News:

in collaborazione con:

Menu principale

Il vero golf...

Aperto da Quelo, 27 Luglio, 2007, 17:33:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Quelo

Il vero golf è solo quello di Mario  :gogogo:.

Kiwi

TheElement

Citazione di: Quelo il 27 Luglio, 2007, 17:33:39
Il vero golf è solo quello di Mario  :gogogo:.

si quello che deve indossare per non prender freddo, è vecchiotto oramai l'idraulico  :teeth:

:P

Kiwi

Citazione di: TheElement il 27 Luglio, 2007, 17:57:39
si quello che deve indossare per non prender freddo, è vecchiotto oramai l'idraulico  :teeth:

:P
:lol:

Giulo75

Citazione di: maxam il 26 Luglio, 2007, 10:46:41
....anche perchè il genere di gioco, calmo e riflessivo, si adatta perfettamente ad una console portatile.
Ma come...e Tetris? :notooth:

Quelo

Citazione di: Kiwi il 27 Luglio, 2007, 17:49:34
e tu sei un vero nintendaro :sisi:

Si vede che non hai mai toccato Golf su GameBoy in vita tua  :tsk:.

P.S.: Ditto ma ti sei accorto che le buche del golf di Wii Sports sono le stesse del succitato gioco?

Quelo

P.P.S.: Ditto, Biggy, Sfizzero fate un lavoro serio con questo giovane frutto che non può volare, è ancora troppo sonaro, bisogna intervenire  :evil:.

Sensei

Citazione di: Quelo il 28 Luglio, 2007, 02:37:39
Si vede che non hai mai toccato Golf su GameBoy in vita tua  :tsk:.

personalmente avendo giocato molto il gioco da te citato posso dire di preferire la serie "sonara (ormai si deve parlare così no?)" a quella "Mariesca".  :sisi:

B&A (= baci & abbracci  :boom:)

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 28 Luglio, 2007, 02:39:12
P.P.S.: Ditto, Biggy, Sfizzero fate un lavoro serio con questo giovane frutto che non può volare, è ancora troppo sonaro, bisogna intervenire  :evil:.

Impossibile perche ci saro' io a tutelarlo  :rot:

Biggy

Turrican3

Citazione di: Quelo il 28 Luglio, 2007, 02:37:39P.S.: Ditto ma ti sei accorto che le buche del golf di Wii Sports sono le stesse del succitato gioco?

Ehm... non l'ho mai visto :sweat:, per me sul buon vecchio GameBoy c'era di fatto (oltre alla parentesi di Mario Land 1) solamente UN gioco: Tetris.

PS: ho splittato dal topic originario, troppi OT :nonzi:

Kiwi

mai giocato a golf con il gameboy, giocavo a Mario Land, Wario e donkey kong e....in prima media....ai pokemon( :look: )

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 28 Luglio, 2007, 13:13:09mai giocato a golf con il gameboy, giocavo a Mario Land, Wario e donkey kong e....in prima media....ai pokemon( :look: )

Allora sì che eri un bravo figliuolo. :old:

Oggi come oggi non rispondi nemmeno agli squilli al cell. :tsk:

CICLOPE

invece evrybody's golf è una gran figata  :sisi:

Quelo