News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Multi] Colin Mc Rae Dirt

Aperto da Reiz, 4 Ottobre, 2006, 08:58:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 19 Giugno, 2007, 10:23:18Guarda bene sopra la TV

Ma baff... :lol: e io che pensavo fosse chissà cosa. :ohno:

Reiz

preso Colin
per ora gli do un 6.5
attenzione
ero partito sabato da un 5
gioco in crescendo

:dentone:

gerzam

Citazione di: Reiz il 25 Giugno, 2007, 08:39:28
preso Colin
per ora gli do un 6.5
attenzione
ero partito sabato da un 5
gioco in crescendo

:dentone:

...magari il 5 era dovuto anche al prezzo... :(

Reiz

Citazione di: gerzam il 25 Giugno, 2007, 15:04:06
...magari il 5 era dovuto anche al prezzo... :(

allora
prima ho permutato Black e MGS3 per ChromeHounds da un amico
poi da GS ho permutato ChromeHounds e Lost Planet per Colin + 29.98€

mi sa che mi hanno fregato lo stesso  :(

:dentone:

Sirio

Citazione di: Reiz il 25 Giugno, 2007, 08:39:28
preso Colin
per ora gli do un 6.5
attenzione
ero partito sabato da un 5
gioco in crescendo

:dentone:

Nella consapevolezza di giocare un arcade , il mio voto e' un 8 - ( ero partito da 8.5 ma i bug grafici mi hanno portato ad abbassare un pochino il mio giudizio generale sul gioco . Parlo dei bug segnalati nel topic )

CICLOPE


Sirio

#156
Citazione di: Yamahino il 25 Giugno, 2007, 16:54:13
i bug grafici sono così pesanti?

Vediamo , questi sono quelli che ho riscontrato io ( da perfetto ignorante di queste cose )

Tearing , quasi del tutto assente giocando in prima persona .. va segnalato ma proprio e' cosa da nulla , fastidioso invece con la terza persona , nei cambi di direzione molto rapidi davvero pesante , cambia cmq da mappa a mappa ( alcune ne sono quasi del tutto esenti a prescindere dalla visuale usata )
FrameRate , piuttosto basso ma stabile quando c e' la bagar ( 7/8/9 macchine in schermo ,  basso intendo un qualcosa di appena percettibile nn di un crollo e cmq mai rallentamenti ) ma nel 95 % dei casi va liscio e senza incertezze ( considera che le corse a tappe sono sicuramente la parte centrale del gioco ... quindi 1 macchina su schermo ) da segnalare anche in questo caso un leggero peggioramento di quanto detto sopra con la visuale in terza persona .
In certe piste si vede parte del fondale 'costruirsi' al momento , assolutamente NON fastidioso sostanzialmente una cosa minima e rilegata a solo alcuni elementi del fondale ( solo per chi vuole ananlizzare insomma ......... )

Questo e' quello che ho notato io e ripeto per me e per riassumere l eventuale 'gravita'' di questi bug ...  mezzo punto in meno ma nulla + . Difetti + da discussione che da reali problemi ( con piccola riserva al tearing che con la terza persona e' davvero fastidioso su alcune piste )

Per finire , se vuoi farti un idea c'e' la demo sul MP ( sul gioco finale i difetti sono forse maggiori ma solo perche ci sono piste + difficili  /ma anche + belle/ da gestire di quelle della demo ma alla fine e generalmente siamo li .... se vuoi farti un idea prima di un eventuale acquisto , prova la demo ... anche per provare il suo gameplay che a quanto pare divide parecchio le opinioni di molti )

Il tutto imho !

CICLOPE

grazie, mi interessava saperlo perchè una persona mi ha parlato di grossi bug grafici e volevo sapere se era proprio così  :magia:
cmq stasera magari provo la demo

Quelo

Bravo così ti rendi conto di quanto questo gioco fa schifo (fino a che non arriva sulla PS3, poi sarà  :bowdown::notooth:.

Sirio

Citazione di: Yamahino il 25 Giugno, 2007, 17:46:35
grazie, mi interessava saperlo perchè una persona mi ha parlato di grossi bug grafici e volevo sapere se era proprio così  :magia:
cmq stasera magari provo la demo

Se la provi .... fammi sapere cosa ne pensi ( dei bug grafici e del gioco in generale )  :)


CICLOPE


CICLOPE

maccheschifo è?  :look:

la vettura non ha inerzia, sembra non avere peso   :notooth:  in pratica è come se pesasse 100 grammi e avesse un grip da ruote chiodate   :climb:
la macchina da rally fa fatica a derapare anche tirando il freno a mano e ho detto tutto   :hihi:
una cagata assurda, non so come facciano a elogiarlo  :lol:
anche l'audio è pietoso.

per dire, in Forza2 correndo in piste tecniche da misto lento (tipo le piste "snake"), adoperando una 4wd tipo lancer o impreza, si ha nettamente il senso di una guida rallistica. anche perchè il freno a mano è implementato molto bene in Forza2.
cioè alla fine il rally è simulato meglio in Forza2 (che non è un gioco di rally vero e proprio) che in Colin Dirt  :ohno:  :king:

graficamente invece è fatto benone con ottime texture anche se gli effetti di luce non mi hanno impressionato granchè

insomma io + di 6.5 massimo 7 non gli darei e il voto è dato considerandolo un arcadone non certo una simulazione di rally   :magia:

Turrican3


CICLOPE


Quelo

E' un superarcadone, che ti aspetti... io francamente però preferisco il modello di Sega Rally, quantomeno è più divertente!