Calo prezzo PS3 [UPDATE: 249€ / 249$ / 25k Yen]

Aperto da Turrican3, 26 Settembre, 2007, 10:59:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Speriamo. Se accadesse potrei riprendere in considerazione l'acquisto.

Turrican3

Addirittura?!

Ma come mai -se posso chiedere- e' cosi' importante per te la retrocompatibilita'? :look:

Blasor

Perchè non avendo mai avuto una ps2 tutta mia (ho sempre dovuto scroccare), mi avrebbe fatto comodo la ps3 retrocompatibile, molto anche. Inoltre, sono uno che recupera in continuazione roba passata (un vero retrogamer :D), quindi per me una console con supporto ottico priva di retrocompatibilità perde molti punti (ecco perchè anche la 360 non mi convince appieno, solo che almeno su quest'ultima qualcosa è stato fatto).
Devi anche capire che con il PC mi sono abituato fin troppo bene sotto questo punto di vista :teeth:.

Joe

Citazione di: Blasor il  4 Giugno, 2008, 23:39:41
Devi anche capire che con il PC mi sono abituato fin troppo bene sotto questo punto di vista :teeth:.

Già, caro compagno. :joe:

Turrican3

[OT]
Smettetela di fare comunella di stampo filo-PCista! :mad:











:asd: ;)

Turrican3

Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato che dal prossimo 27 agosto 2008 sarà disponibile una nuova SKU.

PS3 con HD da 80GB (che presumo rimpiazzerà il vecchio modello cost-reduced con HD da 40GB) avrà il medesimo prezzo della precedente, ovvero 399€.

Ian_solo

Citazione di: Joe il  5 Giugno, 2008, 16:09:11
Già, caro compagno. :joe:

Aggiungete anche me. Il pc è insostituibile da quel punto di vista  :ciao:
Pensate a chi ha appena preso ps3 da 40 giga con MGS4 che nervoso  :lol2:

Joe

Citazione di: Ian_solo il 18 Luglio, 2008, 13:37:24
Pensate a chi ha appena preso ps3 da 40 giga con MGS4 che nervoso  :lol2:

Io.  :serio2:

Giulo75

Citazione di: Joe il 18 Luglio, 2008, 16:15:42
Io.  :serio2:

Citazione di: Ian_solo il 18 Luglio, 2008, 13:37:24
Aggiungete anche me. Il pc è insostituibile da quel punto di vista  :ciao:
Pensate a chi ha appena preso ps3 da 40 giga con MGS4 che nervoso  :lol2:
:ciao:

Sirio

Pure io l ho presa da poco pero' vabbe' , mi sembra di capire che la sola differenza sara' nella capienza dell HD ( in forse il nuovo pad ) ma visto che su PS3 si possono montare HD standard e questi volendo costano relativamente poco ......... la differenza e' minima .

ciao

Joe

Citazione di: Sirio il 18 Luglio, 2008, 16:31:04
Pure io l ho presa da poco pero' vabbe' , mi sembra di capire che la sola differenza sara' nella capienza dell HD ( in forse il nuovo pad ) ma visto che su PS3 si possono montare HD standard e questi volendo costano relativamente poco ......... la differenza e' minima .

ciao

Sì questo è vero, ma io sono apposto perché la mia l'ho pagata molto poco e comunque non avrei mai ritardato l'acquisto (MGS4 era imprescindibile averlo il day one).

Rot!

#56
Citazione di: Turrican3 il  4 Giugno, 2008, 23:31:15
Ma come mai -se posso chiedere- e' cosi' importante per te la retrocompatibilita'? :look:

Anche per me si tratta di una feature di un certo rilievo. Non ho proprio l'etica del collezionista, anzi ho problemi di spazio sempre più pressanti e la retrocompatibilità mi pare un escamotage buono sia per rispondere alle mie esigenze di recupero di materiale perso (e ne ho di cose che vorrei recuperare, o se ne ho) sia come possibilità di rigiocare titoli ormai superati, anche solo per controllare come siano invecchiati.

Ah, i giochi, soprattutto quelli treddì, normalmente invecchiano male.

Saluti

Jay

C'è anche da dire che se si usano giochi che supportano la scansione progressiva, si vedono una favola! :gogogo:

Romeo Guildenstern

#58
Ovviamente mi aggiungo alla cricca filo-pc-ista. Eh, eh!
Anch'io preferirei una PS3 retrocompatibile. (Penso ad alcuni titoli lasciati indietro, per problemi di tempo: ad esempio Shin Megami Tensei: Persona 3)
Buona notizia quindi l'eventuale introduzione di questa caratteristica anche sui modelli 40 GB.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 26 Febbraio, 2009, 11:42:42ocio che si parla di un calo di prezzo a breve  (non so quanto sia veritiero)

[OT]
C'è un grosso, noto rivenditore romano che sta dando la 80GB "liscia" a 339€, di solito questi qua hanno sempre anticipato le mosse ufficiali di Sony, quindi è probabile che ci siamo... :look: