[EX-CW] Tra PS3 e XBOX 360 cosa mi consigliate?

Aperto da Dick_Dastardly, 29 Novembre, 2007, 19:33:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosa mi consigliate di comprare tra PS3 e XBOX360?

Playstation 3
2 (14.3%)
XBOX 360
10 (71.4%)
Aspetta ancora
2 (14.3%)

Totale votanti: 14

Dick_Dastardly

Citazione di: Kiwi il  3 Dicembre, 2007, 16:25:52
come mai è finito in CW?

orpolina! ha postato biggy :hihi: :P

Biggy è il "Re Mida" di Gamers4um, tutto quello che tocca diventa da CW  :hihi:

Giulo75


maxam

Citazione di: Biggy il  3 Dicembre, 2007, 16:19:07
Appunto, dipende dai tuoi gusti.

Se ti piacciono i film in Blue Ray e gli ibridi insignificanti platform\action con textures da Ps2 e fondali impastati (Ratchet), meglio se scimmiottanti spudoratamente delle sopravvalutate demo grafiche da 6 ore che hanno inventato il nascondino (Uncharted), senza dubbio Ps3.

Se ti piacciono i videogiochi, un 360 e un Wii d'occasione (al Gamestop lo danno a 149 permutando Ps2 e 3 giochi).

A giudicare dal tempo che trascorri a fare sempre e comunque trolling sullo stesso argomento, si direbbe che non hai proprio più niente da giocare sul 360....

Oppure ti si è fuso?  :hihi:

Turrican3

A Biggy piace ritirare sempre in ballo quella mia battuta (che -mi hanno insegnato- come tutte le battute ha un fondo di verità :old:) su MSN, ma per quanto mi riguarda ricordo con piacere sia le nottate su Halo2 ai tempi del primo Xbox che quelle (molte di meno, per vari motivi che non sto qui ad elencare) su 360 con Gears of War, che sarebbe la demo da 6 ore ecc. ecc.

Comunque, come ho detto nell'altro thread, io rispetto i gusti/le scelte di tutti. Sarebbe bello che si facesse altrettanto con me (e gli altri) ma forse chiedo troppo. ::)

Biggy


Danziger

Vai Dick che aspetti!!


Comprati sta PS3, ormai non ha senso comprare qualcosa di vecchio e stantio come il 360!

Entra nella next gen dalla porta principale e fai un acquisto sensato che non dovrai ricambiare per i prossimi 5 anni!


Playstation 3 è la scelta migliore che tu possa fare, e il bello deve ancora arrivare.
:gogogo:

Solid Snake

Citazione di: Danziger il  4 Dicembre, 2007, 07:18:52
Vai Dick che aspetti!!


Comprati sta PS3, ormai non ha senso comprare qualcosa di vecchio e stantio come il 360!

Entra nella next gen dalla porta principale e fai un acquisto sensato che non dovrai ricambiare per i prossimi 5 anni!


Playstation 3 è la scelta migliore che tu possa fare, e il bello deve ancora arrivare.
:gogogo:


:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il  3 Dicembre, 2007, 20:25:34

Comunque, come ho detto nell'altro thread, io rispetto i gusti/le scelte di tutti. Sarebbe bello che si facesse altrettanto con me (e gli altri) ma forse chiedo troppo. ::)

Rispetto totalmente i reali gusti videoludici.

Non rispetto quelli ideologici.

Turrican3

#38
Citazione di: Biggy il  4 Dicembre, 2007, 08:47:37Non rispetto quelli ideologici.

E' un problema che per fortuna non riguarda nè me, nè il 99% degli utenti assidui di questo forum.

Sbagli clamorosamente bersaglio, te l'ho detto 100mila volte.

Ah, dimenticavo...

Citazione di: Biggy il  4 Dicembre, 2007, 01:22:49http://im0.freeforumzone.it/up/14/35/503619215.jpg

Nell'immagine che hai postato ci sono le console che mi hanno dato di più in termini ludici negli ultimi due anni -2006/07-, altro che "purification" (termine che peraltro non ho mai utilizzato nè tantomeno pensato).

Joe

Dai picciò smettiamola di portarla a lungo. Non avete idea di quanto sia tedioso leggere sempre gli STESSI battibecchi e attacchi personali.

Se c'è una cosa che odio sono gli attacchi personali.

Mystic

Citazione di: Joe il  4 Dicembre, 2007, 09:39:16
Dai picciò smettiamola di portarla a lungo. Non avete idea di quanto sia tedioso leggere sempre gli STESSI battibecchi e attacchi personali.

Se c'è una cosa che odio sono gli attacchi personali.
sinceramente mi meraviglio delle persone che continuano a dargli corda rispondendogli ancora sull'argomento per poi lamentarsi del suoi continu monoticii post..

raga.. se vi rompe i maroni.. evitate di rispondere..

siete voi stessi a dire che ripete sempre le solite cose.. che è inuitle discutere..

eppure non appena scrive qualcosa siete tutti i primi a replicare..

sarebbe tutto cosi semplice...

Turrican3

Hai ragione Mystico (e Joe).

Io dico solo che mi da' fastidio essere tirato in ballo di continuo per la presunta scarsa libertà di parola e/o di passare per fanboy.

Quantomeno non penso di meritarlo.

Dal momento che sono obbligato dal mio ruolo a leggere tutto quello che si posta qua dentro, a volte può accadere che la soglia della mia pazienza venga superata. Al momento questa soglia è bassissima, cionondimeno cerco sempre di prenderla alla leggera. Ripagato nei modi che vedete (e qualcuno che non vedete). ::)

Sirio

Io ti consiglio la X360 .

Il futuro e' incerto per entrambe , la presunta migliore longevita' della PS3 e' perlappunto solo presunta cosi' come le sue reali ( ? ) capacita' tecniche !

Oggi la X360 e' una certezza , costa meno e ha imho una lineUP migliore come numero e qualita' di giochi disponibili ( anche usati ) .

Nessuno ti vieta poi , tra qualche anno e SE le cose saranno diverse da oggi di andare da EBGames e permutare X360 e giochi con la PS3 con un esborso in Euro accessibilissimo !

...... sempre SE tra qualche anno i filmati ormai disponibili della nuova console M$ nn ti facciano vedere la PS3 sotto una luce '' diversa'' , si perche come ho avuto gia' modo di dire , la PS3 se nn ingrana alla svelta ( e per ora ha entusiasmato ben pochi ) rischia di rimanere nel mezzo di due generazioni di console , oggi tremendamente lenta e domani gia' superata sotto il profilo HW !

Biggy

Citazione di: Joe il  4 Dicembre, 2007, 09:39:16
Se c'è una cosa che odio sono gli attacchi personali.

E chi sta attaccando chi :) ?

Le mie sono manifestazioni d'affetto  :inlove: :stralol:

Turrican3