News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Medal of Honor Heroes 2

Aperto da Turrican3, 9 Novembre, 2007, 13:41:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

EDIT - TITOLO ORIGINARIO DEL THREAD: Si può fare meglio di Metroid3 ?

(intendo, per quanto riguarda i controlli: sul gioco nella sua globalità vi saprò dire quando lo proverò)

...pare proprio di sì :thumbup:

Medal of Honor Heroes 2

http://wii.ign.com/articles/833/833766p1.html

What it is, however, is the best controlling, most entertaining first-person shooter on Wii, and a no-brainer for hardcore gamers. Everything from IR sensitivity, horizontal and vertical look sensitivity, and dead zone (the amount of space the IR can move without beginning to push the screen) is fully customizable, allowing for near-perfect control via the Wii remote. With a few minutes of tweaking, most players will find their sweet spot, though with the options always on-hand we ended up making fine-tune changes throughout our entire first playthrough of the game right up until the review. Now that we've found exactly the right feeling though, we're deadly, and it was well, well worth the time it took to tweak it; online results are proof enough of that.

8.0    Presentation
Narrative voice acting and stylistic briefing videos set the stage for a return to classic Medal of Honor gameplay. Menus are slick and attractive throughout.
8.5    Graphics
Running at a solid 60 frames per second, Medal of Honor is smooth and visually pleasing. Make no mistake about this game's graphical leap over the PSP version.
8.5    Sound
An inspirational orchestral score blends with tons of VO, voice morphing/ear ringing effects for explosions, and simulated surround for an impressive audio experience.
8.5    Gameplay
IR control gets no better than this for Wii FPS games. Online runs extremely well, and the amount of customization is a huge plus. Still a bit buggy at times, but impressive nonetheless.
8.5    Lasting Appeal
32-player online, a full single player campaign (about six hours), and an arcade mode added in. This is a great amount of bang for your buck.

8.4
Impressive    OVERALL
(out of 10 / not an average)

Biggy

Quindi se fanno Killer 7 o il downgrade di PErfect Dark Zero per Wii diventa tutto bello perhcè ha i bei controlli col Wiimote ?

I oguardere ial gioco priuma che a come si punta sullo schermo; analogico o Wiimote sono dettagli, è i lgioco che deve fare la differenza.

Turrican3

Non sto mica sostenendo che si tratti dell'FPS definitivo...

Ma di certo mi fa piacere che il wiimote venga sfruttato a dovere, e ritengo sia un buon viatico anche per gli altri sviluppatori dato che fino ad oggi le terze parti non si sono dimostrate molto capaci in un genere dove questo controller può fare molto bene IMHO.


Turrican3

#3
Mi è arrivato un padio di giorni fa, purtroppo devo segnalare che (nonostante il manuale segnali chiaramente le cinque lingue, italiano incluso) acquistarlo da Blah! -e probabilmente vale lo stesso per play.com- non sia necessariamente una buona idea, prezzo a parte: è 100% in inglese, senza nemmeno sottotitoli. :serio:

Sul disco c'è una sigla (UKV o qualcosa del genere) che mi fa pensare che EA abbia ulteriormente "regionalizzato" le versioni di MOH2. Un vero peccato, specie considerato che alla fine avevo deciso di non prenderlo USA perchè sapevo della localizzazione ITA. :(

Ma vabbè, il briefing pre-missione è testuale quindi non c'è problema a giocare.

A parte questo confermo tutte le buone impressioni: il controllo è davvero eccelso, personalmente non l'ho nemmeno customizzato. Graficamente fa la sua bella figura, niente che faccia urlare al miracolo sia chiaro, pur nei limiti del Wii, ma non è nemmeno una cagata pazzesca (cit.). fluidità molto molto buona, siamo sui 60fps pressochè costanti. AI dei nemici decisamente non eccelsa. Fisica? Non pervenuta. :sweat:

In ogni caso sembra un titoletto frenetico e divertente al punto giusto, con parecchi utilizzi (finalmente!) intelligenti del wiimote e del nunchuck, che è quanto più conta per quanto mi riguarda: è la conferma che il "tocco magico" dei controlli non è più prerogativa di Retro Studios.
Se Treyarch implementa controlli del genere per il rumoreggiato COD5 vien fuori il miglior FPS per Wii.

Al momento -sono quasi al 15%, penso durerà 8-10 ore al max, il multy online usa server EA bypassando la WFC con gli odiosi codici amico, ma non l'ho provato- direi che quasi certamente la palma andrà (anche per demerito dei concorrenti, invero) senza alcun dubbio a questo MOH2. :thumbup:

SilentBobZ


Versione Ita ( testo e parlato, fatto molto bene).

Confermo in toto quanto detto dal Turricante.
Maronna quanto è fluido, graficamente non dispiace per nulla.
Il controllo cmq rende questo gioco favoloso.

Impossibile scordarsi di ricaricare le batterie  :notooth:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 28 Febbraio, 2008, 08:58:53Impossibile scordarsi di ricaricare le batterie  :notooth:

Confermo. :lol:

Sono alla -credo- penultima missione, i nazisti escono dalle fottute pareti. (cit.) :sweat:

Joe

Interessante, un giorno lo prenderò (magari faccio passare un paio di mesetti, dato che ho finito il roboante CoD4 da poco  :notooth:).

Turrican3

Un vero peccato l'assurdo finale con coutdown/tempo limite, a difficoltà "normal" (intermedia) mi stanno massacrando perchè 7 volte su 10 ci arrivo a pochi secondi dalla scadenza e per la frenesia mi fanno secco, mentre le rimanenti 3 volte (su 10) mi crivellano di colpi e basta. :notooth: ( :'( )

E capita sempre in quello che credo sia l'ultimo tratto prima del COMPLETE. :mad:

Capisco che non si debba rendere il tutto una passeggiata, ma secondo me qua gli sviluppatori hanno esagerato.

In ogni caso non demordo :shooter: ma mezzo voto devo toglierlo per forza, la legge è uguale per tutti.

.:|Physalis|:.

Citazione di: SilentBob il 28 Febbraio, 2008, 08:58:53

Versione Ita ( testo e parlato, fatto molto bene).


Gaffie gaffie..... :bowdown:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  5 Marzo, 2008, 09:39:45
Un vero peccato l'assurdo finale con coutdown/tempo limite, a difficoltà "normal" (intermedia) mi stanno massacrando perchè 7 volte su 10 ci arrivo a pochi secondi dalla scadenza e per la frenesia mi fanno secco, mentre le rimanenti 3 volte (su 10) mi crivellano di colpi e basta. :notooth: ( :'( )

E capita sempre in quello che credo sia l'ultimo tratto prima del COMPLETE. :mad:

Capisco che non si debba rendere il tutto una passeggiata, ma secondo me qua gli sviluppatori hanno esagerato.

In ogni caso non demordo :shooter: ma mezzo voto devo toglierlo per forza, la legge è uguale per tutti.

Schiappa. :joe:

Turrican3

Completato ieri. :asd:

Confermo quanto di buono detto in precedenza, ma per l'assurdo (IMHO troppo, troppo mal bilanciato come difficoltà rispetto al resto del gioco) finale che avrò ripetuto almeno 60-70 volte gli devo togliere, come promesso, il mezzo punto.

Miglior FPS (menzione speciale per i controlli) "puro" per Wii, longevità scarsina, buon online: il mio giudizio è 7.