[PS3] Gli unici 3 giochi che aspetto (per ps3 ovviamente)

Aperto da Sensei, 24 Agosto, 2007, 15:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Come da oggetto. 3 bei filmati per MGS4 (uscita pare marzo) Wipeout HD e R&C (questi credo in autunno).

l'unico dubbio è il dover finire ancora almeno una decina di games tra Ps2-psp-Dc e GC...  :sweat: (alla lista aggiungerò annche Bioshock per PC)

MGS4
http://www.gametrailers.com/player/23998.html

Wipeout HD
http://www.gametrailers.com/player/23982.html

R&C
http://www.gametrailers.com/player/23701.html


In realtà sembra interessante anche uncharted ma visto che vorrei prendere a natale il 360 con blu dragon e naruto (e sperando che i problemi di affidabilità siano risolti altrimenti aspetterò) meglio risparmiare qualche soldino.

Quelo

Io invece per ora mi accontenterei di LBP, Warhawk e Wipeout HD.

Davvero poco per 600 euri di console, solo la passione sonara me l'ha fatta prendere, ma altrimenti...

Quelo


Sensei

Citazione di: Quelo il 24 Agosto, 2007, 16:25:18
Io invece per ora mi accontenterei di LBP, Warhawk e Wipeout HD.

Davvero poco per 600 euri di console, solo la passione sonara me l'ha fatta prendere, ma altrimenti...

vero...a me invece solo il culo sonaro me l'ha fatta vincere  :gogogo:

Personalmente se non l'avessi vinta non l'avrei presa così come non ho preso le altre due perchè non c'è nulla al momento che mi stuzzica tanto da spendere anche "solo 300 euro"...(in realtà un gioco c'era ed era bioshock ma lo prenderò su pc). Tra qualche mese con l'uscita di mario galaxy da una parte e l'arrivo xbox360 che non si rompano dall'altra (con blu dragon e last odissey) avrò tutte le console ccome al solito, ma al momento preferisco continuare a giocare gli arretrati su ps2,GC,psp,DS e Pc.

Biggy

- New Ico\SotC

- New ZOE (Uscirà?ancora esclusivo?)

- Uhm ... il lettore BR ?  :look:

Turrican3


Biggy

Beh si, come ho detto nel topic nella sezione apposita, vedo molto difficile l'imposizione di uno o dell'altro formato ...

Quando BR sembrava con un golpe aver vinto, è intervenuta l'antitrust a rimettere a noleggio nei Blockbuster gli HD DVD, e alcune case sono passate in esclusiva a supporrtarlo (chi voglia Transformers o Shrek Terzo io tutti i film italiani in HD dovrà avere un lettore HD DVD).

Tanta roba resterà comuqnue in BR ...

Se soluzione c'è, è molto ma molto lontana, e credo la si troverà nei lettori ibridi e non nella soppressione di questo o quel formato (specie se uno dei due costa di meno a chi produce, dà una compressione e audio superiori)

Quindi Ps3 (chiaramente non ora, ma con gioco serio, Dual Shock 3 e cavo HDMI a 500 euro o meno) servirà da complemento per i film mancanti, e chiaramente per quei tre\quattro giochi esclusivi che saranno realmente interessanti

gerzam

Citazione di: Biggy il 26 Agosto, 2007, 12:56:06

- New ZOE (Uscirà?ancora esclusivo?)




...Certo che uscirà, e sarà molto meglio di quello PS2... avrà 2 fondali anzichè uno!  :teeth:

...e conterrà la demo di MGS4 x vendere un po'... :gogogo:

Turrican3

Kojima a Lipsia ha detto che dopo MGS4 vuole dedicarsi a qualcosa di totalmente diverso, rivoluzionario.

A buon intenditor... :whistle:

Quelo

Sono mesi che dice di voler sviluppare su Wii, basta chiacchere, volemo i fatti  :ehsi:.

Biggy

#10
Citazione di: Turrican3 il 29 Agosto, 2007, 14:19:28
Kojima a Lipsia ha detto che dopo MGS4 vuole dedicarsi a qualcosa di totalmente diverso, rivoluzionario.

A buon intenditor... :whistle:

Lo sporco denaro attira tutti, con i soliti voltabandiera indegni di commenti.

L'interesse per il Wii viene dalle vendite record al mercato casual.

Se Kojima avesse detto che si sarebbe voluto interessare al divertimeno a 360 gradi sarebbero arrivate puntuali come un orologgio sfizzero le frasi "certo, è stato pagato da m$"....

Se parla di Wii è per il bene e l'evoluzione del videogioco  :angel2: ...

Quelo

Biggy per cortesia, non fare il cinico a tutti i costi, Kojima non è un designer qualunque, avrà visto nel Wii un quid che va oltre NPD e Famitsu Charts. E per l'appunto ha dichiarato di voler sviluppare qualcosa su Wii in tempi non sospetti (a gennaio), ben prima di Lipsia.

Biggy

Citazione di: Quelo il 29 Agosto, 2007, 15:51:38
Biggy per cortesia, non fare il cinico a tutti i costi, Kojima non è un designer qualunque,


GIà, dopo il trash che pervade MGS2 e MGS3 (senza dimenticare l'uscita pria mdella beta, poi del gioco definitivo con telecamere umane) nonchè l'impennata di ZOE2 (in cui non ha lavorato in prima persona) rispetto al primo comincio a pensare che sia peggio di tanti altri...

Citazioneavrà visto nel Wii un quid che va oltre NPD e Famitsu Charts. E per l'appunto ha dichiarato di voler sviluppare qualcosa su Wii in tempi non sospetti (a gennaio), ben prima di Lipsia.

Lo spero, ma dopo tanti esempi negativi non ci credo più, devono prima riuscire a convincermi.
Ma prima di Lipsia comunque il Wii vendeva un botto, chiunque (chiamali fessi) vorrebbe sviluppare trashate (guarda cosa ne domina le classifiche software) su questa gallina dalle uova d'oro (specie se gli vengono bene per natura  :hihi: ).

Turrican3

#13
Il trash ce l'hai nella zucca :hihi:, un Kojima o un Miyamoto o un chi-ti-pare-dei-big si differenziano dagli altri per il talento, non certo per la mancanza di voglia di far quattrini.

L'idealismo sarebbe tutto degli sviluppatori (meglio se esclusivi ::)) per 360 giusto? :tsk:

Guardacaso però proprio il vile denaro potrebbe mettere a rischio l'uscita di VF5 per 360 in Jap, a causa della base installata bassissima in quella region, come riportato da gamesindustry.

Questo a ulteriore riprova che nessuno (o quasi) ti regala niente senza avere un minimo di probabilità di rientrarci con le spese.

Joe

Ma poi chi dice che questo progetto rivoluzionario sarà proprio per Wii?