[PS3] Upgrade firmware PS3 - official thread

Aperto da Mystic, 23 Maggio, 2007, 16:48:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  7 Luglio, 2008, 14:59:54
Pare sia imminente il rilascio del firmware versione 2.41, che dovrebbe ovviare ai problemi che hanno costretto Sony a ritirare il precedente aggiornamento 2.40 dai propri server.

Una conferma ufficiale quindi che il 2.40 era realmente un firmware buggato .

:thumbdown:

Quelo

Gira voce che avesse anche problemi di sicurezza...

Joe

Mystic

ma state scherzando raga..

sony non fa caxxate...

il FW va benissimo..

la colpa è degli utenti che hanno fatto qualche errore mentre facevano il download

:lol2: :lol2:

Turrican3

Boh non so cosa abbia intenzione di fare Sony (sono propenso a credere alla notizia del 2.40 "riveduto e corretto" --> 2.41), ma se sono arrivati al punto di rimuovere l'aggiornamento evidentemente qualcosa che non funzionava come previsto c'era.

Quelo

Citazione di: Mystic il  7 Luglio, 2008, 18:56:43
ma state scherzando raga..

sony non fa caxxate...

il FW va benissimo..

la colpa è degli utenti che hanno fatto qualche errore mentre facevano il download

:lol2: :lol2:

Ma dove l'hai letta 'sta stronzata, se ritirano il FW vuol dire che la cosa è grave, non posso credere che alla Sony pensino una cosa del genere.

Mystic

Citazione di: Quelo il  7 Luglio, 2008, 21:02:12
Ma dove l'hai letta 'sta stronzata, se ritirano il FW vuol dire che la cosa è grave, non posso credere che alla Sony pensino una cosa del genere.
:sweat: :sweat: :look:

Quelo

No davvero, bisogna essere deficienti per dare la colpa all'utenza dopo che la Sony stessa ha ritirato il FW. Se l'hanno tolto è lapalissiano che ci fosse qualcosa che non andava, anche perchè in qualsiasi caso, qualora l'utente sconnettesse la PS3 in fase di download del FW (che sia 1.80 o 2.500), questo non andrebbe a buon fine.

Credo poco alla storiella che gira del "buco" lasciato aperto nel FW che faciliterebbe la vita al piratume, evidentemente (sennò ripeto, lo lasciavano lì dov'era) si sono resi conto che potevano creare casini seri alle console e hanno preferito non rischiare. Chiunque dia la colpa all'utenza, anche se è la stessa Sony a farlo, è solo un povero imbecille, perchè non stiamo parlando di riflashare il bios di una MB di dieci anni fa, ma di operazioni che vanno in automatico e che sono GUIDATE E OBBLIGATE dalla console stessa.

Mystic

Citazione di: Quelo il  7 Luglio, 2008, 22:11:34
No davvero, bisogna essere deficienti per dare la colpa all'utenza dopo che la Sony stessa ha ritirato il FW. Se l'hanno tolto è lapalissiano che ci fosse qualcosa che non andava, anche perchè in qualsiasi caso, qualora l'utente sconnettesse la PS3 in fase di download del FW (che sia 1.80 o 2.500), questo non andrebbe a buon fine.
ehm quelo..

il mio commento era super-ironico  :ciao:

Quelo

Ah ok, pensavo che alla Sony avessero affermato una cosa del genere, non mi sorprenderebbe :).

Però sono convinto che qualche sonaro l'avrà detta 'sta cazzata (o peggio, ci sarà pure il solito idiota di turno che avrà gridato al solito complotto anti Sony maicrosoftnintendarodrimcastiano), per la serie: "Come far perdere credibilità a noi tutti (i sonari)"!

La cosa del ritiro mi ha molto colpito, è molto grave  :thumbdown:.

Sensei

Citazione di: Quelo il  7 Luglio, 2008, 21:02:12

ma non era un commento molto ironico? (quello del mistico intendo)

Quelo

Sí ma io non avevo colto, pensavo fosse serio e si riferisse a reali commenti..

Turrican3

Citazione di: Mystic il  7 Luglio, 2008, 22:19:12ehm quelo..

il mio commento era super-ironico  :ciao:

Fagli un disegnino la prossima volta. :asd:

:inlove:

Sensei

Citazione di: Quelo il  8 Luglio, 2008, 09:22:03
Sí ma io non avevo colto, pensavo fosse serio e si riferisse a reali commenti..

ah ...vabbè....dopotutto però dovresti sapere che il mistico non può dire cose serie...non è settato di default  :notooth:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il  8 Luglio, 2008, 11:02:18
ah ...vabbè....dopotutto però dovresti sapere che il mistico non può dire cose serie...non è settato di default  :notooth:
:shooter: