[EX-CW] Seabass è scontento di PES2008, e non capisce come possa scattare su Ps3

Aperto da Biggy, 17 Ottobre, 2007, 20:33:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Quelo il 22 Ottobre, 2007, 09:35:16
Ma sto gioco quindi quando esce per PS3 PAL? Io mica l'ho capito  :confused:.
Ufficialmente il 26 Ottobre.

Quelo


Giulo75


Biggy

Magari fosse stato l'ultimo update di PES6 che ho giocato su XBL, con le rose aggiornate  :( ...

Reiz


Turrican3

Secondo me l'unica incognita è la velocità di gioco, che non si è ancora capito se sia stata aumentata o ridotta rispetto a quanto visto nella demo. :look:

Continuo, un po' sconsolato, la mia ricerca di WE6 FE... (come ho potuto, come ho potuto venderlo :ohno:)

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 22 Ottobre, 2007, 16:34:27

Continuo, un po' sconsolato, la mia ricerca di WE6 FE... (come ho potuto, come ho potuto venderlo :ohno:)

io ce l'ho  :teeth:

:dentone:

Morris82

e ci credo che è scontento il gioco è veramente orrendo...sono riusciti nell'impresa di farmi comprare FIFA dopo 10 anni... :lol2: :lol:

Gustatevi questo video :boom: :

Dick_Dastardly


Reiz

bah
un baco come ce ne sono in tutti i giochi
non mi meraviglia per niente  :mmmm:

:dentone:

Turrican3

Ahah incredibile. :lol:

Ma non penso sia un problema, su 360 e PS3 grazie all'hard disk basta una patch e tutto si risolve.

Quelo

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL  :lol2:!

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 22 Ottobre, 2007, 16:34:27
Secondo me l'unica incognita è la velocità di gioco, che non si è ancora capito se sia stata aumentata o ridotta rispetto a quanto visto nella demo. :look:

Continuo, un po' sconsolato, la mia ricerca di WE6 FE... (come ho potuto, come ho potuto venderlo :ohno:)



Dicono che la velocita e' stat ridotta,cmq il gioco e' gia in vendita o almeno c'e' gente che ci sta giocando

Enomix


Frozzo

Non so cosa sia peggio in quel video, se la palla che salta all'infinito fregandosene delle leggi fisiche o le animazioni ridicole dei giocatori.
Porca miseria, siamo quasi nel 2008, tricore e Ghz a secchiate e poi uno deve sorbirsi sta roba  :tsk: