Catalogo Stelle Nintendo --> My Nintendo

Aperto da Turrican3, 17 Settembre, 2007, 17:04:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Spero che comunque tolgano quegli eterni sondaggi assurdi obbligatori per ogni registrazione.  :|

stobbArt

Ce l'ho fatta, non so come, ho riscritto i codici (che erano giusti) e li ha presi. boh :lol:

ora mi manca solo da scegliere cosa farmi mandare :asd:
edit: ovviamente star catalogo offline :asd:

Turrican3

Io purtroppo con la vaporizzazione di quelle 2000 stelle dubito avrò molta scelta... non che ci fosse granchè di mio interesse (a posteriori forse era meglio prendere la colonna sonora di Super Mario 3D World quando potevo, pazienza)

Bluforce


Turrican3

Roba per utenza USA. :sisi:

Rguardo il crash non ho idea, parli di quale sito Nintendo esattamente? :sweat:

Bluforce

club.nintendo.it

Ieri quando leggevo quella notizia ho provato a loggare, ed è crashato malamente :D

Mi sa che gli americani lo hanno preso d'assalto.

Certo che a vedere lo Star Catalogo europeo viene il magone! Alla fine mi sa che prenderò giusto quei 500 punti...

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  3 Febbraio, 2015, 08:51:37Mi sa che gli americani lo hanno preso d'assalto.

Improbabile secondo me (voglio sperare che l'utente medio si renda conto che tentare il login su club.nintendo.IT non è una genialata :asd:), ritengo più probabile la calca dei "ritardatari" nostrani che ha peggiorato una situazione che di suo già non è che fosse idilliaca - il server è sempre stato sul lentuccio andante :-\

CitazioneCerto che a vedere lo Star Catalogo europeo viene il magone!

Qualcosina di caruccio c'è (stata), colonne sonore in primis... certo, nulla a che vedere con quello nipponico.


(ho messo i post qua perchè nel thread su eShop non erano rilevanti)


Bluforce

Io ero convinto di avere postato qua :D

Distrazione.

Io di bello nel Club Nintendo c'ho preso poco nel passato. La mia personale chicca è un portachiavi di Super Mario davvero molto bellino.

Ma pensi che lo aggiorneranno lo store europeo prima di chiuderlo? O andiamo alla fine con quei prodotti attualmente disponibili?

Turrican3

Hanno detto esplicitamente (post "ufficiale" nella pagina precedente) che aggiungeranno altro materiale prima della chiusura. :sisi:

Da qui a decretare con certezza che ci sarà roba decente a fiumi ce ne corre naturalmente. :D
Ma diciamo che la OST dello Zeldino 3DS (ALBW) arrivata appunto qualche giorno addietro consente di essere un briciolo ottimisti... vedremo.

Turrican3

http://stars.nintendo-europe.com/?locale=it_IT

Disponibile vario materiale (digital delivery) per WiiU e 3DS sull'ormai pensionando Catalogo Stelle.

Una cosa curiosa: leggo su GAF che ci sono pure i famigerati (non so se tutti però) Ambassador games del GBA che omaggiarono quando venne tagliato il prezzo del 3DS.

Bluforce

Mannaggia c'è un sacco di robbbbba bellissima. Come si fa a scegliere?

Turrican3

Io resisto: in cuor mio spero-fortemente-spero che possano tirar fuori l'OST di Mario Kart 8, ché con questo benedetto euro ai minimi storici non mi va di spendere 70 dollari per importarlo dal Giappone. :'(

Tanto lo so che finiranno per metterla, ma costerà più stelle di quante ne abbia archiviate. :bua:

Joe


Turrican3

Segnalo colonna sonora di Super Mario 3D World nuovamente disponibile, più quella di Kirby Triple Deluxe (questa mi pare sia una prima assoluta invece no, Twitter recita testualmente "è di nuovo" quindi evidentemente c'era già stata in passato).

3000 e 2000 stelle rispettivamente.

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=164427744&postcount=3019

Newsletter Nintendo UK: tra i vari articoli in arrivo prima della chiusura del Club Nintendo (che verrà rimpiazzato dal nuovo programma fedeltà previsto entro fine anno) c'è anche - come speravo da tempo - la colonna sonora di Mario Kart 8. :inlove: :gogogo: