Mi sa che dovrò (dopo la nuova 360 di oggi) prendere Ps3 (oltre al Wii) domani

Aperto da Biggy, 6 Ottobre, 2007, 15:14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Quelo

Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2007, 08:51:13
Beh a parte il tuo tv che se ho capito bene non li supporta essendo un normalissimo crt vecchio tipo, penso saprai già che per andare in progressivo devi avere il component o l'HDMI (mi pare che non ci siano cavi VGA per PS3).

Piuttosto, non capisco com'è che non te ne sia accorto prima, se il verdognolo è quello di PS2 dovrebbe essere abbastanza intenso. :look:

Ci sono questi cavi VGA, ma nessuno li ha provati. Piuttosto Ditto, che tu sappia com'è il Wii in VGA sugli LCD?

Turrican3

Non credo possa fare miracoli, sempre 480p resta.

Probabilmente però è una buona scelta per chi ha un vecchio monitor CRT per PC da "riciclare".

maxam

Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2007, 08:51:13
Beh a parte il tuo tv che se ho capito bene non li supporta essendo un normalissimo crt vecchio tipo, penso saprai già che per andare in progressivo devi avere il component o l'HDMI (mi pare che non ci siano cavi VGA per PS3).

Piuttosto, non capisco com'è che non te ne sia accorto prima, se il verdognolo è quello di PS2 dovrebbe essere abbastanza intenso. :look:

No no. Me ne sono accorto subito, ci mancherebbe! Era tutto bello verde!

Solo che sbagliavo la scelta del connettore nei setup. Come ti ho già detto, nell'elenco dei connettori il cavo RGB non è presente e allora accettavo l'unico che mi sembrava giusto, cioè l'S-video (di fatto il mio cavo è - anche - S.video).

Mai più pensavo che l'RGB fosse annidato sotto un altro tipo di connettore, peraltro all'apparenza più scadente dell' S-video qual'è il "multy av/scart".

Così mi ero rassegnato a tenere quel vibrosissimo S-Video  :mad:

Comunque tutto è bene ciò che finisce bene, come diceva Carter.

TheElement

comunque quanto notavo sull'effetto  è veramente una cosa da maniaci...e io sono maniaco :look:

Dal divano nemmeno si vede  ;)...

quando ci si sposta da un icona all'altra per un  attimo pare che l'icona sia trascinata ...tra l'altro è quasi impossibile notarlo usando degli sfondi.

Ribadisco che comunque si tratta proprio di un bel pezzo di hardware  :bowdx: