News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Lacuna Seca (Povero Vale)

Aperto da SilentBobZ, 22 Luglio, 2007, 19:09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Perfetto come previsto.
Anche la foto commemorativa è stato un presagio.



Scusate il ban banana, ma il Turricante vi spieghera'  :lol:

Kiwi

non l'ho capita :serio2: :ohno:

SilentBobZ

In effetti è un po' ermetica, ma metti caso fosse un videogioco, metti caso avessi Rossi come pilota,metti l'ultimo risulato.
Metti charamente di giocare su 360 ...... il premio dei poveri sarebbe stato sbloccare la modalita' Ps3  :lol:.

Anticipo la risposta di Kiwi e Solid Snake !!!  :notooth:

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

PS3  :gogogo: :gogogo:

SilentBobZ

#18


No Comment

Kiwi

Stoner ha vinto lo stesso, sicuramente è sonaro! :rot:

SilentBobZ

Qualcosa non quadra ragazzi.
Stoner era fino ad un anno fa il campione delle cadute.
Non voglio osannare Rossi, ma non puo' esserci questa differenza.

Troppe cose non tornano

Kiwi

Stoner 2 anni fa è arrivato secondo in 250 con una KTM, dietro a Pedrosa su Honda ;)
Quest'anno rispetto al solito è cambiata la testa, non esagera più, quindi non cade (toccatina)

Quelo

Citazione di: Kiwi il 23 Luglio, 2007, 16:29:39
Stoner 2 anni fa è arrivato secondo in 250 con una KTM, dietro a Pedrosa su Honda ;)
Quest'anno rispetto al solito è cambiata la testa, non esagera più, quindi non cade (toccatina)

Stoner sarà pure forte, ma sulla Yamaha di Valentino a parità di condizioni forse arriva fra i primi 10.

Forse :).

Kiwi

Citazione di: Quelo il 23 Luglio, 2007, 16:37:41
Stoner sarà pure forte, ma sulla Yamaha di Valentino a parità di condizioni forse arriva fra i primi 10.

Forse :).
ma io vorrei vedere altri piloti oltre ad edwards su quella moto, secondo me non è cosi male, quando esce di curva riesce a chiudere più delle altre

l'anno scorso è arrivato settimo con la honda di cecchinello, primo anno della motogp, dietro di lui c'erano Hopkins, Edwards (ma quando si decide a tornare in SBK?), Elias... quindi, credo che starebbe tranquillamente (ma veramente molto) tra i primi 5 ;)

La Yamaha è un'ottima moto, solo che oltre al Dottore non ha altri bravi piloti

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 23 Luglio, 2007, 18:58:19
ma io vorrei vedere altri piloti oltre ad edwards su quella moto, secondo me non è cosi male, quando esce di curva riesce a chiudere più delle altre

l'anno scorso è arrivato settimo con la honda di cecchinello, primo anno della motogp, dietro di lui c'erano Hopkins, Edwards (ma quando si decide a tornare in SBK?), Elias... quindi, credo che starebbe tranquillamente (ma veramente molto) tra i primi 5 ;)

La Yamaha è un'ottima moto, solo che oltre al Dottore non ha altri bravi piloti
Mmmh...mi pare che giudichi i piloti in base al mezzo che guidano(Ducati e Ferrari tutti bravi). Mi pare eh... :teeth:

Kiwi

Citazione di: Giulo75 il 23 Luglio, 2007, 20:33:26
Mmmh...mi pare che giudichi i piloti in base al mezzo che guidano(Ducati e Ferrari tutti bravi). Mi pare eh... :teeth:
no certamente, ma edwards ha dimostrato di non saperci fare in MotoGP...biaggi ha fatto molto meglio di lui con la stessa moto, speriamo il prossimo anno arrivi qualcuno di bravo con Rossi

quest'anno che Rossi va "male" (la moto non sarà perfetta, le gomme non saranno buone, ma lui ha commesso più errori del solito) si stanno cercando troppe scusanti (il piccolo pedrosa è a 22 punti da lui, stesse gomme, meno esperienza e una moto inizialmente molto indietro come sviluppo).
l'anno scorso ha avuto tanta sfiga, ma quest'anno invece secondo me è lui che non riesce ad essere l'alieno che è sempre stato e che quindi non riesce più a fare quella superdifferenza che solo lui sa fare, e poi, stoner è un avversario più tosto di hayden