News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto IV (GTA IV)

Aperto da Dick_Dastardly, 6 Dicembre, 2007, 20:27:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Kiwi

Mystic

Citazione di: CICLOPE il 23 Aprile, 2008, 17:57:56
Mystic dal 29 si avvera il mio sogno segreto di una vita: piazzarti una pallottola in mezzo alla fronte  :gogogo:

:ciao:
:'(

TheElement

Citazione di: CICLOPE il 23 Aprile, 2008, 18:24:01
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=55507

Ad una manciata di giorni del rilascio di uno dei titoli sicuramente di maggior impatto della stagione, è proprio Sam Houser, boss di Rockstar, a buttare benzina sul fuoco delle differenze fra le due versioni di Grand Theft Auto IV. Houser afferma che le due versioni abbiano in effetti delle differenze a livello visuale, causato probabilmente da "cose tecniche di basso livello" che lo stesso Houser non è in grado di specificare. Tali parti avranno un aspetto su Xbox 360 ed un altro su PS3, sottilineando che a lui piace il modo in cui rende la versione PS3. "C'è un certo tipo di morbidezza senza essere offuscato, qualcosa di caldo, mentre altri elementi sono più clinici rispetto alla versione per Xbox 360". Il tutto senza indicare nello specifico una maggiore qualità di una versione piuttosto che di un'altra, in ogni caso il giudizio è posticipato al 29 aprile, quando avremo il gioco nelle nostre console.

peccato che non ci sia più zio Dick a poter commentare questa succosissima notizia

-------------------------------------------------> :ciao:<-------------------------------------------------------

ma non mi pare che sia una notizia del tutto a favore di ps3... :look:

Sostanzialmente il termine "morbidezza" potrebbe indicare un minor dettaglio (definizione) cosiccome il definire alcuni elementi " piu' clinici" mi fa pensare a un qualcosa di piu' spartano.

;)

Kiwi

morbidezza senza essere offuscato mi da idea di una definizione migliore, beh, gli elementi clinici mi danno idea di cose precise da ospedale

Turrican3

CICLOPE

in pratica si verifica questo: essendo sul 360 più dettagliato, appaiono i difetti come le scalettature
essendo sulla PS3 meno nitido, si ha un lieve effetto sfocatura che maschera i difetti e il tutto rende meglio.

insomma c'è uno spontaneo effetto antialiasing sulla PS3  :hihi:

TheElement

Citazione di: CICLOPE il 24 Aprile, 2008, 10:35:37

insomma c'è uno spontaneo effetto antialiasing sulla PS3  :hihi:

direi che la ps3 si è ribellata ai programmatori e da sola maschera le scalette con un po' di make up  :lol:

CICLOPE

CICLOPE

pare
che i possessori di console con lettore BenQ, abbiano seri problemi
nella lettura...con conseguenti cali di frame-rate, texture impazzite,
ecc...
:ciao:

Quelo

Quelo

PS3 version of GTA IV 'undoubtedly superior to the Xbox 360'
-Maxconsole.net-

According to an IGN site, if you have the choice between the Xbox 360 and PS3 versions of GTA IV, you should go for the PS3 version as it is "undoubtedly superior to the Xbox 360."

:gogogo: :gogogo: :ciao:

Kiwi

CICLOPE

io ho un hitachi  :stralol: :silvio: :stralol:

Turrican3

Ciclo, niente link di quel genere please.

Kiwi

domani vado al MW a vedere se è già in vendita :silvio: