News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

R.I.P.

Aperto da maxam, 9 Dicembre, 2007, 16:54:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

dalla Sicilia preferire delle arance.... :inlove:


cmq...stasera la ritesto per benino.... ;)

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 21 Dicembre, 2007, 11:01:47
dalla Sicilia preferire delle arance.... :inlove:


cmq...stasera la ritesto per benino.... ;)

OK per le arancie  :inlove:

Fine OT gia sento il Ditto che incombe  :boom: :boom:

Quelo

La tua PS3 è posseduta da un 360 bruciato e ormai reincarnato in lei, e non accetta minimamente  GT5p  :ehsi:.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 21 Dicembre, 2007, 11:16:14Fine OT gia sento il Ditto che incombe  :boom: :boom:

Ci senti molto bene vedo... :asd:

TheElement

Citazione di: Quelo il 21 Dicembre, 2007, 11:32:49
La tua PS3 è posseduta da un 360 bruciato e ormai reincarnato in lei, e non accetta minimamente  GT5p  :ehsi:.


in effetti ho visto ps3 andare su e giu' per le scale capovolta ....urlando come una 360  :hihi: :lol2:

TheElement

comunque ...scherzi a parte...

non ho mai sentito di gente con il mio stesso problema su ps3...

normalmente o non espelle i giochi o proprio non li legge....la mia invece ,ieri sera, espelleva da sola qualunque cosa gli inserissi...

boh... :matto:

speriamo guarisca da sola  :notooth:

maxam

CROSSPOST

L'ho ritirata stamattina e provata durante la pausa pranzo.

Presumo che sia una rigenerata in quanto mi è stata consegnata in una scatola anonima, differente da quelle normalmente in vendita e senza pad, cavetteria, manuale e ammennicoli vari. Però se è rigenerata gli hanno sicuramente cambiato la carrozzeria perchè è assolutamente intonsa e addirittura aveva la pellicola di protezione sul frontalino.

In definitiva:

Pregi
Tempi di sostituzione rapidissimi.
Gentilezza e disponibilità del personale.
Centro di assistenza abbastanza vicino e comodo.
Console consegnata in condizioni perfette, pari al nuovo (sempre che non lo sia veramente).

Difetti
Non è possibile fare un tracking della consegna.
La confezione in cui l'hanno consegnata offriva una protezione della console scadente e inadeguata.
la console, forse, è rigenerata.
Il guasto di quella originale poteva essere riparato da un tecnico nel giro di mezza giornata, senza bisogno di mandarla in sostituzione.

.:|Physalis|:.


Secondo me è stata sostituita...... mi fa strano che cambino il frontalino con ralativa plastichetta.

Turrican3

Beh rigenerata non vuol mica dire che gli abbiano ridato la sua... :look:

Quando è saltata la PS2 di un mio amico, eoni fa, ricordo che alla consegna la console sembrava nuova. :sisi:

Dick_Dastardly

Tra qualche anno avrete tutti le PS3 di tutti (come è già successo con la 360  :boom: ), iniziate a divertirvi facendo dei simpatici segni di riconoscimento (chessò una tacchetta sul retro o una scritta incisa del genere "maxam own3d") sono sicuro che sarà come mettere un messaggio in una bottiglia in mare: prima o poi qualcuno lo legge.

Enomix

Citazione di: Dick_Dastardly il 21 Dicembre, 2007, 14:13:59
Tra qualche anno avrete tutti le PS3 di tutti (come è già successo con la 360  :boom: ), iniziate a divertirvi facendo dei simpatici segni di riconoscimento (chessò una tacchetta sul retro o una scritta incisa del genere "maxam own3d") sono sicuro che sarà come mettere un messaggio in una bottiglia in mare: prima o poi qualcuno lo legge.


ahaha  :lol2: :lol2:

maxam

#116
Citazione di: Dick_Dastardly il 21 Dicembre, 2007, 14:13:59
Tra qualche anno avrete tutti le PS3 di tutti (come è già successo con la 360  :boom: ), iniziate a divertirvi facendo dei simpatici segni di riconoscimento (chessò una tacchetta sul retro o una scritta incisa del genere "maxam own3d") sono sicuro che sarà come mettere un messaggio in una bottiglia in mare: prima o poi qualcuno lo legge.

Dick, non hai speranza. Se la mia è rigenerata hanno sicuramente cambiato le plastiche esterne, quindi qualunque "segno" tu faccia sulla carrozzeria della tua console, prima o poi finirà in un bidone della raccolta differenziata della plastica.  :inlove:

PS: io sarò owned ma stasera gioco a COD4....
....online....
....gratis....

:evil: :teeth:

Dick_Dastardly

LOL ma con chi?  :lol2:
IL PSN per giocare (agli fps poi...) è più deserto di Piazza Duomo a Milano alle 15 a Ferragosto.  :stralol:

Parsifal

Ma quando mai  :cool2:

maxam

Citazione di: Dick_Dastardly il 21 Dicembre, 2007, 15:08:17
LOL ma con chi?  :lol2:
IL PSN per giocare (agli fps poi...) è più deserto di Piazza Duomo a Milano alle 15 a Ferragosto.  :stralol:


Basta che ci credi Dick, basta che ci credi.  :lol: