News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Duke Nukem Forever (e 3D Realms chiude!)

Aperto da Reiz, 19 Giugno, 2007, 10:09:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

E li avevo appena fanculizzati, devo farlo più spesso :stralol:

Massima stima per gearbox, non mi sembra vero che alla fine potrò metterci le mani sopra. Devo ricordarmi di chiamare quel mio amico che ha ancora la ricevuta del preorder di un negozietto che nel frattempo è fallito, cinque o dieci mila lire non ricordo :asd:

Ci sono anche due video di presa diretta: http://multiplayer.it/notizie/80413-duke-nukem-forever-duke-nukem-forever-sviluppato-e-concluso-da-gearbox.html

Turrican3

Citazione di: Blasor il 17 Settembre, 2010, 22:20:31Devo ricordarmi di chiamare quel mio amico che ha ancora la ricevuta del preorder di un negozietto che nel frattempo è fallito, cinque o dieci mila lire non ricordo :asd:

LOL, un creditore privilegiato, con gli interessi diverrà milionario.

Forse. :bua:

Reiz


Reiz

#33
Ehy !
Forse non avete capito,c'è una data UFFICIALE !
:teeth:

Joe


Il_Supremo


Blasor

Mi fido ciecamente  di Gearbox come mai ho perso la speranza. E sarà mio, pure in special edition se la fanno.

Turrican3

CitazioneNEW YORK--(BUSINESS WIRE)--2K Games and Gearbox Software announced today that Duke Nukem’s glorious comeback in Duke Nukem Forever® will now explode at retail on June 10, 2011 internationally and June 14, 2011 in North America on the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3 computer entertainment system and Windows PC. With gamers jumping out of their seats and waiting in line for hours to play the game at PAX East, it appears that the fans have spoken - Duke Nukem Forever is worth the wait.



Hanno rinviato il gioco di un mese, la "nuova" data prevista è il 10 giugno (14 negli USA):

http://www.businesswire.com/news/home/20110324005261/en/Duke-Early---2K-Games-Announces-Shortest

Blasor

Aahahahahah :lol:

Se rinviano di nuovo li scortico però. Ahahahahah :lol:

Blasor

Dato che sono in periodo di svenarmi al lancio prendo pure lui. Con la differenza che qui voglio la collector's (per Alice non me l'hanno fatta...):



Il sottoscritto dunque girerà come un'anima in pena per la capitale in data 10 Giugno per acchiappare una collector's, sicuramente qualcuno l'avrà da parte senza pre-odine. E per PC costa i soliti venti euro in meno :gogogo:

Sta tornando :shooter: Peccato che potrò giocarci solo dopo l'estate...

Turrican3

Lol "Carpe Nukem" :lol2:

Sembra piuttosto ricca come edizione, se non altro (in questa fase storica di uso e abuso del termine "Limited edition" lo apprezzo)

Blasor

Uno straccio di "limited" comunque c'è sai? Il certificato sotto il busto è di autenticità (dopo tutti sti' anni ce n'era bisogno :asd:) ed è numerato.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  1 Giugno, 2011, 15:16:07ed è numerato

Mi pare un deciso passo avanti, perlomeno verso il concetto (old-style, ma fa parte dell'età :bua:) che ho ancora io di "limited". :sisi:

Turrican3


Blasor

Ragazzi io l'ho comprato oggi, ma per colpa di Steam che non conosco ho dovuto affrontare un'installazione di cinque ore che mi ha allibito e sarò costretto a cominciarlo domani... cazzarola, si è scaricato il gioco da internet in pratica, a che cavolo serve il dvd?

Bellissima la collector's comunque :inlove: