News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3][PC] Fallout 3

Aperto da Reiz, 19 Giugno, 2007, 08:52:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Citazione di: Enomix il 13 Novembre, 2008, 19:52:28
Sono entrato nella camera per attivare il progetto purezza e sono morto per le radiazioni tu?

Bhè il finale puoi cambiarlo così:
-Se hai un salvataggio prima della scelta multipla puoi mandare Sarah, oppure aspettare che finisca il countdown... Sostanzialmente la fine non cambia molto

David non esistono i 200 finali paventati da Bethesda  :teeth: In realtà si può modificare il finale a seconda di alcune scelte compiute nel gioco... Almeno 3  ;)

David

#121
Meglio se non esistono 200 finali, tre mi bastano se sono decenti.
Comunque lo sto giocando e devo dire che mi tiene davvero incollato nonostante l'ambientazione non mi piaccia più di tanto. A livello di ludogodimento è sicuramente tre, quattro spanne sopra ad Oblivion.
I personaggi sono tutti orrendi e animati malissimo, da tradizione Bethesda. :D

Ian_solo

Citazione di: David il 15 Novembre, 2008, 14:08:59
Meglio se non esistono 200 finali, tre mi bastano se sono decenti.
Comunque lo sto giocando e devo dire che mi tiene davvero incollato nonostante l'ambientazione non mi piaccia più di tanto. A livello di ludogodimento è sicuramente tre, quattro spanne sopra ad Oblivion.
I personaggi sono tutti orrendi e animati malissimo, da tradizione Bethesda. :D

David io ti dirò che lo amo per l'ambientazione! Il futuro alla Ken shiro\Mad max è ricreato molto bene e ogni luogo visitabile sulla mappa ha qualche fine. Esistono centinaia di locazioni da scoprire! Per le animazioni... bhè non è proprio così orrenda la cosa  :notooth:

Turrican3

Mi potreste dire qualcosina sul combat system? :red:

E' pari-pari quello di Oblivion ma in salsa post-nucleare :notooth: oppure ci sono differenze?
Mi piacerebbe anche sapere se sono state apportate modifiche all'interfaccia utente, come detto nell'altro thread (quello appunto su Oblivion) ho trovato un po' macchinosi i menu.

Enomix

Citazione di: Turrican3 il 16 Novembre, 2008, 10:23:17
Mi potreste dire qualcosina sul combat system? :red:

E' pari-pari quello di Oblivion ma in salsa post-nucleare :notooth: oppure ci sono differenze?
Mi piacerebbe anche sapere se sono state apportate modifiche all'interfaccia utente, come detto nell'altro thread (quello appunto su Oblivion) ho trovato un po' macchinosi i menu.

i menu io li ho trovati macchinosi peggio di oblivion, ma basta abituarsi, il combat system è diverso nel senso che in ogni combattimento hai dei punti azione da spendere per fermare il gioco e far colpire la parte interessata in automatico, esempio colpire la testa, gamba, braccio con relativi smembramenti o status, colpisco il braccio li nemico perde l'arma...

Sinceramente io colpivo quasi sempre la testa, cosi il discorso si chiude in fretta senza pensare a infliggere status e amenità varie..  :angel2:

i combattimenti senza mettere in pausa sono come oblivion, in tempo reale.. ovviamente la quantità di danno inflitta dipenderà dalle stat sia dell'arma ma sopratutto se siamo specializzati in armi leggere, pesanti, al laser ecc...

Ian_solo

Come dice Enomix il sistema di combattimento è un pò diverso, si può scegliere il sistema a turni basato sui punti azione o quello in tempo reale.

Turrican3

Grassie delle info. :bowdx:

Per il combat system avevo visto dei filmati e adesso finalmente capisco meglio (più o meno :notooth:) come funzionano. La faccenda dei menu invece mi lascia un po' perplesso, mi piacerebbe dargli un'occhiata. Non c'è la demo su PSN o Live, vero? :(

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Novembre, 2008, 10:37:27
Grassie delle info. :bowdx:

Per il combat system avevo visto dei filmati e adesso finalmente capisco meglio (più o meno :notooth:) come funzionano. La faccenda dei menu invece mi lascia un po' perplesso, mi piacerebbe dargli un'occhiata. Non c'è la demo su PSN o Live, vero? :(

No niente demo per adesso  :( ma sul live come vorresti provarla  :hihi:??

Turrican3


Solid Snake


Turrican3

Fanchiùl. :teeth:

Se necessario comprerò un 360 apposta. :hihi: :P
(non ci penso nemmeno a fare una cosa così personaggia, sia chiaro :sweat:)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Novembre, 2008, 11:06:44
Fanchiùl. :teeth:

Se necessario comprerò un 360 apposta. :hihi: :P
(non ci penso nemmeno a fare una cosa così personaggia, sia chiaro :sweat:)


Super :offtopic:
Ok barattiamo :D io ti faccio provare la Demo semmai uscira e tu mi prest CD4

Ian_solo

Turry, il bello è che non trovo neanche demo per pc

Solid Snake

Citazione di: David il 11 Novembre, 2008, 10:48:47
Arrivato oggi, tutto in inglese (dialoghi e sottotitoli). Stranamente i libri e altre cosine nell'interfaccia sono in italiano.

Che versione hai preso??Dicono che per PS3 sia tradotto anche in UK qualcuno sa qualcosa??

Romeo Guildenstern

Questo giocone è arrivato anche da me!
Appena posso smaltisco gli arretrati videoludici e lo gioco.