News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Multi] Colin Mc Rae Dirt

Aperto da Reiz, 4 Ottobre, 2006, 08:58:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

basta,basta,BASTA

mi state facendo venire una gran voglia di comprarlo  :(

:dentone:

Sirio

Citazione di: gerzam il 18 Giugno, 2007, 13:07:44
Mah!
Io non sono del tutto convinto, soprattutto per il framerate e il tearing.
Tearing e scatti sono IMHO inaccettabili, piuttosto lo rimandavano di qualche mese.
Venerdi ero lì lì per prenderlo e poi.... ho visto Kororimpa usato!  :teeth:

Si purtroppo sono entrambi difetti presenti in questo gioco , l unica cosa su cui ti posso rassicurare e' che tali difetti nn rovinano la giocabilita' e che usando la visuale in prima persona entrambi i problemi vengono limati moltissimo fino a scomparire del tutto in molte situazioni . ( ci sono delle piste che il tearing si nota di + altre di - , il frameRate ha qualche problemino solo nella gare dove si gareggia in 10 e generalmente solo in partenza e stiamoparlando di un piccolo calo di frame nn di rallentamenti )

Si era meglio un piccolo posticipo ed eleminare questi problemi , ma IMHO anche cosi' il gioco e' consigliabile ( l unica riserva la terrei proprio sul tipo di guida , ma se la demo e' piaciuta in questo senso il gioco ha tanto divertimento da offrire ) perche come detto sopra sono secondo me difetti SI ma di seconda importanza e poi la voglia di rally era tanta e quando arriva il  prox se mi garba nulla mi vieta di andare in permuta ma per ora , questo mi ha preso moltissimo e nn vedo l ora di sblokkare altri incantevoli ambienti su cui sfrecciare con la mia auto ( devo ancora sblokkare la mia auto preferita per questo genere , la LanciaDelta  :o )

gerzam

Citazione di: Sirio il 18 Giugno, 2007, 15:31:34
Si purtroppo sono entrambi difetti presenti in questo gioco , l unica cosa su cui ti posso rassicurare e' che tali difetti nn rovinano la giocabilita' e che usando la visuale in prima persona entrambi i problemi vengono limati moltissimo fino a scomparire del tutto in molte situazioni . ( ci sono delle piste che il tearing si nota di + altre di - , il frameRate ha qualche problemino solo nella gare dove si gareggia in 10 e generalmente solo in partenza e stiamoparlando di un piccolo calo di frame nn di rallentamenti )

Si era meglio un piccolo posticipo ed eleminare questi problemi , ma IMHO anche cosi' il gioco e' consigliabile ( l unica riserva la terrei proprio sul tipo di guida , ma se la demo e' piaciuta in questo senso il gioco ha tanto divertimento da offrire ) perche come detto sopra sono secondo me difetti SI ma di seconda importanza e poi la voglia di rally era tanta e quando arriva il prox se mi garba nulla mi vieta di andare in permuta ma per ora , questo mi ha preso moltissimo e nn vedo l ora di sblokkare altri incantevoli ambienti su cui sfrecciare con la mia auto ( devo ancora sblokkare la mia auto preferita per questo genere , la LanciaDelta :o )

Concordo con te Sirio, però dopo prova approfondita ho deciso, per ora, di non prenderlo... oltre al fatto che IMHO in questo gioco i 30fps si notano, causa assenza di blur, molto di più che in giochi tipo PGR3 o F1 per PS3.
Magari boh, più avanti... e poi il prezzo non mi invoglia di certo a prendere un gioco che ritengo "imperfetto"...

E comunque sinceramente, per quello che ho potuto provare, gli ultimi WRC li preferivo a questo Colin... :sisi:

Reiz

Citazione di: gerzam il 18 Giugno, 2007, 15:41:15
E comunque sinceramente, per quello che ho potuto provare, gli ultimi WRC li preferivo a questo Colin... :sisi:

la serie WRC ha avuto un discreto tracollo negli ultimi episodi purtroppo
aspettavo un WRC in prossimità del lancio europeo di PS3 ma non leggo news  :look:

:dentone:

maxam

Citazione di: Reiz il 18 Giugno, 2007, 15:53:29
la serie WRC ha avuto un discreto tracollo negli ultimi episodi purtroppo
aspettavo un WRC in prossimità del lancio europeo di PS3 ma non leggo news  :look:

:dentone:

Purtroppo concordo.
L'apoteosi l'ha raggiunta il terzo episodio, ma anche il secondo, a parte il problema delle collisioni con i guard rail, era un signor gioco, poi è stato uno scempio. L'anno scorso non l'hanno nemmeno più fatto uscire se non sbaglio.  :tsk:

Sirio

Citazione di: gerzam il 18 Giugno, 2007, 15:41:15
......
IMHO in questo gioco i 30fps si notano, causa assenza di blur, molto di più che in giochi tipo PGR3 o F1 per PS3.
......

Sono daccordo , tanto+ che quando passo a Forza2 la differenza e'  :o

Diciamo che quando vedo girare Forza2 rimango impressionato da tanta fluidita' ma piuttosto indifferente sull aspetto grafico , quando vedo Colin rimango impressionato dall aspetto grafico e piuttosto 'sereno' dal suo framerate che imho , nn rappresenta cmq mai un problema ! ( certamente si poteva fare di meglio eh )

Reiz

#141
Citazione di: maxam il 18 Giugno, 2007, 16:00:24
Purtroppo concordo.
L'apoteosi l'ha raggiunta il terzo episodio, ma anche il secondo, a parte il problema delle collisioni con i guard rail, era un signor gioco, poi è stato uno scempio. L'anno scorso non l'hanno nemmeno più fatto uscire se non sbaglio.  :tsk:

l'ultimo WRC Rally Evolved (2005 credo) mi ha divertito come un pugno in un occhio
per me il top resta il 2
quanto ci ho giocato putrella miseria  :inlove:

:dentone:

maxam

Citazione di: Reiz il 18 Giugno, 2007, 16:06:54
l'ultimo WRC Rally Evolved (2005 credo) mi ha divertito come un pugno in un occhio
per me il top resta il 2
quanto ci ho giocato putrlla miseria  :inlove:

:dentone:

Si, quello che c'erano tre speciali in croce....mannaggia.  :ohno:

Dovevano chiamarlo Involved.  :asd:

Reiz

Citazione di: maxam il 18 Giugno, 2007, 16:10:39
Si, quello che c'erano tre speciali in croce....mannaggia.  :ohno:

Dovevano chiamarlo Involved.  :asd:

quasi quasi lo vendo per Colin
magari GamesLader 3€ me li da  :(

:dentone:

gerzam

Ma alla fine in DIRT ci sono la pioggia, la neve, le tappe in notturna...?  :mmmm:

Sirio

#145
Credo nessuno dei tre che citi  :P

Ci sono ambienti DOPO la pioggia e forse anche DOPO la neve ( ho un evento che fa vedere la neve sui bordi pista ma ancora lo devo sblokkare ) per ora null altro ( e io preferisco cosi'  ;) )

Oggi ho potuto guidare la strados in un evento a due , porca vacca quella macchina ha una guida tutta sua cio' messo mezzora per superare quell evento , pero' che figata  :gogogo:

Ragazzi questo gioco e' mosso da un motore grafico a dir poco portentoso ( bug apparte  :P ) , ho selezionato un rallycross ( circuito chiuso ) e ho fatto una marea di giri con le jeep . Dopo un po una miriade di cose sul percorso ..... saranno stati come MINIMO 50  cose/pezzi PERMANENTI e INTERATTIVI + due jeep ferme ( credo per aver rotto il motore boh ... gli andavo addosso di proposito  :inlove: ) pezzi di auto ( alcuni enormi ) , decine di copertoni ( quelli sugli angoli o bordopista quando colpiti saltano ovunque ) e altro , impressive  :beer:

I raplay sono stupendi ( nn lo avevo ancora detto   ::) )
Ho molto gradito la possibilita' di poter rigiocare su qualsiasi circuito ( sblokkato ) con qualsiasi vettura ( sblokkata ) e solo per gli eventi ( sblokkati )
Che Forza  :gogogo:

PS

Ho provato 2/3 circuiti in terza persona , oh il tearing e' davvero continuo e fastidioso con quella visuale  :ohno:

Prendo una foto in prestito per farvi vedere la reale grafica di colin ( aggiungo anche il link per correttezza all autore ) Ingranditela  ;)


http://www.multiplayer.it/forum/showthread.php?t=305079&page=13

Biggy


Reiz


Turrican3


Biggy

Citazione di: maxam il 18 Giugno, 2007, 16:10:39
Dovevano chiamarlo Involved.  :asd:

Storia comune a tante sedicenti evoluzioni ...

Citazione di: Turrican3 il 19 Giugno, 2007, 09:19:35
Eeeehhh?! :serio: :confused:

Guarda bene sopra la TV  :stralol:

Che a parte gli scherzi, è un insulto per un audiofilo.