News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

R.I.P.

Aperto da maxam, 9 Dicembre, 2007, 16:54:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 11 Dicembre, 2007, 23:00:35
Assolutamente sì. :sisi:

Pensa se rigeneravi PS3, con quei margini di guadagno a quest'ora giravi in Ferrari. :king:
E pensa che c'e' chi lo fa in rete! :notooth:

maxam

"Comunichiamo che il vostro apparecchio è pronto per il ritiro presso il centro assistenza Pinco Pallo."


:bowdown:  :gogogo: :magia: :beer:

Domani vado a ritirarla, sperando che sia nuova (come mi hanno detto al telefono) o rigenerata decentemente.

PS: Console war: ma quanto cappotto gli da il servizio assistenza Sony a quello MS?  :evil:

Turrican3

Citazione di: maxam il 20 Dicembre, 2007, 17:52:11PS: Console war: ma quanto cappotto gli da il servizio assistenza Sony a quello MS?  :evil:

Dai, ammettilo che hai preso la console a mazzate per metterli alla prova. :notooth:

Giulo75

Citazione di: maxam il 20 Dicembre, 2007, 17:52:11
"Comunichiamo che il vostro apparecchio è pronto per il ritiro presso il centro assistenza Pinco Pallo."


:bowdown:  :gogogo: :magia: :beer:

Domani vado a ritirarla, sperando che sia nuova (come mi hanno detto al telefono) o rigenerata decentemente.

PS: Console war: ma quanto cappotto gli da il servizio assistenza Sony a quello MS?  :evil:

Dai, e' passato anche poco tempo. Pensa che al mio amico gli si e' fusa oggi e calcolando le festivita' non la vedra' prima di un mese... :sweat:
Con queste 40gb e' un massacro. :sweat:

CICLOPE


Dick_Dastardly

Maxam vedi appena ti si rompe 2 volte come funziona bene il servizio assistenza SONY  :lol2:
A sostituirla le prime volte sono bravi tutti. I casini arrivano dopo  :gogogo:

maxam

Citazione di: Dick_Dastardly il 20 Dicembre, 2007, 19:13:53
Maxam vedi appena ti si rompe 2 volte come funziona bene il servizio assistenza SONY  :lol2:
A sostituirla le prime volte sono bravi tutti. I casini arrivano dopo  :gogogo:

Ma speriamo di no. Io conto di non avere più a che fare con l'assistenza. La statistica dice che ho già dato  :gogogo:

TheElement

#97
temo che anche la mia stia dando i numeri....


ieri sera , mentre guardavo la tv a console spenta, ad un certo punto si accende e mi sputa fuori il cd di GT5....

lo reinserisco e insiste nel buttarlo fuori.

Provo con altri cd ma sempre la stessa storia...

La spengo, la riaccendo e tutto torna normale.....magari non gli piace GT5 e dopo un po' lo vuole espellere  :asd:

Il fattaccio è iniziato dopo l'agg firmware....boh? :mmmm:


Stamattina ho riprovato...metto un cd ...gioco per alcuni minuti e tutto sembra ok...non fa rumori strani il lettore o cose simili....




che faccio? .... sarà un caso? andiamo in assistenza a gennaio ?

la cosa buffa...è che ho il botolo dal day one (SGRAT SGRAT) e non mi ha mai dato un problema...ora la perla di affidabilità Sony mi da sti problemi a 2 mesi dall'acquisto....mah  ::)

Turrican3

:sweat:

La tua è la stessa di maxam o è la 40GB?

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 21 Dicembre, 2007, 09:57:37
:sweat:

La tua è la stessa di maxam o è la 40GB?

la mia è una 60 Gb ...

adesso la testerò un po' e se il problema si ripresenta dopo le feste va in assistenza....

Solid Snake

Ho una 60 GB dal Day One mai riscontrato un problema  :teeth:

TheElement

Citazione di: Solid Snake il 21 Dicembre, 2007, 10:03:44
Ho una 60 GB dal Day One mai riscontrato un problema  :teeth:

cosiccome io ho un botolo dal day one e non ho mai avuto problemi... :ohno:

ma che c'entra scusa???...  ::)


Solid Snake

Citazione di: TheElement il 21 Dicembre, 2007, 10:13:01
cosiccome io ho un botolo dal day one e non ho mai avuto problemi... :ohno:

ma che c'entra scusa???...  ::)



Ho scritta la mia esperienza  :notooth: ho anche un x360 da tre settimane e resiste bene  :gogogo:  (sgrat sgrat sgrat)

Kiwi

la mia ha dato problemi video il secondo giorno dopo aver annullato (con l'apposita opzione) un aggiornamento di motorstorm, avevo il  video che ballava a qualsiasi risoluzione in 16:9, non si sistemava neanche resettando le impostazioni...
poi ha deciso il giorno dopo di ripartire da sola  :notooth:

Solid Snake

Cmq datemi i vostri indirizzi che per Natale camomilla per tutti  :sisi: