News:

in collaborazione con:

Menu principale

Due anni di Gamers4um!

Aperto da Turrican3, 8 Luglio, 2007, 09:08:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Eh già ragassuoli, siamo giunti al secondo "compleanno" di Gamers4um: l'8 luglio del 2005 infatti aprivano i battenti questi spazi rinnovati e indipendenti dopo la brevissima parentesi di test (aggratis :teeth:) su Freeforumzone...

Che dire, di strada ne abbiamo fatta davvero tanta, il gruppo grossomodo è lo stesso dell'inizio con qualche innesto "a sorpresa"... non faremo 10000 post al mese ma chissenefrega, la qualità degli interventi è piuttosto alta e quindi mi va bene così.

Complimenti quindi a... tutti noi che ogni giorno rendiamo questa minuscola community interessante.

Buon compleanno Gamers4um! :beer:

Ditto :cool2:

Sirio

Ma come passa il tempo  :old:

Grazie Gamers4um  :beer:

SilentBobZ

Buon Compleanno  :gogogo:
Tra poco viene il tuo di Compleanno Turricante  :D
Sei troppo Old, ci vuole  un Mini Turry per il continuo della specie  :lol:
In poche parole è Finita per te  :lol:

Quelo

Che dire, è un anno che son qui, mi dispiace solo di essermi perso quello prima :).

Giulo75

Gia' passati 2 anni? E domani festeggiamo un anno di CAMPIONI DEL MONDO.  :gogogo:

E' vero allora che Turry/Turro'/Turro paga 2 volte da bere a tutti quelli che andranno a trovarlo? :look:

Rot!


Kiwi

 :beer: :beer:
Citazione di: 400finiti il  8 Luglio, 2007, 10:39:16
Gia' passati 2 anni? E domani festeggiamo un anno di CAMPIONI DEL MONDO.  :gogogo:

E' vero allora che Turry/Turro'/Turro paga 2 volte da bere a tutti quelli che andranno a trovarlo? :look:
ottima idea :asd:

Romeo Guildenstern

#7
Grazie a tutti per questi due anni di Gamers4um e lunga vita al forum!

Turrican3

Citazione di: 400finiti il  8 Luglio, 2007, 10:39:16E' vero allora che Turry/Turro'/Turro paga 2 volte da bere a tutti quelli che andranno a trovarlo? :look:

No, Kiwi e Luigistyc sono due mezzi alcoolizzati, non voglio finire in bancarotta. Gli offrirò un Campari (da dividere :hihi:)

Dante85

 :beer:

Purtroppo di sto periodo posso postare pochissimo (causa esami)....però seguo sempre... :thumbup:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  8 Luglio, 2007, 14:38:30
No, Kiwi e Luigistyc sono due mezzi alcoolizzati, non voglio finire in bancarotta. Gli offrirò un Campari (da dividere :hihi:)
io non bevo alcolici...

solo ed esclusivamente acqua con le bolligine  :asd: :whistle: :magia:

CICLOPE

auguri  :gogogo:

PS per caso sarei io l'innesto a sorpresa?  :shooter: :notooth:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  8 Luglio, 2007, 14:38:30
No, Kiwi e Luigistyc sono due mezzi alcoolizzati, non voglio finire in bancarotta. Gli offrirò un Campari (da dividere :hihi:)
vabbe, allora mi offri una cena :sisi:

Biggy

Lodiamo e ringraziamo il Profeta che ci ha portati tutti qui

:bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:  :old:

Un saluto al mero esecutore materiale  :hihi:

Turrican3

Citazione di: Dante85 il  8 Luglio, 2007, 21:14:40Purtroppo di sto periodo posso postare pochissimo (causa esami)....però seguo sempre... :thumbup:

Tranqui sei giustificatissimo!! ;)

Citazione di: Mystic il  8 Luglio, 2007, 22:27:54solo ed esclusivamente acqua con le bolligine

Se se... dicono tutti così. (gli alcolizzati :hihi:)

Citazione di: Yamahino il  9 Luglio, 2007, 00:20:50PS per caso sarei io l'innesto a sorpresa?  :shooter: :notooth:

Ehm onestamente avevo in mente un'altra persona. :red: :notooth:

Te sei della vecchia guardia. :old:

Citazione di: Kiwi il  9 Luglio, 2007, 00:36:04vabbe, allora mi offri una cena :sisi:

Sei il mio discepolo quindi sei tu che devi scucire la grana. :asd:

Citazione di: Biggy il  9 Luglio, 2007, 01:11:00Lodiamo e ringraziamo il Profeta che ci ha portati tutti qui

Un saluto al mero esecutore materiale

Sarò breve, cordiale ed educato:

O CACA

:teeth: