News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Dead Space

Aperto da Reiz, 3 Dicembre, 2007, 14:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirio

Citazione di: Mystic il  3 Dicembre, 2008, 08:15:37
preso anche io  :silvio: (usato)

Ottimo acquisto  :thumbup:

Consiglio  :dentone: la tua prima arma sara' la pistolina a tre raggi ( quella della demo ) potenziala al max prima delle altre . Diventa realmente letale , veloce e i colpi costano pochissimo  ;) ...... basta questo accorgimento per sentirsi 'sicuri' davati ogni 'schifezza' ti si buttera' contro  :shooter:

Ciao

Joe

Citazione di: Turrican3 il 25 Novembre, 2008, 08:35:48
Veramente strano, anche alla luce delle ottime recensioni ricevute. Boh, forse vogliono risollevare un po' le vendite risvegliando l'interesse dei potenziali acquirenti... :mmmm:

Sì, pensa che di alcuni giochi il (primo) demo esce anche un anno dopo (vedi Doom 3 o Quake 4). :)

Mystic

sto giocando a Dead Space sul mio mio mitco Samsung 46a956  :o :bowdown: :bowdown:

miiiii che atmosfera....
miiiiii che paura.....

sono solo all'inizio..

ho finito il primo chapter...

assolutamente coinvolgente! grandioso il sonoro  :gogogo:

@solid
non sfiorarlo neanche per sbaglio sto gioco  :notooth:

Ian_solo

Bravo mastice, è un gioco mitico  :gogogo:

Frozzo

Segnalo che il giochillo in questione si trova nuovo a 24.90 da Gamerush credo per tutto febbraio  :ciao:

Blasor

Mi ci sono messo per bene. Ho paura.
L'atmosfera è ottima e la grafica spacca, i controlli potevano essere più flessibili in fase di puntamento ma sarà una scelta per far stringere il giocatore ancora di più. Il motore è ottimizzato benissimo su PC, non sbava per niente (forse leggermente le ombre) e posso giocarlo al top con tutti i filtri attivati senza problemi. Curioso il modo in cui gestisce l'AntiAlising e l'anisotropico, ma è probabile che "più di tanto non può andare".
Gran lavoro comunque, era un po' che non prendevo colpi simili!

Blasor

C'ho messo un po', ma l'ho finito. Confermo la bontà del tutto, in parte scalfito da un leggero backtracking e linearità. Boss belli assai comunque e finale azzeccatissimo. Notevole davvero il modo in cui il titolo riesce sempre a tenere vivo l'interesse. Storia un po' telefonata ma comunque emozionante. Uno dei due plot twist, a dirla tutta, non l'avrei mai immaginato (mi riferisco ovviamente alla morte di Nicole, il tradimento di Kendra si subodorava da un terzo del gioco!) Comunque una vera sorpresa, nonchè il primo regalo che (finalmente) ho ricevuto dalla next-gen.

Giulo75

Bello davvero. Non mi stanchero' mai di dirlo.
La sorpresa del 2008 e una delle migliori degli ultimi anni.
Il gioco davvero non stanca mai perche' presenta sempre situazioni diverse.
La trama e' un po' basilare(un Doom 3 infarcito di Umbrella Corporation  :D) pero' la varieta' dei nemici, la caratterizzazione dei personaggi e le ambientazioni spettacolari la fanno passare in secondo piano.
Consigliatissimo!

Giulo75

Una cosa non ho capito:

Il marchio e' stato creato per formare queste forme di vita batteriologiche o e' stato creato per controllarle perche' esistevano gia' sul pianeta?

Pleeeease...

Turrican3

Segnalo che al MW (perlomeno qua :notooth:) è in offertona a meno di 25€ in versione X360. :o

Blasor

Citazione di: Giulo75 il  4 Aprile, 2009, 20:51:21
Una cosa non ho capito:

Il marchio e' stato creato per formare queste forme di vita batteriologiche o e' stato creato per controllarle perche' esistevano gia' sul pianeta?

Pleeeease...

Direi la seconda, per quello che ho capito :notooth:

Rot!

Earl me ne ha parlato benissimissimo. Ci faccio un penzierin'

Saluti

Romeo Guildenstern

Mi aggiungo al consiglio di Giulo e di Erl, Rot! Gioco solido, grande atmosfera e gameplay. Non per momenti di tensione nella vita, perchè è molto claustrofobico ed angosciante, anche se non psicologico come un Silent Hill: più vicino a Biohazard, ma con elementi sci-fi in stile Metroid.

Rot!

Citazione di: Turrican3 il  4 Aprile, 2009, 20:56:33
Segnalo che al MW (perlomeno qua :notooth:) è in offertona a meno di 25€ in versione X360. :o

Confermo, appena preso da MW a 25 eurozzi e sono in brodo di giuggiole, costassero tutti così i giochi !
Ora chissà quando riuscirò a provarlo  :red:

Saluti

Rot!

Il solito ritardatario.   :red:
Iniziato oggi, ci ho giocato pochino, ma pare davvero ottimo.  

:bowdx:

Saluti

PS: siccome non ho più la tempra di un tempo ho iniziato l'avventura a livello medio. Che dite? com'è il gioco a livello più elevato, prodigo di munizioni?
PPS: ho il gioco ita e non ho trovato l'opzione per la lingua originale, svista mia?