News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Super Mario Galaxy

Aperto da Turrican3, 19 Luglio, 2007, 14:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake


Quelo


Giulo75

Ma la data ufficiale in Italia qual'e'? Il 16? :mmmm:

Solid Snake


Solid Snake


Enomix

pure io prima giocavo sulla tv sd adesso con lcd invece che migliorare è peggiorato e notevolmente  :boom:

Quelo

Citazione di: Solid Snake il 14 Novembre, 2007, 20:55:48
Porc  :sbonk: :sbonk: in component??

Sì, purtroppo ci sono alti e bassi, ma quando son bassi fanno veramente rabbia :(.

Peccato, perchè nel complesso è la miglior grafica mai vista su Wii :).

SuperNic

Ho appena finito di giocare, un'oretta veramente strepitosa!
Ho a malapena preso tutte le stelle della prima galassia; non me lo voglio rovinare, lo giocherò con calma.

Il gioco mi ha fatto tornare ai tempi del N64; sì perchè i controlli sono uguali a Super Mario 64!
Tralasciando l'utilizzo del puntamento, analogico e tasto "Z" sono posizionati e hanno la stessa funzione del mitico tridente dell'N64!

Stile grafico grandioso, come si era potuto vedere dai video; purtroppo ho giocato su un LCD HD Ready con l'AV, non vedo l'ora che mi arrivi il component!

P.S.: ma quant'è colorato?!?

SilentBobZ

#68
Non credevo fosse cosi bello, anche se giocato sul mio monitor da 1680 x 1050 riesce a rendere magnificamente anche grazie al component.
Mi ha dato le stesse sensazioni e vibrazioni di quel Mario 64 , non credevo fosse possibile tale impatto grafico devastante.
Controllo totale e globale , come se avessi giocato solo e sempre questo gioco.
Colori che sembrano uscito fuori dal video di straberry fields dei Beatles.
Una magia di psicadelia, livelli divertentissimi ed originalissimi.
Mi sembra di essere in un mondo chiamato Strabilia .................. ho anche mangiato il fungo della mia maglietta che credo mi abbia allucinato, peccato che alzandomi dal letto mi renda conto che ho solo sognato il gioco.
Devo finirla con sti funghi allucinogeni e di mettermi il pigiama da Mario prima di andare a dormire ................ a calci li prendo sti Kazzo di funghi  :notooth:



Joe

#69
Citazione di: SilentBob il 15 Novembre, 2007, 06:59:33
Non credevo fosse cosi bello, anche se giocato sul mio monitor da 1680 x 1050 riesce a rendere magnificamente anche grazie al component.
Mi ha dato le stesse sensazioni e vibrazioni di quel Mario 64 , non credevo fosse possibile tale impatto grafico devastante.
Controllo totale e globale , come se avessi giocato solo e sempre questo gioco.
Colori che sembrano uscito fuori dal video di straberry fields dei Beatles.
Una magia di psicadelia, livelli divertentissimi ed originalissimi.
Mi sembra di essere in un mondo chiamato Strabilia .................. ho anche mangiato il fungo della mia maglietta che credo mi abbia allucinato, peccato che alzandomi dal letto mi renda conto che ho solo sognato il gioco.
Devo finirla con sti funghi allucinogeni e di mettermi il pigiama da Mario prima di andare a dormire ................ a calci li prendo sti Kazzo di funghi  :notooth:




DOVE L'HAI TROVATO

Edit: aspè, dopo consulto, non lo voglio più sapere. Spacci funghi?

Diamine, stasera spero di trovarlo, è una cosa fattibile.

Dante85

io Domani... :sbonk:, se nn sabato del tutto

Romeo Guildenstern

Fantastico! Anch'io non vedo l'ora di giocarci!!
Gran colpo per il Wii dopo un Metroid che, a mio parere, riporta ai fasti di Super Metroid per SNES. (Le rovine della spaceship Valhalla mi ricordano la Wrecked Ship.. Brividi!!)

Biggy

Avendo raccolto pareri assolutamente imparziali e degni di fiducia che ne parlano come il miglior platform di sempre, posso prenderlo tranquillamente domani permutando un pò di roba old gen, probabilmente senza metterci un soldo

Quelo

Ci vuole una tv SD ragazzi, poco da fare  :tsk:.

SuperNic

Oggi ho giocato per un'altra oretta e devo dire che è sempre meglio!
La varietà è di casa, con nemici e situazioni sempre nuove (penso che se dico qualcosa, mi sparate!); per chi conosce Super Mario 64, si sentirà come a casa sua, ma come se fosse stata modernizzata, imbellita o altro.
Insomma, un'evoluzione di Super Mario 64, ma l'"effetto gravità" dona una dimensione tutta nuova, che vi riempirà di soddisfazione scoprirla.