News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Dead Space

Aperto da Reiz, 3 Dicembre, 2007, 14:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Il_Supremo il 28 Maggio, 2010, 12:40:04io l'ho preso nella cesta della munnezza ( :ehsi:) di media world a 19.90.
era lì che mi guardava così



:asd:

Blasor


Giulo75


Il_Supremo


Romeo Guildenstern

Ho apprezzato molto questo gioco, devo dire che mi aveva preso parecchio: un'originale via di mezzo fra il survival horror e l'esplorazione di Metroid, con una bella ambientazione.
Sugli horror sono d'accordo con la visione di Ian: la penso in modo simile.

FabioKaka

Citazione di: Turrican3 il 29 Maggio, 2010, 09:35:59


:asd:
:lol:
anche io fra poco farò sta fine... visto che sono l'ultimo a prenderlo  :gogogo:

Il_Supremo

Citazione di: Turrican3 il 27 Maggio, 2010, 20:47:07
certe... ehm... "cose" che affronterai più avanti. :bua:
ora capisco  :boom: :sweat:
il quinto capitolo è veramente pesante,poi dentro quella stanza  :bua: :'(

Il_Supremo

emmh..scusate se scasso la minchia,ma arrivato al boss del sesto capitolo ho capito che non tutte le armi vanno bene...  :sweat:
ho smadonnato,ho insultato i santi e i loro parenti ma alla fine l'ho crepato quell'ammasso di merda.  :gogogo: :gogogo: :ehsi:
ho anche consumato TANTISSIME munizioni..ora vi chiedo:
ho il fucile al plasma,il tagliatore e il mitra....mi date una dritta su quale arma puntare per il proseguo dell'avventura?
:red:

Turrican3

Io non ricordo i nomi (un classico :sweat:) ma avevo, oltre all'arma di default chiaramente, quella simile col raggio più ampio e che come shot secondario tirava le mine, estremamente potenziata peraltro, e quella che tirava le lame rotanti a breve distanza (era il tagliatore forse? :mmmm:). Solo alla fine ho preso il fucile a impulsi, se non erro è stata l'arma più efficace contro il boss finale.

Il_Supremo

quindi mi metto a potenziare il fucile ad impulsi per il gran finale?
Citazione di: Turrican3 il  4 Giugno, 2010, 21:24:43
quella che tirava le lame rotanti a breve distanza (era il tagliatore forse? :mmmm:)
no,quella mi sembra è che ha solo due colpi di default è la lama al plasma,veramente inutile con il boss del sesto livello  :bua: (e con lei il tagliatore).
comunque grassie  :gogogo:

Blasor

Per il gran finale il fucile a impulsi è buono, ma sinceramente mi sono trovato meglio usando il multiraggio, grazie alla larga gittata che raggiunge potenziandolo come si deve, e il raggio a contatto, con proiettili più veloci, precisi e potenti del multiraggio anche senza potenziamenti particolari. A seconda delle fasi, durante il boss finale, sono utili entrambe le armi.

Turrican3

Il multiraggio è l'arma a 3 della quale non ricordavo il nome? :bua:

Io non son proprio riuscito ad utilizzarla col boss finale, mi sembrava troppo "lenta" e avevo difficoltà ad anticipare abbastanza i colpi per farli andare a segno. :sweat:

Blasor

#177
E' l'arma che dicevi sparava mine con l'attacco secondario :D

E' effettivamente lenta comunque, ma nel boss della fine risultava molto utile per ripulire il campo di battaglia, danneggiandolo all'occorenza quando dava le tentacolate sullo stesso, visto che le mosse sono sempre le stesse anticiparlo diventa facile. Quanto mi prendeva per la gamba switchavo il raggio a contatto, peraltro potenziato molto poco (ho comprato tutte le armi :notooth:), ma è talmente potente e preciso che con un colpo eliminavo una per una le escrescenze.
Forse mi è riuscito discretamente facile perchè miravo col mouse :hihi:

Turrican3

In effetti non avevo pensato al mouse... ma scusa, come venivano gestiti su PC i frangenti in cui i tentacoloni ti catturavano? :mmmm:

No perchè su console era piuttosto antipatico in quanto ti "ruotava" la direzionalità degli stick analogici rendendo quindi evidentemente molto più difficoltoso mirare rispetto alla norma.

Blasor

Intendi quando ti prende per la gamba e penzoli sottosopra giusto?
In quel caso era più difficoltoso mirare perchè il mostro ti muove un po' in continuazione e ogni tanto ti scuote, se non erro, ma la mira rimane come durante tutto il gioco: tasto destro per puntare e movimento del mouse per mirare, senza inversioni o rotazioni per la prospettiva o di assi del mouse.