News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Grafica Ps3 Vs. 360 : round 3

Aperto da TheElement, 14 Giugno, 2007, 11:10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Rot!

Citazione di: Turrican3 il 27 Giugno, 2007, 21:45:11
E se poi Killzone spacca davvero?

Rimane il fatto che i filmati erano falsi come la proverbiale banconota da tre dollari.
Non voglio affatto entrare nel dibattito sul confronto fra le due console, solo testimoniare quanto odiosa mi sia la pratica di diffondere materiale farlocco. Motorstorm, sebbene si sia dimostrato tecnicamente eccellente, è stato pesantemente ridimensionato, le possibilità che accada lo stesso per KZsono molto alte, temo. Se poi sarà un buon gioco, tanto di guadagnato per tutti quanti  :beer:

Saluti

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 27 Giugno, 2007, 21:45:11
E se poi Killzone spacca davvero?

Dovesse KillZone 2 ownare chiunque come dice Sony, mezza internet cadrebbe in depressione profonda  :lol:

Kiwi

Citazione di: Frozzo il 28 Giugno, 2007, 00:04:43
Dovesse KillZone 2 ownare chiunque come dice Sony, mezza internet cadrebbe in depressione profonda  :lol:
no tranquillo, si appiglierà a qualcosa di assurdo  :sisi: (tipo: la fibbia della cintura ha una texture a bassa definizione)

Rot!

Qualche decennio di esperienza mi ha insegnato che per molti Killzone rullerà a prescindere e per altri avrà comunque dei difetti. Se iniziamo a discutere di questo ancora prima di vedere (dico vedere, manco giocare!) il titolo, siamo messi molto bene  :sisi:

Saluti


Turrican3


Kiwi


Biggy

#52
Citazione di: Rot! il 28 Giugno, 2007, 08:53:07
Qualche decennio di esperienza mi ha insegnato che per molti Killzone rullerà a prescindere e per altri avrà comunque dei difetti. Se iniziamo a discutere di questo ancora prima di vedere (dico vedere, manco giocare!) il titolo, siamo messi molto bene  :sisi:

Saluti



Esiste una parola : "Fiducia", cosa che ci si guadagna con le proprie azioni.

Logico che ce la si possa riguadagnare, ma dopo che le spari grosse con quei filmati fasulli (e dopo che il tuo primo unico lavoro è stato un bluff con pochi precedenti... l'Halo-Killer di 'sto g**n c***o  :tsk: ), sei un buffone a prescindere se non rispetti quanto mostrato, anche se sarà un gioco discreto, ben che vada buono (versus la verosimile -sempre in base al discorso dei precedenti e\o a quanto DI VERO si vede in foto e filmati- eccellenza di un Halo 3 o Bioshock, per i quali è lecito aspettarsi bene).

Logico che dai Guerrilla (e Sony in generale) visto quanto fatto non ci si possa aspettare nulla di buono, sacrosanto, direi obbligo morale diffidare.

Turrican3

Mi viene voglia di vendere il 360. :hihi:

Biggy

Sono reazione analoghe a quelle suscitate da tanto buonismo e permissivismo assolutamente ingiustificatvisti i pecedenti di cui si è già stati vittime

Turrican3

Ma basta non comprare quello che non ci interessa e/o ci ha deluso in passato... farne una ragione di vita mi sembra eccessivo. ;)

Sirio

Credo che certe preferenze certi gusti a lungo andare riescano ad alterare la percezione delle cose  ... ci si confronta poi con le ns aspettative/pregiudizi ed e' per questo che certe volte non si capiscono certe 'esaltazioni' per qualcosa che a noi dice poco e viceversa , poi magari in molti fingono sapendo di farlo .

Ha ragione Rot , pero' alcuni sono realmente in buona fede su quello che dicono/pensano ..... conseguenza appunto di un certo percorso , l obbiettivita' e' cosa davvero difficile da raggiungere !

Se a me LAIR mi lascia indifferente , pur riconoscendogli dei meriti ..... nn ci posso far nulla , e' cosi' e vedendo l esaltazione di altri in merito agli stessi filmati di questo gioco , ho pensato cio' che ho scritto sopra ...... come sempre mezzo OT  :sbonk: :inlove:







Rot!

#57
Citazione di: Sirio il 28 Giugno, 2007, 16:47:01
Ha ragione Rot , pero' alcuni sono realmente in buona fede su quello che dicono/pensano ....

Veramente non volevo affatto dire questo   :serio2:

Saluti


Sirio

Citazione di: Rot! il 28 Giugno, 2007, 17:00:44
Veramente non volevo affatto dire questo   :serio2:
Saluti
...............

Qualche decennio di esperienza mi ha insegnato che per molti Killzone rullerà a prescindere e per altri avrà comunque dei difetti.

Evidentemente interpreto male io , la seconda frase quotata e' quella che mi ha ispirato la risposta , anche rileggendola nn ci colgo altri significati , Sorry !






Biggy

Visto che la Censura ha chiuso il topic, posto in questo (che ci sta tutto) la nootizia che diversi giochi sportivi EA per Ps3 non riescono a reggere i 60fps, come fanno le versioni per la consoel di riferimento:

http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3160709

We have confirmed the Xbox 360 versions of Madden NFL 08 (August), All-Pro Football 2K8 (July), and NCAA Football 08 (July) will run at 60 frames per second, whereas the PS3 editions are locked at just 30fps.





Questo è l'ennesimo tassello, salvo forse i lcaso di Oblivion (comuqnue discusso), sembra che non ci sia un solo multipiattaforma chen on solo sia meglio su Ps3, ma che riesca a raggiungere la qualità di quelli per 360.

Mi chiederete dove voglio arrivare...

Posso chiedervi invece dove voelte arrivare voi, nel mettere a tacere o fare finta di non sentirlo ?

E' uan situazione che si ripete a ogni multipiattaforma, da Splinter Cell (che su Ps3 sembra quasi un gioco old gen) a Rainbow Six , e vedremo pure cosa capiterà con Colin Dirt.

Viene subito da pensare alle giustificazioni storiche, secondo le quali sarebbe sempre e comuqnue colpa dei programmatori che non saprebbero programmare Ps3...

Ma è sempre il programmatore che deve piegarsi ai capricci di una macchina ?

Chi produce la macchina non può venire incontro al programmatore, tra l'altro sapendo di partire in svantaggio quanto a base installata, e che servirebbero multipiattaforma costantemente schiacciantemene superiori (un'utopìa) per convncere qualcuno della superiorità che un anno e mezzo di ritardo sulla concorrenza porterebbero a ipotizzare ?

E comunque, capricci dell'hardware a parte ... se una macchina è superiore, anche ocn posco sforzo non si dovrebbe riuscire a fare qualcosa che dà comuqnue qualcosa in più ?

Perhcè invece di dire che questa è uan vergogna, l'unica vergogna di cui si sente parlare qui è sempre e comuqnue quella delle 360 che si rompono ?

Se vi foste trovati in un forum in cui ogni post o topic sulle 360 bruciate viene chiuso e magari giustamente reputato noioso, non vi sareste ribellati ?

E' informazione in entrambi i casi, sia che siano i soliti multipiattaforma inferiori su Ps3, sia che siano le speculiizoni sul reale numero di 360 che vanno in assistenza.