News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Demo PS3

Aperto da Sensei, 6 Settembre, 2007, 16:26:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Sensei

A chi può interessare stasera sul psn USA e EUR (credo) ci saranno le DEMO di FIFA08 e Stranglehold.

Personalmente sono curioso di vedere e provare FIFA 08  :sisi:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Enishi-san il  6 Settembre, 2007, 16:26:09
A chi può interessare stasera sul psn USA e EUR (credo) ci saranno le DEMO di FIFA08 e Stranglehold.

ma come funziona... anche li c'è da creare un account US ecc ecc?

Quelo

Delle demo, come minimo minimo nevica  :lol2:.

Sensei

Citazione di: .:|Physalis|:. il  6 Settembre, 2007, 16:43:18
ma come funziona... anche li c'è da creare un account US ecc ecc?

:sisi:

Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il  6 Settembre, 2007, 16:26:09

Anche io sono curioso  :sisi:

Turrican3

L'ho giocato a Lipsia proprio su PS3, dategli un'occhiata perchè forse forse... :look:

gerzam

Citazione di: Quelo il  6 Settembre, 2007, 18:19:46
Delle demo, come minimo minimo nevica :lol2:.

..infatti c'è il sole!  :teeth: (niente demo...)

Solid Snake

Citazione di: gerzam il  7 Settembre, 2007, 08:01:06

..infatti c'è il sole!  :teeth: (niente demo...)

Confermata per giovedi prossimo  :teeth:

Quelo

Che tristezza, sto PSN fa proprio ridere i polli  :tsk:.

Quelo

Sono arrivate le demo, provata quella di Fifa, facevano meglio a tenersela  :sweat:.

gerzam

Citazione di: Quelo il 13 Settembre, 2007, 21:48:20
Sono arrivate le demo, provata quella di Fifa, facevano meglio a tenersela :sweat:.

...personalmente non l'ho trovata male, anzi. :)

Turrican3

[OT]
La demo di Fifa è uscita anche sul marketplace Live? Ieri notte (hanno risolto per fortuna :inlove:) ho avuto un blackout del DHCP e pur avendo la portante ADSL non mi potevo connettere. :mad:

Quelo

Allora:

1) Fifa: graficamente è scialbo (promettevano grandi cose, io ho visto aliasing, rallentamenti, frame rate in generale appena accettabile) ma come giocabilità sicuramente va un pochino meglio; aspetto PES, conscio del fatto che persino la versione 360 dello scorso anno visivamente è avanti rispetto a questo FIFA (IMHO) ;).

2) NBA: non è male :); apparte un fastidioso bug del gioco che verso fine partita mi fa scendere il frame rate a 3 fps, non so se la versione 360 ne sia afflitta  :evil:.

Turrican3

Citazione di: Quelo il 14 Settembre, 2007, 10:23:241) Fifa: graficamente è scialbo (promettevano grandi cose, io ho visto aliasing, rallentamenti, frame rate in generale appena accettabile) ma come giocabilità sicuramente va un pochino meglio; aspetto PES, conscio del fatto che persino la versione 360 dello scorso anno visivamente è avanti rispetto a questo FIFA (IMHO) ;).

Francamente sono ultraperplesso: l'ho giocato a Lipsia, e non era nè graficamente scialbo (rispetto a PES non è che ci volesse molto per fare bella figura...) nè afflitto da tutti questi problemi. :serio:

:confused:

Quelo

Provalo e poi mi dici, la mia non è un'opinione isolata anzi :). O magari è la versione PS3 che ha questi problemi, non sarebbe poi così strano  :evil:.