[MULTI] Fatal Frame 4 (Project Zero 4)

Aperto da Turrican3, 26 Settembre, 2007, 10:49:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Ammetto speravo facesse almeno quanto il 5. L'andazzo è veramente quello dove la gente è più probabile si ricompri roba già giocata, piuttosto che altra mai arrivata.

Blasor

Citazione di: Eksam il 10 Marzo, 2023, 23:04:56In sintesi dove andrebbe preso? Switch o pc?
Citazione di: Blasor il 11 Marzo, 2023, 00:21:54Da capire meglio come va col gyro e se patchano.
Finché non riesco a capire se almeno i controlli emulano decentemente l'esperienza precedente, su PC c'è l'opzione sia pad che mouse ed è addirittura senza lock dei fps. Su Switch pare al solito arranca rispetto alle altre.

Hanno patchato nel frattempo (o almeno credo) ma secondo me resta "no Switch". Su Wii con tutti i difetti aveva, comunque era più interessante da giocare e il sistema "suo", per cui sul serio ritengo PC sia la versione da preferire, in finale.
Perché è più bella da vedere e perché persino il mouse, per quanto di nuovo assolutamente non perfetto, regge meglio del gyro in questo caso (però io, va detto, ho un'alta tolleranza sui controlli adattati mouse+tastiera). Alla peggio c'è comunque il pad classico come le altre versioni.