News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Wii] Si gioca online a maggio (era ora...)

Aperto da Turrican3, 3 Aprile, 2007, 15:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

http://wii.ign.com/articles/777/777886p1.html

Pare proprio sarà Mario Strikers l'esordio della WiFi Connection su Wii, perlomeno nel Vecchio Continente. Il gioco calcistico dall'impronta a dir poco arcade è in arrivo il prossimo 25 maggio in Europa e permetterà di giocare online in quattro.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 35 sterline (circa 50 euro)

Dante85


Turrican3

Vediamo se si riesce anche a far chiarezza una volta per tutte sulla faccenda (univoci o in stile DS) dei codici amico... ::)

Vabbè, manca poco ormai.

gerzam


Turrican3

La vedo durissima per adesso, forse più avanti (vedi DS).

(mia opinione: dubito sia tra le priorità di Nintendo, felice di essere smentito ovviamente)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  3 Aprile, 2007, 16:22:59
La vedo durissima per adesso, forse più avanti (vedi DS).

(mia opinione: dubito sia tra le priorità di Nintendo, felice di essere smentito ovviamente)

Io potrei prenderlo che schiaffeggiare il Dittadmin :D

gerzam

OK, speriamo, per trainare il lancio dell'online, un Wii Sports/Play online con tanti bei giochini per sfidarsi. :)


....speriamo  :sweat: ::)  :look:


Romeo Guildenstern

Un gioco come Smash Bros. online sarebbe veramente massiccio; dovrebbero pensarci alla Nintendo, potrebbe essere una killer application. Super Smash Bros. Meelee per Cubo era incredibilmente longevo, oltre ad essere divertente ed originale.

Dante85

A volte non so dove pensino alla Nintendo, caxxo un sistema on line nel 2007 ci vuole....
:old:

Turrican3

Fantastico, sembra davvero confermata la presenza dei codici amico per giocare online, slegati da quelli del Wii. Come il DS insomma, un codice per ciascun gioco. :ohno: ::)

http://www.jeux-france.com/articles_dossiers306_mario-strikers-charged.html

Ma io dico, in Nintendo avevano a disposizione un modo per risolvere la questione (sempre noiosissima come procedura, ma fatta una volta pazienza, poteva anche essere tollerabile) con il codice attribuito univocamente alla console, e buttano tutto alle ortiche. :sbonk:

E' semplicemente assurdo. :thumbdown: :tsk:

Quelo


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 24 Aprile, 2007, 13:31:29
Fantastico, sembra davvero confermata la presenza dei codici amico per giocare online, slegati da quelli del Wii. Come il DS insomma, un codice per ciascun gioco. :ohno: ::)

http://www.jeux-france.com/articles_dossiers306_mario-strikers-charged.html

Ma io dico, in Nintendo avevano a disposizione un modo per risolvere la questione (sempre noiosissima come procedura, ma fatta una volta pazienza, poteva anche essere tollerabile) con il codice attribuito univocamente alla console, e buttano tutto alle ortiche. :sbonk:

E' semplicemente assurdo. :thumbdown: :tsk:

Che ti dicevo l'altra volta  :thumbdown: :ehsi:

Turrican3

Ah beh, se si vogliono fare del male da soli sono cavoli loro: i mezzi per evitare 'sta rottura di scatole c'erano. :ohno:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 24 Aprile, 2007, 13:31:29
Fantastico, sembra davvero confermata la presenza dei codici amico per giocare online, slegati da quelli del Wii. Come il DS insomma, un codice per ciascun gioco. :ohno: ::)

http://www.jeux-france.com/articles_dossiers306_mario-strikers-charged.html

Ma io dico, in Nintendo avevano a disposizione un modo per risolvere la questione (sempre noiosissima come procedura, ma fatta una volta pazienza, poteva anche essere tollerabile) con il codice attribuito univocamente alla console, e buttano tutto alle ortiche. :sbonk:

E' semplicemente assurdo. :thumbdown: :tsk:

Hardware a risparmio, Online a risparmio, ci vedo un fondo di coerenza  :sisi:
Ok, niente consolewar, ritiro tutto  :lol:
Probabilmente è un problema di GROSSA inesperienza / GROSSA mancanza di investimenti nel settore da parte di nintendo, evidentemente l'appoggiarsi a gamespy è servito a poco e oggi pagano le conseguenze del ritardo.
Ma dubito che ci saranno serie ripercussioni sulle vendite per questo, ed è un peccato perchè sarebbe l'unico modo per convincerli ad investire e migliorare il servizio.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 24 Aprile, 2007, 20:43:04Probabilmente è un problema di GROSSA inesperienza / GROSSA mancanza di investimenti nel settore da parte di nintendo, evidentemente l'appoggiarsi a gamespy è servito a poco e oggi pagano le conseguenze del ritardo.

Quello che dici ci sta tutto, ma secondo me non ha niente a che vedere con la paranoia (ditemi in che altro modo definirla e mi adeguo) del sistema friend-code... :tsk: