02:18
Non confondiamo la cioccolata con la cacca  :teeth:.
Eh...erano altri tempi. Concordo che Goldenye sia stato un capolavoro assoluto ma anche gli altri avevano un qualcosa di particolare che li rendeva giocabilissimi anche su console. E con il pad del Saturn non era cosa facile. :D

Turrican3

Vuoi mettere con Perfect Dark in configurazione doppio tricorn-pad? :o :bowdx:

Purtroppo con quel frame rate mi risulta molto difficile giocarlo, ma se mi girano rimetto su il N64 ammaricano e lo ricomincio. :inlove:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 11 Dicembre, 2007, 13:19:13
Vuoi mettere con Perfect Dark in configurazione doppio tricorn-pad? :o :bowdx:

:bowdown: Boss finale spaccacu.li edition!  :bowdx: