News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Upgrade firmware PS3 - official thread

Aperto da Mystic, 23 Maggio, 2007, 16:48:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Sul blog ufficiale c'è un video in cui vengono mostrate alcune delle feature del FW 2.40, a breve dovrebbe andare online un secondo filmato.

http://blog.us.playstation.com/2008/06/29/firmware-v240-walkthrough-part-1-the-xmb/

Mystic

bene.. stanno iniziando a muoversi  :book:

TheElement

Il nuovo fw sarà disponibile dal 2 luglio  :cowjoy:

Turrican3


TheElement

Citazione di: Turrican3 il 30 Giugno, 2008, 14:51:43
C'è la data ufficiale?!?!?!? :o

zi!

http://blog.us.playstation.com/2008/06/30/firmware-v240-walkthrough-part-2-trophies/

" Firmware v2.40 will become available for download on July 2nd. We hope you enjoy these much-requested features, and look forward to your feedback. "

Turrican3

Ottimo, hanno persino anticipato la mia profetizzazione in merito alla data. :hihi:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 30 Giugno, 2008, 15:02:47
Ottimo, hanno persino anticipato la mia profetizzazione in merito alla data. :hihi:

Le profezie lasciale fare ai "veri" profeti  :inlove:

Turrican3


CICLOPE

rilasciato oggi, ci sono i Trofei (bonus virtuali da ottenere raggiungendo appositi traguardi nei giochi), le colonne sonore personali (da ascoltare in gioco al posto della musica standard) e altre aggiunte come la ricerca immediata via Google (simile a quella per PSP), l'estensione della lista amici a 100 profili e il supporto ai file audio MP3 Surround.
oltre alla xmb in game

direi molto succoso come aggiornamento

Turrican3

Come di consueto chi vuole può scaricare l'aggiornamento del firmware anche tramite PC da qui:

http://it.playstation.com/help-support/ps3/system-software/download/

Sirio

Aggiornata la console , bah ... tutta questa trepitazione ( su altri forum ) per cosi' poco e pure stra :old:

Inutili e ingombranti le icone di ricerca e spegni sistema  :nonzi:


Mystic

Citazione di: Sirio il  2 Luglio, 2008, 16:27:31
Aggiornata la console , bah ... tutta questa trepitazione ( su altri forum ) per cosi' poco e pure stra :old:
beh.. per il sonaro medio si tratta di una piccola rivoluzione  :notooth:

Reiz

problemi seri di freeze con l'aggiornamento
lo si legge un po su tutti i forum

Sony  :serio2:

Turrican3

Citazione di: Sirio il  2 Luglio, 2008, 16:27:31Aggiornata la console , bah ... tutta questa trepitazione ( su altri forum ) per cosi' poco e pure stra :old:

Hai ragione, personalmente la trepidazione era pari a zero però dai, è comunque un passo avanti per la praticità d'uso.

Piuttosto un po' mi preoccupano 'ste storie dei freeze, magari aspetto di completare MGS4 prima, tanto vado online pochissimo per ora con PS3 quindi posso passare fare l'aggiornamento alla 2.40 anche tra una decina di giorni. :)

Parsifal

Allora aspetterò direttamente la versione 2.41  :asd:

Cmq finalmente è arrivata sta benedetta XMB in game.

Invece la cosa di cui nn mi sono mai interessato è la storia dei premi che fino a 3 giorni fà nn sapevo nemmeno di cosa si trattasse e adesso che lo so ho fatto bene a fregarmene, ma ti pare che mi vado a rigiocare un gioco finito 1 volta io  :ciao: