News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Dead Space

Aperto da Reiz, 3 Dicembre, 2007, 14:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

 :bua:

silent hill3 l'ho mollato all'arrivo nell'ospedale demoniaco,non ce la facevo proprio...  :boom:

e comunque non c'entra guardarsi e gustarsi un bel film splatter...credo che dead space e silent hill3 rientrano nella categoria degli horror psicologici,dove inorno a te non c'è niente e tu hai paura solo a sentire i rumori che ti circondano.
per esempio ieri sera me la stavo facendo sotto a DS,stavo camminando in un corridoio e ho visto proiettata un'ombra di un mostro davanti a me e mi sono girato di colpo,ma dietro non c'era niente...  :serio:
fangulo  :mad: :sweat:

Turrican3

Tra i due direi che è sicuramente Silent Hill l'horror psicologico, Dead Space lo vedo più vicino ai vecchi Resident Evil come... "tipo di paura", sebbene gli episodi che citi (e ci aggiungerei pure l'audio) a volte facciano davvero saltare dalla sedia. :sisi: :notooth:

Ian_solo

A invece non piace guardare i film splatter\gore perchè li ritengo "inutili" come prodotti... Violenza gratutia senza scopo insomma...
Mentre i giochi tipo Dead Space e Silent Hill in cui c'è anche una trama che si dipana nei vari capitoli di gioco li apprezzo  :red:

Il_Supremo

AAAAHHHHH!  :serio:

oggi ho vissuto la mia prima situazione di faccia a faccia con tre necromorfi senza munizioni  :boom:
e che ce ne frega,direte voi!

ve lo dico che è successo alla fine?
bene.
ovviamente mi hanno ammazzato  :bua:

Turrican3


Il_Supremo

è che ancora non ho appreso bene la combo stasi+uccidi il fetuso in modo lento  :hihi:
e poi vorrei finire il gioco usando solo il fucile al plasma,così mi da il trofeo d'oro  :king:

Kiwi

ecco, mi avete fatto tornare la voglia di giocarci :mad:

Giulo75


Il_Supremo

bello,bello,bello.  :sisi:
finito il terzo capitolo,non ho resistito alla singola arma e ho preso il tagliatore  :gogogo:
ora è godurioso,piuttosto e anzichenò.vedere smembrare un necromorfo dalla testa ai piedi è una cosa magnifica,veramente cul  :hihi:
e ho anche imparato ad usare la combo con la stasi,potete chiamarmi er machete .cit  :king:

Turrican3

Hai fatto bene secondo me a fare l'upgrade, anche perchè la vedevo un po' duretta con quell'arma contro certe... ehm... "cose" che affronterai più avanti. :bua:

Il_Supremo


samx

devo recuperarlo usato e finirlo  :teeth:

Turrican3

Lo trovi nuovo ormai a pochi spicci: io l'ho comprato a meno di 15 pleuri, ocio però che se non erro nella versione UK manca l'italiano.

Se non s'è capito ( :teeth: ) per me stramerita.

Il_Supremo

io l'ho preso nella cesta della munnezza ( :ehsi:) di media world a 19.90.
era lì che mi guardava così

e mi ha fatto tenerezza,non potevo non prenderlo.  :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Il_Supremo il 28 Maggio, 2010, 12:40:04
io l'ho preso nella cesta della munnezza ( :ehsi:) di media world a 19.90.
era lì che mi guardava così

e mi ha fatto tenerezza,non potevo non prenderlo.  :sisi:

:lol: :lol: :lol: :bowdx: