News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Dead Space

Aperto da Reiz, 3 Dicembre, 2007, 14:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Citazione di: Rot! il  9 Giugno, 2009, 22:44:35
PS: siccome non ho più la tempra di un tempo ho iniziato l'avventura a livello medio. Che dite? com'è il gioco a livello più elevato, prodigo di munizioni?

Il livello medio è decisamente fattibile, mentre al livello più elevato non mi è parso che ci fossero tante più munizioni, a parte forse quelle che fuoriuscivano dai cadaveri.

Citazione di: Rot! il  9 Giugno, 2009, 22:44:35PPS: ho il gioco ita e non ho trovato l'opzione per la lingua originale, svista mia?

Che versione? Quella PC a quanto pare ha solo l'audio italiano e spagnolo, viva la next gen. Per la versione 360 mi pare sia disponibile la lingua inglese da scaricare, almeno così mi dissero.

Rot!

E' per 360. Sul mio pc non gira manco campo minato, figuriamoci 'sto popò di roba.

Saluti

Blasor

Turrican3

Citazione di: Rot! il  9 Giugno, 2009, 23:47:17Sul mio pc non gira manco campo minato

[OT]
Azz, ce ne vuole a far peggio del mio leggendario vetusto Duron800. :D

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 10 Giugno, 2009, 09:49:41
[OT]
Azz, ce ne vuole a far peggio del mio leggendario vetusto Duron800. :D

Il mio secondo PC, quanti ricordi :'(

Rot!

Finito ora  :teeth:

Uff, pant pant... si sfiora il capolavoro assoluto: un gioco fatto con amore e rispetto per il medium. E anche con grande classe.
I tizi di Visceral game si meritano il mio rispetto imperituro - ora sono curioso di sapere che combineranno con Dante's Inferno.
Purtroppo, in un eccesso di timore, l'ho affrontato a livello normal e anche in questo caso a mio avviso si tratta di un gioco che merita qualche gocciolina di sudore in più.

Saluti

Turrican3

Preso poco fa a due spicci (poco più del prezzo UK, ma mi sa che manca l'italiano in quella versione, ho pensato che non ne valesse la pena), versione PS3.

Non mi vorrei sbilanciare prima del dovuto, ma l'impressione iniziale è decisamente positiva. In particolare ultra-apprezzabile la presenza di millemila savepoint, che alla luce di recenti e soprattutto frustranti esperienze dimostrano a mio avviso che spesso basta metterci un briciolo di "testa" per non far dannare inutilmente il videoGIOCATORE.

Inutile aggiungere che lo sto giocando a luci rigorosamente accese e già così il terrore regna sovrano. :teeth:
Non oso pensare più avanti. :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  8 Aprile, 2010, 21:05:21
Preso poco fa a due spicci (poco più del prezzo UK, ma mi sa che manca l'italiano in quella versione, ho pensato che non ne valesse la pena), versione PS3.

Non mi vorrei sbilanciare prima del dovuto, ma l'impressione iniziale è decisamente positiva. In particolare ultra-apprezzabile la presenza di millemila savepoint, che alla luce di recenti e soprattutto frustranti esperienze dimostrano a mio avviso che spesso basta metterci un briciolo di "testa" per non far dannare inutilmente il videoGIOCATORE.

Inutile aggiungere che lo sto giocando a luci rigorosamente accese e già così il terrore regna sovrano. :teeth:

Ci vuole una sessione in multy locale come ai bei tempi :P

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  8 Aprile, 2010, 21:05:21

...buh....

:hihi:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  8 Aprile, 2010, 23:58:36Ci vuole una sessione in multy locale come ai bei tempi :P

Ottima per alleviare la tensione. :sisi:
Non siamo ai livelli di Fatal Frame eh, però quei "cosi" che spuntano dal nulla e l'ambientazione Alien-style fanno pauVa. :sweat:

Citazione di: Il Sensei il  9 Aprile, 2010, 00:19:09...buh....

:o

:sweat:

:sisi:

Ian_solo

Dead Space è stato una piacevolissima sorpresa è un survival horror molto ben fatto che non ha stravolto il genere ma ne ha saputo cogliere egregiamente le basi...
Non come altre serie che ormai di Survival hanno ben poco  :red:
Spero che il secondo capitolo sia altrettanto valido e non la solita operazione commerciale  ;)

Turrican3

Sì devo dire che anche per me si sta rivelando una piacevolissima sorpresa. Al momento si posiziona dritto dritto in pole position come mio gioco preferito "nextgen".

PS: sono già al terzo capitolo e i coccoloni si sprecano. :ciao:

PPS: come se non bastassero i savepoint disseminati pressochè ovunque è da apprezzare la presenza di checkpoint (non visibili) che stanno rendendo l'esperienza di gioco estremamente scorrevole e mai frustrante. Unica nota non positivissima finora la qualità di qualcuno dei doppiatori, ma sono sciocchezzuole.

Il_Supremo

prima o poi lo prendero'.
:sisi:
non voglio passare alla next-gen senza averci giocato  :'(

Rot!

Ma diamine ! Hai un thread di n pagine di entusiasmo sfrenato !
In ogni caso: luci spente, luci spente, non fare la femminuccia.

Saluti

Sensei

il ditto durante una sessione

:lol2: