X360 Halo 3 Limited Edition è qui... ma l'uscita audio digitale ottica ?

Aperto da Biggy, 6 Ottobre, 2007, 13:58:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Biggy

In dotazione c'è solo il cavo component, i cavi HDM non originali in giro non hanno uscite audio ottiche.

Come fare ad avere l'ucita digitale ottica ? Collegarle i due cavi contemporaneamente ? La console può utilizzare l'audio di uno e il video dell'altro (Ps3 pare faccia così)

Nelle Elite c'è l'accrocchio apposito ?

Era stato postato (no nso dove ) da Physalis ...

Biggy

Trovata la soluzione.

Esiste il cavo opzionale Microsoft HDMI+audio digitale ottico, 50 dollari negli states, qui non so se è arrivato.

http://www.xbox.com/en-US/hardware/x/xbox360hdmiavcable/

OPPURE si può semplicemente rimuovere la plastica esterna al cavo component in dotazione, in modo che si possano collegare contemporaneamente quello e un cavo qualunque HDMI.

http://www.chadledford.com/?p=50

Quello che credo farò io  :old:

Biggy

SilentBobZ

.:|Physalis|:.

Biggy

SilentBobZ

Caro Profocco, i tuo datori di lavoro Microsoft hanno dichiarato che le ultime console prodotte ( Vedesi la Elite, l'ultima con in bunde Halo3 ) sono esenti dal piccolissimo errore di produzione che porta alla Moria delle 360.
Non hanno mai specificato di averlo risolto con il processo produttivo a 65nm.
E' molto strano il fatto di non avere detto apertamente che le griffate Halo sono 65 mn, ma conoscendoli è normale hanno bisogno di Profocchi Beta Testing.

Ricapitolando con il prezzo di 400 euro ed oltre non includono il cavo hdmi, il cavo audio con uscita ottica e ti danno l'Hd minorato di 100 giga.
Un vero affare  :gogogo:

Amo scrivere alla Biggy Profocco Edition, potenzialmente puoi scrivere le cazzate piu' immonde ( anche se quello che ho scritto è vero).
Biggone non hai previsto manco il contenuto della Console  :thumbdown:
Non so se chiamarti Profy o Focchy , cmq oggi credo di essere nella tua Messina pero' non so se riusciamo a vederci.
Ciao Vecchio Trombaiolo  :D

Biggy

Per un sovrapprezzo calcolabile in 60 euro rispetto all'edizione Halo 3 Bundle (console con cpu a 90nm con Halo 3 nella confezione) mi sono preso una console che, test elettrici (nonchè disassemblamenti) alla mano pare sia certo monti la nuova CPU, garanzìa di minore surriscaldamento quindi molto verosimilmente di maggiore affidabilità (oltre ad essere più silenziosa,e montare la porta HDMI -comunque come le vecchie Pro col nome cambiato che adesso si chiamano Premium o Elite-)

Dal momento che ho visto morire una Pro per la terza volta in diretta, ho pensato che fosse il momento giusto per disfarmi della mia Pro e prendere questa bella edizione griffata che sarebbe presto sparita. Mi serviva liberare un ingresso component per il Wii (adesso che costa 199) per cui l'unica 360 che potevo prendere è questa (al momento che non ho cavo HDMI per 360 infatti ho staccato Ps2 dal component; superfluo forse, ma un paio di giochi meglio giocarli in progressive scan -tra l'altro per poterlo usare ho avuto spese e sbattimenti -cambio di modchip dal negoziante buffone che si è tenuto la Ps2 un mese facendomela riportare diverse volte finchè ha messo il modchip che gli dicevo di mettere io da un mese-)

Preferisco (come dico da sempre, così come che il Wii è una cosnole al momento imbarazzante, indipendentemente dal fatto che ce l'abbia o meno) non spendere un sovrapprezzo di 80 euro per un hard disk che proprio non mi serve (me ne restano in genere una decina liberi in quello da 20 di solito)

Insomma non sarebbe stata una scelta saggia per me, ora, prendere la Elite.