News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Metal Gear Solid 3 - Snake Eater (anche 3D e Delta)

Aperto da maxam, 11 Luglio, 2005, 15:47:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Erony

Mgs3 per me un capolavoro assoluto. Sempre per me il miglior gioco uscito su ps2. È cmq un gioco di 20 anni fa ed il gp ovviamente sa di vecchio se giocato oggi. Per questo non voglio giocare al remake e tenermi il bel ricordo dell'originale.

Joe

Citazione di: Erony il 11 Giugno, 2024, 19:32:47Mgs3 per me un capolavoro assoluto. Sempre per me il miglior gioco uscito su ps2. È cmq un gioco di 20 anni fa ed il gp ovviamente sa di vecchio se giocato oggi. Per questo non voglio giocare al remake e tenermi il bel ricordo dell'originale.

In effetti anche io sono tentato (mi basta anche il solo viso di The Boss  :sweat: ), probabilmente lo ignorerò.  :hmm:

Joe

Vedo che è esploso un caso sul viso di The Boss. Non sono amante di queste rivolte popolari, ma in questo caso comanda il cuore e io non riesco a vederla reimmaginata a quel modo, mi dispiace.

Come sostengono in molti, perché non riproporre i volti del gioco di Pachinko ( :bua: )?

Non sarà proprio uguale, ma è di certo molto più vicina all'originale.

Blasor

Perché sospetto le leggi giapponesi in materia di intrattenimento per adulti siano molto stringenti e qualsiasi contenuto di fatto nasce e muore lì dentro, soprattutto se deve passare su media con rating più basso.
Ad esempio il pachislot di Cara dolce Kyoko ha varie scene animate nuove di pacca tra cui un finale di almeno un quarto d'ora è praticamente sequel inedito. Mai e poi mai visto fuori dalla macchina.

In secondo luogo devono far guadagnare la pagnotta allo staff "artistico" dello sviluppo semi-outsourciato in qualche modo.

Joe

OT
Citazione di: Blasor il 13 Giugno, 2024, 14:20:37Ad esempio il pachislot di Cara dolce Kyoko ha varie scene animate nuove di pacca tra cui un finale di almeno un quarto d'ora è praticamente sequel inedito. Mai e poi mai visto fuori dalla macchina.

Aspe, che cos- :o
/OT

Blasor

Blasor

Citazione di: Blasor il 10 Giugno, 2024, 20:45:11Collectors sono diverse tra USA e Pal: https://www.gematsu.com/2024/06/metal-gear-solid-delta-snake-eater-physical-edition-pre-orders-now-available

E' su Amazon. Anche Xbox. Una piotta.

CitazioneL'edizione Deluxe contiene una copia del gioco dell'edizione Day One, un Steelbook® esclusivo, contenuti scaricabili aggiuntivi, un portachiavi in metallo ed emaille, una patch da stirare dell'unità FOX e carte d'arte disposte in una scatola a guscio personalizzata

Bluforce

Order of Dagon

Ho letto il provato di multi, sembrerebbe essere principalmente un remake grafico, con qualche quality of life qui e lì, ma in generale estremamente uguale all'originale.

Il che può essere un pregio e un difetto, diciamo che qualche integrazione proveniente da MGSV diciamo che me l'aspettavo.

Joe

Io sono contento che non abbiano toccato il gameplay.

Blasor

Non sò per niente convinto, è come aver riempito di budget un fan-remake.

C'è un certo legno di fondo era perdonabile nelle vecchie versioni ma, adesso...

Blasor

Bluforce

Buds95

Citazione di: Bluforce il 27 Settembre, 2024, 21:38:25Comparazione fianco a fianco:

Unica cosa che non mi convince è la resa di Volgin. Il resto approvato per quanto mi riguarda.