News:

in collaborazione con:

Menu principale

Domanda su HW Xbox360

Aperto da SuperNic, 5 Novembre, 2007, 20:38:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SuperNic

Non so se sia (manca solo su...  :D) il posto giusto o meno, ma ho una domanda da porvi.
Devo prendere l'Xbox 360 e vorrei prenderla sia con HDMI (non posso sbagliarmi) che con scheda madre Falcon: che voi sappiate, nel bundle di Halo 3 o quello con i due giochi la posso trovare o devo per forza prendere la Pro con HDMI (e non sono sicuro nemmeno di questo...)?
Grazie.

EDIT: grazie Turrican3!

Turrican3

Va benissimo un topic a parte. :)

Dick_Dastardly

#2
Allora  quelle con uscita HDMI sono quelle prodotte recentemente, quindi hanno sicuramente il nuovo dissipatore e molto probabilmente anche la scheda madre Falcon.
La sicurezza ancora non c'è. Dicono che l'unica certezza sarebbe comprare la 360 in bundle con Halo3 o, ancora meglio la Halo Edition...ma quest'ultima costa 400 euro :sweat:
A rigor di logica anche la Arcade Edition dovrebbe avere la Falcon.

Io ti consiglio di prendere la 360 in bundle con Halo3.

Se vuoi una console di fabbricazione recente evita i nuovi bundle con 2 giochi in omaggio. Se poi te ne freghi, prendili, ma io ti consiglierei di prendere una Pro nuova (cioè con uscita HDMI), dato che Forza 2 ormai lo trovi nel mercato dell'usato a poco. :)

Ultimo consiglio: non farti spaventare troppo dalla storia del Falcon o non Falcon, prendi una console di fabbricazione recente e vai tranquillo. Purtroppo la console perfetta non esiste. Pensa solo che, nonostante l'incredibile numero di console fallate, un buon 40% non ha mai avuto problemi con il 360 "vecchio modello" (un mio amico l'ha presa al lancio e non l'ha mai mandata in assistenza), e cmq con una buona ventola di raffreddamento esterna dovresti andare sicuro.

SuperNic

Su un altro forum ho letto che sia quelle con il bundle di Halo 3 che quelle di Halo 3 non hanno il Falcon, ma solo il nuovo dissipatore.
Già che c'ero, la volevo prendere "migliore"... al massimo prendo quella Pro con HDMI e un gioco usato.

Comunque, grazie... se avete qualche altra delucidazione.

Sirio

#4
La mia sensazione e' che i problemi di questa console nn saranno mai risolti del tutto , meglio quindi nn entrare troppo in paranoia per acquistarla ... oggi e' un buon momento per avere la X360 , come detto l uscita HDMI assicura una versione recente male che puo' andare l assistenza e' cordiale e funzionale .

Dick_Dastardly

Citazione di: Sirio il  5 Novembre, 2007, 21:54:04
La mia sensazione e' che i problemi di questa console nn saranno mai risolti del tutto , meglio quindi nn entrare troppo in paranoia per acquistarla ... oggi e' un buon momento per avere la X360 , come detto l uscita HDMI assicura una versione recente male che puo' andare l assistenza e' cordiale e funzionale .


E' esattamente il mio pensiero  :ehsi:

Quelo

Con tre anni garanzia puoi romperla quante volte ti pare  :silvio:.

TheElement

#7
Non tutti i bundle con halo3 hanno la falcon.. :sweat:

EDIT :

intendo la Halo Limited Edition...non il bundle pro + Halo3  :sisi:

.:|Physalis|:.


Ma che ha 'sto Falcon? I famosi 65Nm?

TheElement


.:|Physalis|:.


Dick_Dastardly

IMO per avere la certezza di prendere una Falcon in Italia bisogna comprare una 360 almeno tra 3-4 mesi.
Ragazzi mi sembra eccessivo  :silvio:

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il  6 Novembre, 2007, 11:32:59Both CPU & GPU?

Su B3D mi pare si dicesse solo una delle due (non ricordo, mi pare la GPU) ma esprimevano comunque dei dubbi a riguardo, non gli tornavano i conti con la dimensione del die. :mmmm:

Biggy

Che io sappia le Falcon sono presenti unicamente sulle Halo 3 Limited Edition (e non le console con Halo 3 in bundle), e neanche su tutte, ma su quelle prodotte dal 24 Agosto in poi.

A me ovviamente ne è capitata una del 3 Agosto  :hihi: ma ho comuqnue voluto far fuori la mia vecchia Pro che col caldo quest'estate ha dato qualche problema di lettura di dischi IMMACOLATI  :sweat: ... e poi c'è l'HDMI che è un valore aggiunto (a quanto di ludicamente comunque presente  :angel2: )

SuperNic

Capito, mi toccherà prenderla solo con HDMI... va bene lo stesso.
Sabato dovrei fare il grande passo, LCD 32", Xbox 360 e router; se sarà, mi sentirete!

Grazie per i consigli!

@.:|Physalis|:.: purtroppo solo CPU, ma il componente che scalda maggiormente è proprio la GPU. Il tutto a 65nm sarà prodotto da Agosto 2008.