News:

in collaborazione con:

Menu principale

Errore: PAGE FAULT IN NONPAGED AREA

Aperto da SilentBobZ, 3 Aprile, 2007, 09:46:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Sono alle prese con il mio Pc Slave dedicato al prosciugamento della rete.
Un Ibm regalatomi dal mitio "Cucino": silenzioso ed economicissimo Pentium  II 400 Mhz 128 + 32 mg di ram (da poco ho scoperto un banco ram avariato) :mad:
Sono qui che tento un ripristino del XP Pro e penso, penso .......
Kazzo Ballerino in culo ad un usignolo albino ma sta PS3 che emozioni mi sta dando  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

BOTOLARI  :shooter: ma smettetela di osannare Gow (io fui il primo ad osannarlo in tempi remoti vedendo un video).
Gow è uscito da recente ... ma prima di lui il portapandiera era un certo Call2  :sbonk:

Io sono qui, scrivo e anche se torno dalla notte lavorativa ho la scimmia,  e mi sento molto Insominiac  :bowdown:

:bowdown: R E S I S T A N C E  :bowdx:  :bowdown: R E S I S T A N C E  :bowdx:

The Fall of Man ovvero la caduta di tutti quei soldatini di piombo che ci sono in Call2 e Call3.

Era dai tempi di Doom ,che con l'avvento di processori + solidi girava in schizzo velocita' mode, che non mi divertivo tanto.
Piu' vado avanti in + mi sento Resistance Bob, nessun rallentamento fino ad oggi  :omg:.
Armi diverse idee non porting Pc questo e altro mi ipnotizzano e mi fanno entrare in simbiosi con il gioco. :gogogo:

Vi Voglio bene tanto tanto tanto quindi dedico questo mio Elogio R E S I S T A N C E e quindi PS3 al grande Assente.
Potete anche torturarmi, ma ormai il sangue dei Chimera si è mischiato al mio(gia' il mio mi rendeva folle) e non vi diro' mai chi e' il GrandeY assente  :shooter:



Kiwi

son molto contento di questa cosa, perché significa che probabilmente con ratchet ci troveremo a giocare con qualcosa di magnifico :bowdown:

Joe


Turrican3

Citazione di: Joe il  3 Aprile, 2007, 09:56:59Qui manca la faccina del tic.

Ahaha troppo vero. :lol2:

Ma perchè in CW?! :mmmm:

gerzam

perchè si può mettere nello stesso post Il grande Assente e PS3 senza fare CW?  :teeth:

TheElement


Turrican3

Citazione di: gerzam il  3 Aprile, 2007, 11:34:58perchè si può mettere nello stesso post Il grande Assente e PS3 senza fare CW?  :teeth:

[OT]
Azz non ci avevo pensato: crea polemiche anche quando non posta. :serio: (si scherza... ;))

Solid Snake

Grande Silent  :teeth: (anche grazie a me hai preso PS3  :silvio: )

SilentBobZ


Turrican3

Caxxo Bob è andato, sonarizzazione pressochè totale. :serio:

Chi sarà il prossimo? :look: :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  3 Aprile, 2007, 16:35:32
Caxxo Bob è andato, sonarizzazione pressochè totale. :serio:

Chi sarà il prossimo? :look: :sweat:

:whistle: :whistle: :whistle:

SilentBobZ

Ormai sono Resistance Bob.
Sono contro di Loro pur essendo come loro. :shooter:


Quelo

Citazione di: SilentBob il  3 Aprile, 2007, 16:38:05
Ormai sono Resistance Bob.
Sono contro di Loro pur essendo come loro. :shooter:



:tsk:

SilentBobZ

Citazione di: SilentBob il  3 Aprile, 2007, 16:38:05
Ormai sono Resistance Bob.
Sono contro di Loro pur essendo come loro. :shooter:


:tsk: :tsk:

SilentBobZ

#14
 :sweat: Involontariamente credo di aver dato l'impressione di essermi conertito al Sonarismo  :ohno:
Vorrei precisare che il mio entusiasmo è rivolto a Resistance, che per puro caso gira su PS3  :D.
Chiedo umilmente perdono (se questa frase la scrivesse il grande assente penserei che sia da ricovero in Pschiatria  :whistle:) al mio nipotino del cuore, tale Joe per avergli disprezzato Call Of Duty  :bowdown: .
Vi prego, che qualcuno mi venga a trovare ormai mi sento posseduto dalla Bestia Nera ....... mi chiama e mi dice gioca gioca gioca.
Mi è rimasta ancora un barlume di ragione e spero che il mio appello vi raggiunga.
Ho anche scaricato il Pad della Ps3 la cui carica dura molto di + rispetto a 360 e Wii (Sono stati geniali a levare la vibrazione x ottimizzare i consumi  :ohno:)
Joe ti prego non chiamarmi + Sonaro Mannaro  :'(
In segno di scusa ieri risparmiando sulla spesa ho preso a 15 euro spedito questo:

Alla fine del Tunnel scorgo la mia salvatrice  :pant:


In Fede

Solid  :bowdown: Resistance :bowdx: Bob