News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3][PC] Fallout 3

Aperto da Reiz, 19 Giugno, 2007, 08:52:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Romeo Guildenstern

Hey Turry, quando hai tempo giocalo: merita davvero tanto.

Joe

A circa 22 ore di gioco (di cui 16 passate solo in quest secondario, se non di più) posso dire che mi piace una cifra e più di Oblivion. L'ambientazione è spettacolare e la sensazione di esserci c'è tutta.

Turrican3


Ian_solo

Quello che mi fà girare è che il mio live su pc non mi fà scaricare operation Anchorage!  :'(

Turrican3

Ancora DLC per Fallout 3, con due espansioni in arrivo dal titolo Point Lookout e Mothership Zeta, previste rispettivamente per fine giugno e fine luglio:

http://www.eurogamer.net/articles/bethesda-doing-more-fallout-3-dlc

Prossimamente tutte le espansioni saranno disponibili anche per PS3.

Per Ottobre è annunciato l'arrivo della Game of the Year edition che includerà Fallout 3 più tutti i contenuti extra rilasciati.

Turrican3


Reiz

avevo un hype esagerato per questo gioco
preso poi un paio di mesi dopo l'uscita
giocato si e no due ore e poi mollato lì swiffer style  :rot:

Turrican3

Iniziato ieri, giusto il tempo di finire il prologo (se così si può definire) che mette su l'impianto di base per l'evoluzione del protagonista.

Boh, la prima impressione è che Fallout 3 mi sembra, dall'alto -si fa per dire- delle mie 15 ore circa ad Oblivion, una mezza fotocopia in salsa apocalittica/postnucleare di quest'ultimo, nel bene (han ricreato un mondo semplicemente immenso anche qui) e nel male (sistema di inventario che sembra rendere il gioco fin troppo complesso).

Vedremo più avanti.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  3 Maggio, 2010, 14:01:54
Iniziato ieri, giusto il tempo di finire il prologo (se così si può definire) che mette su l'impianto di base per l'evoluzione del protagonista.

Boh, la prima impressione è che Fallout 3 mi sembra, dall'alto -si fa per dire- delle mie 15 ore circa ad Oblivion, una mezza fotocopia in salsa apocalittica/postnucleare di quest'ultimo, nel bene (han ricreato un mondo semplicemente immenso anche qui) e nel male (sistema di inventario che sembra rendere il gioco fin troppo complesso).

Vedremo più avanti.

Fidati che l'unica cosa che hanno in comune è il mondo enorme, per tutto il resto Fallout 3 gioca in champions league, oblivion gioca nei dilettanti e si trucca le partite.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il  3 Maggio, 2010, 14:49:52Fidati che l'unica cosa che hanno in comune è il mondo enorme

Eh, questo inizio invero mi è sembrato un filino troppo uguale... :sweat:

Però mi fido eh, per carità, dopotutto ho solo due ore -scarsissime- all'attivo. :)

Citazioneper tutto il resto Fallout 3 gioca in champions league, oblivion gioca nei dilettanti e si trucca le partite.

Non male questa. :lol:

Turrican3

#160
Ieri notte ho cominciato ad immergermi nelle prime quest e subquest.

Credo di avere qualche difficoltà con una di quelle iniziali: mi son recato alla destinazione per consegnare una lettera ma lì ho scoperto che i destinatari erano morti tutti tranne uno, il figlio. Naturalmente non ho la più pallida idea di dove si trovi e non c'è (ancora?) l'indicatore nella bussola che mi indirizzi nella giusta direzione, e con le dimensioni del mondo di Fallout è davvero come cercare un ago in un pagliaio. :serio2:

Qualche perplessità sui "combattimenti", sia con la mazza da baseball che con la pistola come FPS non lo trovo esaltante... mi piace invece il sistema di multipuntamento di cui però non ricordo l'acronimo. :sweat: :notooth:

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il  5 Maggio, 2010, 11:41:54
Ieri notte ho cominciato ad immergermi nelle prime quest e subquest.

Credo di avere qualche difficoltà con una di quelle iniziali: mi son recato alla destinazione per consegnare una lettera ma lì ho scoperto che i destinatari erano morti tutti tranne uno, il figlio. Naturalmente non ho la più pallida idea di dove si trovi e non c'è (ancora?) l'indicatore nella bussola che mi indirizzi nella giusta direzione, e con le dimensioni del mondo di Fallout è davvero come cercare un ago in un pagliaio. :serio2:

Qualche perplessità sui "combattimenti", sia con la mazza da baseball che con la pistola come FPS non lo trovo esaltante... mi piace invece il sistema di multipuntamento di cui però non ricordo l'acronimo. :sweat: :notooth:

Il sistema VATS è utilissimo (è quello in cui usi i punti azione per attaccare) e ricorda i primi fallout.
Se intendi la missione nel paesino di Arefu a cercare il fratello della ragazza di Megaton, devi andare nella stazione ferroviaria li vicino. Dovrebbe darti le indicazioni il vecchio che spara all'ingresso del villaggio

Turrican3

Sì la missione è proprio quella. :sisi:

Non ho letto il resto però, prima voglio provarci da solo. Grazie. :)

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il  5 Maggio, 2010, 19:54:35
Sì la missione è proprio quella. :sisi:

Non ho letto il resto però, prima voglio provarci da solo. Grazie. :)

Se hai bisogno Turry... basta chiedere  ;)

Turrican3

Per adesso (su quella tornerò in seguito) mi sono concentrato su un'altra quest.

Dove mi stanno sistematicamente facendo a pezzi causa poche munizioni/HP. :bua: :lol2: