News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Halo 3

Aperto da Mystic, 3 Ottobre, 2006, 22:06:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Comunque, tornando in tema... per quel poco che ho visto ieri (un'oretta grossomodo) molte delle foto viste in giro non rendono giustizia ad Halo3, non sarà GoW graficamente ok, e la fluidità è IMHO appena sufficiente per un FPS, ma è comunque assai godibile visivamente, e quel che più conta sicuramente è un genere di mio gradimento.

A livello Eroico sembra impegnativo al punto da far entrare in gioco i classici meccanismi da ancora un tentativo e poi smetto che sono sempre un indice da valutare positivamente in un videogioco, almeno per me.

In definitiva, mi sa tanto che darò via proprio Gears of War per avere uno sconto su questo. :sisi:

gerzam

Ragazzi ma il framerate è proprio così "problematico"?

...io odio i giochi non fluidi... :(

.:|Physalis|:.

Citazione di: gerzam il 27 Settembre, 2007, 12:48:05
Ragazzi ma il framerate è proprio così "problematico"?

...io odio i giochi non fluidi... :(

Bah... a me non sembra.

Mystic

Citazione di: gerzam il 27 Settembre, 2007, 12:48:05
Ragazzi ma il framerate è proprio così "problematico"?

...io odio i giochi non fluidi... :(
non ho notato rallentamenti  :sweat:

Quelo

Complimenti alla Microsoft per la cura riposta negli aspetti costruttivi dei propri prodotti  :ohno:.

Mystic

Citazione di: Quelo il 27 Settembre, 2007, 12:58:08
Complimenti alla Microsoft per la cura riposta negli aspetti costruttivi dei propri prodotti  :ohno:.
parli dei dvd rigati?

effettivamente non ne azzeccano una! o son scemi... o sfigati.. .presumo  la prima delle due  :look:

Turrican3

Definire problematico il frame rate mi pare un'esagerazione, ma ti assicuro che passando da Metroid (o -sia chiaro- qualsiasi altro titolo del genere che gira a 60fps pressochè costanti, a naso mi pare di ricordare su 360 COD2 ma è passato un fracco di tempo) ad Halo3 la differenza di fluidità è difficile non notarla.

Molto dipende comunque dalla diciamo "sensibilità" di ciascuno di noi verso questo aspetto.

Per i miei gusti è più fastidioso quando si ruota la visuale o si fa strafing che quando si avanza normalmente.

PS: nella miniprova con Bob qualche rallentamento in situazioni un po' concitate l'abbiamo notato, ma niente di drammatico.

Biggy

Citazione di: gerzam il 27 Settembre, 2007, 12:48:05
Ragazzi ma il framerate è proprio così "problematico"?

...io odio i giochi non fluidi... :(

Ma per niente, solido come una roccia tranne quando (ma in quei momenti non ci sono avversari) ci sono i caricamenti tra un livello e l'altro, durante le trasmissioni radio.

Turrican3

Solido come una roccia... mah. :serio2:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 27 Settembre, 2007, 15:04:33
Solido come una roccia... mah. :serio2:
si.. io rallentamenti sinceramente non ne ho visti..

solo come diceva il biggy.. quando ci sono dei caricamenti tra un livello e l'altro

Turrican3

Gerry chiedeva informazioni sulla fluidità: bene, il gioco gira sui 30fps, io non so se per i suoi standard è ok oppure no. Io sono della "vecchia guardia" e in questo genere di giochi più alta è la fluidità meglio è (per me, chiaramente).

Ho poi aggiunto che quando ruoti la visuale pur non perdendo apparentemente frame il movimento risulta "scattoso". Cosa che ad esempio in Bioshock, giusto per restare su un gioco recente e per la stessa piattaforma, non noto.

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2007, 21:23:47
Non voglio rovinare il thread trascinandolo off-topic, posso solo dirti che ne avevamo parlato a suo tempo qui:

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=2729.240

Non ho capito se ti riferisci ad Halo3 o al Wii, nel primo caso beh, la parte in grassetto non si è verificata... tant'è che mi pare Halo3 sia già sopra Bioshock come media su Gamesranking.

Comunque vorrei precisare che la mia osservazione era anche legata ai filmati promozionali diffusi da Microsoft: se non altro per coerenza con le critiche mosse a suo tempo nei riguardi di Killzone2 penso di dover dire che quel poco che ho visto di Halo3 non mi sembra agli stessi livelli di quel teaser (mi pare fosse E3 2006).

....................

OT

No , nn si e' verificata nel primo ma neanche nel secondo caso ( halo3/Wii ) dunque o accettiamo questo modo di valutare i giochi (grafica ) o lo critichiamo su tutte le console .

In Topic .

Ne abbiamo gia' parlato anche di questo , i filmati promozionali nn sono mai stati presentati come inGame !

.:|Physalis|:.



Se a qualcuno interessa qui c'è una guida per recuperare tutti i teschi: LINK

Quelo

Io vorrei solo dire che visto il livello grafico non proprio eccelso almeno i 60 fps li dovevano garantire.

Soprattutto alla luce di un Gears Of War, che ormai è un gioco vecchio di un anno e a parità di frames propone un motore ben più consistente.

In questo frangente il Profeta mi sembra un "sonaro estremista allo sbando", pronto a negare ogni evidenza pur di difendere ciò che ama (Microsoft).

Mah.

Turrican3

Citazione di: Sirio il 27 Settembre, 2007, 16:12:46No , nn si e' verificata nel primo ma neanche nel secondo caso ( halo3/Wii ) dunque o accettiamo questo modo di valutare i giochi (grafica ) o lo critichiamo su tutte le console.

Aspetta mi sono perso :sweat:, non ho capito: in definitiva, anche se non pretendo certo un giudizio finale al 100%, ritieni che i 10 di Halo3 siano giustificati o no?