News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Kororinpa = DROGA!

Aperto da gerzam, 19 Giugno, 2007, 08:29:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam


Reiz

oddio  :(
ma sopratutto
che è Kororimpa ?  :teeth:

:dentone:

Turrican3

E' così bello?!?!?!?

Solid e Bob sembravano di parere leggerissimamente diverso... :mmmm:

gerzam

Ecco... infatti l'ho trovato usato! :)

...però ieri non riuscivo a staccarmi....  :gogogo:


NB. la risposta del controller è FENOMENALE. :bowdown:

Rot!

Uhm, devo dire che non fa proprio per me. Per nulla. Zero. Dopo una ventina di minuti di gioco mi sono scoperto a guardare disperato il televisore e a pensare ma cosa diamine sto facendo?

Saluti

V.A.L.I.S.

#5
L'ho finito anch'io e mi è piaciuto pareccho. :thumbup:

Divertentissimo e additivo finchè è durato (un paio di sere) peccato per la longevità e la telecamera.. :ohno:
Mi è piaciuto più di Super monkey ball, le scimmie sono odiose :mad: e presto, appena lo trovo ad un prezzo decente prenderò Mercury (il primo su psp me lo sono divorato :bowdx:)
Comunque K. è un gioco da 20-25€, non di più.

Quelo

Se è meglio di SMBBS posso farci un pensierino, oggettivamente il gioco Sega mi ha un po' deluso, non c'era quella fluidità del movimento che mi aspettavo.

gerzam

Citazione di: V.A.L.I.S. il 20 Giugno, 2007, 11:36:17


Divertentissimo e additivo finchè è durato (un paio di sere) peccato per la longevità e la telecamera.. :ohno:


...infatti ho già visto che non manca molto a finirlo... :(

Citazione di: V.A.L.I.S. il 20 Giugno, 2007, 11:36:17

Comunque K. è un gioco da 20-25€, non di più.

...ecco! quello che l'ho pagato io!  :)

Citazione di: Quelo il 20 Giugno, 2007, 12:44:51

non c'era quella fluidità del movimento che mi aspettavo.

Ecco... questa è la cosa su cui IMHO Kororinpa non delude  :thumbup:


V.A.L.I.S.

Citazione di: Quelo il 20 Giugno, 2007, 12:44:51
Se è meglio di SMBBS posso farci un pensierino, oggettivamente il gioco Sega mi ha un po' deluso, non c'era quella fluidità del movimento che mi aspettavo.

Oggettivamente Monkeyball ha più carne al fuoco da offrire, è un prodotto più completo. Più livelli 10mondi da 8 e più varietà (tipo i boss di fine mondo).
il fatto è che a suo tempo mi innamorai del tono scanzonato di K.. un gioco in cui il pericolo maggiore è evitare di impantanarsi nella panna!!
Grafica semplice ma pulita e alcune idee di game design davvero originali hanno reso il gioco più piacevole (e meno snervante) di smbbb

Quelo

SMB aveva un'ottima varietà di party mini games, tra amici era sicuramente divertentissimo, ma in singolo non c'era la risposta ai comandi che mi aspetto da un gioco con pallina sul tavolo :P.

Turrican3

Mah, per me il problema di SMB era la frustrazione (niente in confronto a Mario Strikers comunque :hihi:), coi controlli mi trovavo bene. :doubt:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 20 Giugno, 2007, 13:37:38
Mah, per me il problema di SMB era la frustrazione (niente in confronto a Mario Strikers comunque :hihi:), coi controlli mi trovavo bene. :doubt:

La forza scorre dentro questo ragazzo... :)


























....ragazzo???  :lol2: :lol2: :lol2: :P

Turrican3

Citazione di: gerzam il 20 Giugno, 2007, 13:39:49La forza scorre dentro questo ragazzo... :)

Assolutamente sì. :sisi:

Citazione....ragazzo??? :lol2:

:mad:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 20 Giugno, 2007, 13:37:38
Mah, per me il problema di SMB era la frustrazione (niente in confronto a Mario Strikers comunque :hihi:), coi controlli mi trovavo bene. :doubt:

Perchè parli al passato? L'hai già venduto?

Turrican3

L'ho permutato... per rilassarmi con Mario Strikers :lol: (appunto! :hihi:)