News:

in collaborazione con:

Menu principale

Lacuna Seca (Povero Vale)

Aperto da SilentBobZ, 22 Luglio, 2007, 19:09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ



Il tempone di Bastoner è stato fatto con il secondo giro della gomma da tempo  :omg: ( Un Marziano !!! ).

Questa sera tremero', perche' in cuor mio so che Vale fara' di tutto a costo di cadere  :'(
L'ordine dei primi 8 potra' ribaltarsi in gara, fatta eccezione per Stoner che se passa avanti non lo prendi +.


Giulo75

Ma cosa guida Stoner? Un missile? :sweat:
Cmq se Stoner con la Ducati non dovesse vincere il mondiale, saranno in tantissimi a perderci milionate di euro... :sisi:

Kiwi

Citazione di: Giulo75 il 22 Luglio, 2007, 19:55:51
Ma cosa guida Stoner? Un missile? :sweat:
certo è solo la ducati che fa la differenza :ehsi:
è il pilota più in forma del mondiale, sicuramente la ducati è un'ottima moto, ma la differenza la fa lui ;)

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 22 Luglio, 2007, 20:22:51
certo è solo la ducati che fa la differenza :ehsi:
è il pilota più in forma del mondiale, sicuramente la ducati è un'ottima moto, ma la differenza la fa lui ;)
Boh...saro' fanboy :notooth: ma a me sembra che la differenza la facciano sempre la Ducati e...la Marlboro. Indubbiamente Stoner e' un ottimo pilota ma vorrei vederlo ora al posto del povero Hayden. :sweat:

Kiwi

Citazione di: Giulo75 il 22 Luglio, 2007, 21:51:48
Boh...saro' fanboy :notooth: ma a me sembra che la differenza la facciano sempre la Ducati e...la Marlboro. Indubbiamente Stoner e' un ottimo pilota ma vorrei vederlo ora al posto del povero Hayden. :sweat:
beh, stoner sta andando molto, ma veramente molto meglio di capirex, barros e hoffman, se la differenza la facesse la moto anche gli altri sarebbero davanti (beh, hoffman forse no :notooth: )

SilentBobZ

#5
Ci sarebbero tante cose occulte da valutare secondo me.
Ma è indubbio che la qualita' migliore di Stoner sia quella di non soffrire minimamente la pressione di Rossi.
Oltre la moto,la bravura etc etc ha anche fortuna .
Lodevole sicuramente specie in questa pista dove le velocita' di punta sono abbastanza livellate.
Non scordatevi il fattore Gomme, possono fare la differenza ........... Mierda  :notooth:
Hayden sarebbe stato il favorito (aveva la mappa segreta delle buche del circuito) ma oggi la pista è asfaltata  :lol:

Kiwi

 :bowdown: :bowdown: :bowdown:   :bowdx: :bowdx: :bowdx:
:bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:                                                          :bowdx: :bowdx: :bowdx: :bowdx: :bowdx:

Mystic


Giulo75

Minchia. :sweat:
Che figura demmierda per le Michelin. Pure Melandri spaccato in 2 e' riuscito a superare Pedrosa e Rossi e caz.zeggiare in terza posizione, accelerando un pochino quando Rossi faceva per avvicinarsi. :asd:
Cmq grande Ducati anche se oggi ha dato conferma definitiva che corre con una moto sola, abbandonando Capirossi a se' stesso. Ma al posto di Stoner non potevano chiamare Biaggi cosi' facevano vincere qualcosina anche a lui finalmente? :hihi:

Kiwi

Citazione di: Giulo75 il 22 Luglio, 2007, 23:55:20
Cmq grande Ducati anche se oggi ha dato conferma definitiva che corre con una moto sola, abbandonando Capirossi a se' stesso.
non è vero, gli hanno pure fatto 2 motori per lui, solo che non sta facendo una stagione brillante ed è pure accompagnato dalla sua solita sfiga
Citazione
Ma al posto di Stoner non potevano chiamare Biaggi cosi' facevano vincere qualcosina anche a lui finalmente? :hihi:
Turry, lo banniamo? non riesce proprio a dire che Stoner è forte ::)

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 23 Luglio, 2007, 00:04:33Turry, lo banniamo? non riesce proprio a dire che Stoner è forte ::)

Spiacente, tifo per Valentino :gogogo:

:notooth:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 23 Luglio, 2007, 00:12:25
Spiacente, tifo per Valentino :gogogo:

:notooth:
ti bloccherei in msn ma domani non c'è la Ele e non saprei con chi chattare a lavoro :rot:

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 23 Luglio, 2007, 00:04:33
non è vero, gli hanno pure fatto 2 motori per lui, solo che non sta facendo una stagione brillante ed è pure accompagnato dalla sua solita sfigaTurry, lo banniamo? non riesce proprio a dire che Stoner è forte ::)
La moto lo lascia a piedi o non va neanche a incul.arla e la chiami sfiga? :D
Stoner e' forte, ci mancherebbe, per guidare a Laguna seca cosi' devi avere delle qualita'. Pero' mi spiace ma ho sempre preferito tifare per i piloti italiani piuttosto che per i baracconi italiani marchiati Marlboro. Non vedo perche' debba cambiare adesso solo perche' Rossi non vincera' il mondiale(e' pur sempre secondo, la sua fama e bravura sono ancora inattaccabili).
Io scommetto invece che se Astronzo dovesse andare alla Ferrari diventera' automaticamente l'idolo di tutti i ferraristi che l'hanno sempre ricoperto di ca.cca. :hihi:

Kiwi

Ducati baraccone italiano? :o :tsk:
Comunque nessuno ti dice di non tifare Rossi, ti dico solo di cercare di fare qualche complimento in più a Stoner (e lo hai fatto :D )
Vi immaginate Stoner e Rossi insieme in Ducati   :o :pant:

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 23 Luglio, 2007, 00:27:23
Ducati baraccone italiano? :o :tsk:
Mi riferivo alla societa', non alla moto. :sweat:

CitazioneComunque nessuno ti dice di non tifare Rossi, ti dico solo di cercare di fare qualche complimento in più a Stoner (e lo hai fatto Grin )
L'ho gia' detto una volta e, visto che mi sta sulle palle, sara' difficile che mi ripeta. Sarebbe come chiederti di ammettere che Astronzo attualmente e' il piu' forte in F1. :D


CitazioneVi immaginate Stoner e Rossi insieme in Ducati
Non gli serve il piu' forte. Alla Ducati basta e avanza anche uno come Melandri. Pero' mi sarebbe piaciuto vederci Biaggi. :notooth: