News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consiglio videoludico

Aperto da CICLOPE, 16 Novembre, 2007, 23:53:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

hio 60-70 euro da buttare in vg  :notooth:  cosa prendo: Assassin oppure COD4?
so che sono diversi come genere ma devo decidermi  :look:

e poi, una volta scelto il gioco...su PS3 o su 360?  :sweat:

Solid Snake

Citazione di: CICLOPE il 16 Novembre, 2007, 23:53:19
hio 60-70 euro da buttare in vg  :notooth:  cosa prendo: Assassin oppure COD4?
so che sono diversi come genere ma devo decidermi  :look:

e poi, una volta scelto il gioco...su PS3 o su 360?  :sweat:

360  :sisi: Assassins  :sisi:

CICLOPE


Solid Snake

Citazione di: CICLOPE il 16 Novembre, 2007, 23:57:48
motivazioni? :notooth:

Non mi piacciono i FPS e so che ti piace GTA ho letto che Assassin e' strutturato ad un simil GTA,beh tutti dicono (io non ho visto) che la versione 360 sia migliore c'e ci dice lievemente chi dice massicciamente

Enomix

assassin  ;) io li ho entrambi e sono tutti e due belli, cod prendilo se hai tempo da dedicargli online

assassin è cmq una novita cod non porta niente di nuovo

CICLOPE

cod4 rispetto a graw2 com'è?

Enomix

molto piu immediato è un arcade al confronto

GiuseppeDR

Citazione di: CICLOPE il 16 Novembre, 2007, 23:53:19
hio 60-70 euro da buttare in vg  :notooth:  cosa prendo: Assassin oppure COD4?
so che sono diversi come genere ma devo decidermi  :look:

e poi, una volta scelto il gioco...su PS3 o su 360?  :sweat:


Non ho provato nessuno dei due, riporto qualche info presa dalla rete just in case.
Per quanto riguarda i due giochi, al di là delle ovvie differenze di genere, ho letto che COD4 dura veramente poco in single (qualcosa come 5 ore al primo giro, per quanto mi sembri impossibile) perché è pensato per una grandiosa esperienza online. L'opposto vale per Assasin's Creed, pesnato per il single.

Se scegli Assassin's Creed, stai lontano dalla versione PS3 come se avesse la peste: http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5251069024/m/5191065806/p/1
Rispetto alla versione 360 freeza più spesso, ha un frame rate peggiore, tearing più pronunciato, si dice anche qualche texture più slavata.

Nel caso di COD4, la versione per 360 è ovviamente quella che ti dà più garanzie in ambito tecnico (essendo stata quella principale in fase di sviluppo), anche se pare che si siano impegnati per proporre una versione PS3 apparentemente indistinguibile. A questo punto la differenza la fa il tipo di servizio online e il controller: PSN da una parte, Live dall'altra, con tutti i pro e i contro che solo tu puoi valutare per le tue esigenze.

Una volta fatto l'acquisto facci sapere le tue impressioni  ;)


Biggy

Io prenderei Assassin's Creed avendo già troppi FPS. 360 perchè è parecchio più nitido, fluido e dettagliato.

Quanto a COD4, l'ho provato un minuto oggi e sembra ben fatto, ovviamente se lo prendi sono Xbox Live e il pad vibrante a fare la differenza, essendo la verisone 360 graficamente migliore solo se vista al microscopio.

CICLOPE

grazie dei consigli ragazzi, deciderò a breve e vi farò sapere  :)

l'unica cosa che mi frena nel prendere giochi per il 360 è la possibilità di dover mandare la console in cruccolandia da un momento all'altro  :notooth:

CICLOPE

ragazzi ho deciso per Assassin's come mi avete consigliato voi  :)

unica cosa: Ps3 o 360? a quanto mi dire sarebbe meglio sul 360 ma mi è venuto un dubbio....io collego la ps3 in hdmi e il 360 in component
le migliorie grafiche della versione 360 si perderebbero col component rispetto all'hdmi della ps3

che ne pensate?

Dick_Dastardly

Citazione di: CICLOPE il 17 Novembre, 2007, 15:45:12
ragazzi ho deciso per Assassin's come mi avete consigliato voi  :)

unica cosa: Ps3 o 360? a quanto mi dire sarebbe meglio sul 360 ma mi è venuto un dubbio....io collego la ps3 in hdmi e il 360 in component
le migliorie grafiche della versione 360 si perderebbero col component rispetto all'hdmi della ps3

che ne pensate?


Io ti consiglio spassionatamente la versione per 360.
Quella per PS3 sta pure ridefinendo in negativo la decantata affidabilità dell'hardware PS3

http://gamernode.com/news/5091-gamers-fired-up-assassins-creed-freezes/index.html

:sweat:

GiuseppeDR

Citazione di: CICLOPE il 17 Novembre, 2007, 15:45:12
ragazzi ho deciso per Assassin's come mi avete consigliato voi  :)

unica cosa: Ps3 o 360? a quanto mi dire sarebbe meglio sul 360 ma mi è venuto un dubbio....io collego la ps3 in hdmi e il 360 in component
le migliorie grafiche della versione 360 si perderebbero col component rispetto all'hdmi della ps3

che ne pensate?


Qualcosina sul colore soprattutto, per il resto tra frame rate, tearing e bug io mi butterei senza dubbio su quella 360. Così nel caso ti regalassero Uncharted puoi alternare le due console senza rischiare di fondere PS3 (facciamo finta di non sapere che tanto non fonde lo stesso  :whistle: ). Ah, tra l'altro nel caso del 360 sarebbe applicabile una patch per i freeze. La versione PS3 sembra che non abbia alcun tipo di accesso online.   :beer:

CICLOPE

ma perchè allora freeza pure sul 360 oltre che sulla PS3 questo gioco?  :o

Biggy

Citazione di: GiuseppeDR il 17 Novembre, 2007, 17:44:16
tra frame rate, tearing e bug io mi butterei senza dubbio su quella 360. Così nel caso ti regalassero Uncharted puoi alternare le due console

:lol: