News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Resident Evil 4 (RE4)

Aperto da SilentBobZ, 31 Maggio, 2007, 14:46:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  3 Luglio, 2007, 22:53:15
Quel "mierda" è da Oscar
Sono caduto dalla sedia di Max. :lol:


Citazionema anche le gesta di :joe: e della sua combriccola non sono da meno.
Ma Joe e' proprio uguale a questa faccina: :joe:
L'ha creata lui? :notooth:

Turrican3

No, è una mia creaZione :cool2:

Giulo75


Quelo

Ommioddio voi state fuori...  :o :lol:

P.S.: confermo e ribadisco, il Ditto è lo Yeti  :shooter:.

Biggy

#139
Citazione di: Joe il  3 Luglio, 2007, 22:25:59
ma visto che a voi piace giocare retroattivamente..

:hihi:

P.S: : lo scherzo è sempre ben accetto, ma cosa ci sia da ridere nell'ostentare fieri un remake di un remake di un gioco di 3 anni fa (uguale a prima se non perchè più semplificato in nome del "nuovo modo di giocare"), usandolo come arma satirica forte di imparzialità e buon gusto, ancora lo devo capire  :mmmm:
Io ce l'ho RE4, non capisco dove e perchè dovrei rosicare nè devo comrprarne un altro (che mi costerebbe 300 euro) per non sembrare boxaro agli occhi di un nintendaro.
Detto questo ridiamo pure tutti.

SilentBobZ

#140
Anni fa quando ancora non conoscevo il mio nipotino Joe, vidi quelle foto per caso e mi colpi l'esaltazione del ns ,sapere che è lui quel folle mi riempie di orgoglio  :lol:

Rispondo al Biggone :
Qui non si ostenta nulla, ma è lecito rispondere alla gratuita provocazione della tua titolazione.

Per il Wii è finita : RE4 pesantemente semplificato e censurato.
RE4 pesantemente semplificato e censurato

Ne avessi azzeccata una Profitterol :lol: (coniugazione del verbo Profeta-Futuro Scomposto) che non sei altro !!!!!!!!
Che il gioco sia un Remake lo sanno anche le tartarughe lesbiche olandesi, ma che remake pero', lo spessore aggiunto dal controllo gratifica l'esperienza videoludica.
Sulla questione del facile mi devo ripetere per l'ennessima volta, Provali i giochi prima di lanciare le tue affermazione Lapidarie (magari telefonami e lo si prova insieme  :inlove:).
Cmq Viva la Vida Mierda la Muerte  :lol: :lol: :lol:

Foto Upgrade: Aggiunti effetti Wii  :stralol: Dimostrazione del fatto che il Wii è uguale al Cubo  :old:


Turrican3

#141
Biggy rilassati, è solo una foto scattata per scherzarci su. ;)

Nessuno ti sta dando del boxaro o chissà che altro (non nello specifico di questo topic perlomeno :asd:), posso solo quotare integralmente Bob ribadendo che è un remake (e non "remake di remake", a meno che tu non intendessi la versione PS2 :sweat:) e che non è per niente più facile... poi come sempre, sta a chi ci legge capire se sia il caso di dar retta a chi recensisce un gioco da un filmato oppure a chi lo ha provato "sul campo". :old:

PS: comunque se proprio ci tieni... per non sembrare boxaro basterebbe giocare al RE4 che già possiedi. :sisi:

Biggy

Ma non era una provocazione, era una notizia  :teeth:

Comunque il gorilla rosicone :D c'è da prima di questo topic (come se dovessi rosicare per il Wii...),  e quanto al semplificare ho letto che sono stati aggiunti dei nemici su schermo per limitare i danni di una troppa precisione di puntamento che rende il gioco la festa dell'headshot. Insomma, uan deviazione sonara, laddove prima ci si doveva mettere un pò di impegno per divincolarsi (che poi il problema principale fosse l'artificioso e assurdo impaccio nei propri movimenti è un altro discorso) tra i comunque tanti nemici attorno e per prendere bene la mira, adesso si aumenta la caciara rendendo facile farli fuori (piuttosto che in ottica "VERA next gen", migliorare le DINAMICHE -ridicole- di gioco, l'intelligenza artificiale,etc. ... è triste vedere la squallidizzazione del videogioco e soprattutto chi la accoglie)

Comuque, speriamo che questo esperimento sufficientemente riuscito possa servire per fare qualche gioco nuovo.
Io, coerentemente  :old: :teeth:, un gioco vecchio di 3 anni che già peraltro possiedo (e non mi entusiasma, essendoci altri standard ormai; ma è molto più divertente, innovativo e next gen Dead Rising, nonostante non si sforzi di stupire con un metodo di controllo alternativo e forzato) non lo pago di nuovo.

Siamo consumatori, non azionisti ( cit. :bowdown: Yamahino  :bowdx: )

P.S. : ma lo so, ho detto che lo scherzo è ben accetto :)

Turrican3

Dead Rising VS RE4 dici? :ehsi:

Hmm... no, stavolta non ci casco. :asd:

Turrican3

Edge premia il wiimake di RE4 con un bel 9... :whistle:

Quelo


SilentBobZ



Quale Cover preferite ?

Io da buon fumettaro amo le copertine.
Vorrei farVi notare come la Terza(Pal) si discosta dalle prime 2 (Jap/Usa) che sono uguali a parte la concentrazione di Zoom.
La Pal invece mette in risalto il Cattivo al posto del Buono delle prime 2.
Un messaggio completamente diverso ed inverso direi, voi che ne dite ?

Mi accingo alla mia Terza prova Re4 Wii REREREREREmake in versione Pal (esauritissimo da Play.com - introvabile al MW  :mad:  :sbonk: )

SilentBobZ

#147


1- Menu' di multiselezione lingua come prima schermata
2- Possibilita' di cambiare sempre lingua anche dopo prima selezione
3- 2 Opzioni Normale e Facile

Le Traduzioni in ita(sovraimpresse a video sembrano fatte bene, ma ho chiaramente provato poco (Che abbiano rifatto la traduzione Ita ? mi pare improbabile ma cmq ..)
Provato livello normale, è sicuramente + facile dell'unico livello selezionabile della versione Usa, i contadini cadono giu' con meno colpi e schivano meno secondo me.
Questa mia ultima affermazione prendetela con le pinze, ma pur essendo uguale il gioco alle versioni Ntsc , comprese le minibarre laterali nere, ho notato meno fluidita' in game  :sweat: roba di poco quasi impercettibile.
Per ora è tutto , sto iniziando a prendere in considerazione un secondo Wii , Alice non molla la postazione  :mad:
Ultima cosa ovvia ma tanto vale segnalarlo, i salvataggi sono incompatibili tra le 3 versioni.
Amen

Reiz


Turrican3

Anche a me piace di più la cover Jap. :sisi: