News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Wii] Prime immagini di BH: Umbrella Chronicles

Aperto da Frozzo, 4 Aprile, 2007, 11:40:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=149360
http://www.jeux-france.com/news19807_biohazard-umbrella-chronicles-prend-la-pose.html

Se non dura 3 ore, approfondiscono la trama e implementano bene i controlli con wiimote magari esce fuori qualcosa di interessante/comprabile*.
Lo spero più che altro, RE è una delle poche serie che seguo volentieri  :)


*nel 2008 inoltrato, insieme al wii usato a 100 euro

Turrican3

First Person View Gun Shooting, movimento su rotaie... :serio: non ci siamo (per i miei gusti), mi sa proprio che lo scaffalizzo. :sweat:

Potrei farci ben più di un pensierino invece per RE4 Wii, magari con progressive scan e 16:9 "reali" è la volta buona che lo ricomincio e lo completo (ebbene sì, sono bloccato da secoli in quello GC). Ma prima c'è da vedere come implementano i controlli.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  4 Aprile, 2007, 11:45:51
First Person View Gun Shooting, movimento su rotaie... :serio: non ci siamo (per i miei gusti), mi sa proprio che lo scaffalizzo. :sweat:

Potrei farci ben più di un pensierino invece per RE4 Wii, magari con progressive scan e 16:9 "reali" è la volta buona che lo ricomincio e lo completo (ebbene sì, sono bloccato da secoli in quello GC). Ma prima c'è da vedere come implementano i controlli.

Dove ti sei bloccato?
Per i controlli della versione wii credo sia scontato, analogico per muovere leon su asse z e wiimote per puntare (certo che ste riedizioni mettono una tristezza, mi chiedo perchè non spenderci 6 mesi di lavoro in più e tirare fuori un nuovo gioco con quel motore)

Turrican3

Sono (anzi ero, si parla di 4 mesi fa :sweat:) al secondo disco, lo scontro con quel sergente dei marines o qualcosa del genere. :look:

So che i puristi storceranno il naso di fronte a tanta leggerezza/imprecisione, ma non sono mai stato un fan della saga, è già tanto che sappia che il tipo si chiama Leon. :hihi:

Il gioco resta comunque mastodontico IMHO, è che sono un po' pigro e dovrei ricominciare da un vecchio savegame... :sweat: tanto vale riprendere da zero, magari sperando che il "nuovo" controllo funga da stimolo extra.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  4 Aprile, 2007, 12:00:19
Sono (anzi ero, si parla di 4 mesi fa :sweat:) al secondo disco, lo scontro con quel sergente dei marines o qualcosa del genere. :look:

So che i puristi storceranno il naso di fronte a tanta leggerezza/imprecisione, ma non sono mai stato un fan della saga, è già tanto che sappia che il tipo si chiama Leon. :hihi:

Il gioco resta comunque mastodontico IMHO, è che sono un po' pigro e dovrei ricominciare da un vecchio savegame... :sweat: tanto vale riprendere da zero, magari sperando che il "nuovo" controllo funga da stimolo extra.

Ok, quando ci rigiocherai con il Wii  :D ricordati che Krauser ha tanta paura dei coltelli  :asd:

Turrican3

#5
Ah, bene, si chiamava Krauser? :hihi:

EDIT: leggo adesso su GF che il "nuovo" RE4 per Wii arriverà a fine maggio, includerà gli extra della versione PS2 e un trailer del nuovo Umbrella Chronicles. Mi lascia leggermente perplesso il taglio che danno della news, che potrebbe lasciar intendere che si tratta di un porting della versione PS2 anzichè un miglioramento di quella GC. Mystic? :look:

Io spero vivamente si tratti della seconda "opzione", anzi a dire il vero lo davo pressochè per scontato. Ora ho qualche dubbietto. :serio:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  4 Aprile, 2007, 12:10:55
Ah, bene, si chiamava Krauser? :hihi:

EDIT: leggo adesso su GF che il "nuovo" RE4 per Wii arriverà a fine maggio, includerà gli extra della versione PS2 e un trailer del nuovo Umbrella Chronicles. Mi lascia leggermente perplesso il taglio che danno della news, che potrebbe lasciar intendere che si tratta di un porting della versione PS2 anzichè un miglioramento di quella GC. Mystic? :look:

Io spero vivamente si tratti della seconda "opzione", anzi a dire il vero lo davo pressochè per scontato. Ora ho qualche dubbietto. :serio:

Lol dai, si saranno sbagliati.
Cioè, già fanno la seconda edizione/porting/remake di un gioco uscito meno di 2 anni fa, emulabile sulla stessa console, se lo fanno pure con un downgrade grafico rispetto alla versione della generazione scorsa siamo alla follia più totale.