News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sono fuori di testa??

Aperto da Solid Snake, 15 Marzo, 2007, 09:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Citazione di: SilentBob il 15 Marzo, 2007, 11:01:00
La 360 oggi è abbastanza matura secondo me (ottimo rapporto qualita' prezzo ,anche in previsione dei tagli al prezzo).

Appunto, io aspetterei ancora qualche settimana/mese per vedere se il calo di 100 euro arriva o meno e poi comprare allegramente (magari con Dead Rising che a me è piaciuto TANTISSIMO per quello che ho provato).

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 15 Marzo, 2007, 12:38:42
Perchè c'è una lista amici con Ps3  :omg: ?

Non ho provato ma cosi so  :boom: :boom: :sweat:

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 15 Marzo, 2007, 12:45:47Appunto, io aspetterei ancora qualche settimana/mese per vedere se il calo di 100 euro arriva o meno e poi comprare allegramente

Quoto. Io stesso non avrei preso il girobotolo senza l'offerta super che ho scovato qualche mese fa. Non c'è fretta IMHO.

Sirio

Oggi la X360 e' decisamente un acquisto consigliato , anche da affiancare alla PS3 MA credo lo sia NON a lungo periodo SE nn ami particolarmente le esclusive che ci girano . Quindi il mio modestissimo consiglio e' quello di prendere la X360 solo nella consapevolezza di tenerla ....... diciamo un paio di anni , alla lunga per chi ha certe preferenze , la PS3 in casa rendera' superflua quella della X360 .

Ciao

Biggy

 :look: Ditt. cancella subito il post precedente...prima che lo legga...  :look:

Turrican3


SilentBobZ

Solid non vedo l'ora di vedere la tua PreyStation 3.
Magari posiamo fare un confronto pacifico( :mad:) Tra MotorStronz Ed Exite Tricks :lol:
Sento gia' il tuo commento " non c'e' storia"  :stralol:

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 15 Marzo, 2007, 14:38:19
Solid non vedo l'ora di vedere la tua PreyStation 3.
Magari posiamo fare un confronto pacifico( :mad:) Tra MotorStronz Ed Exite Tricks :lol:
Sento gia' il tuo commento " non c'e' storia"  :stralol:

Tu e Biggy non siete invitati :D

Reiz


Turrican3

In effetti ha ragione Reiz: bastava rispondere un semplice "sì" o "no"... :dentone:

gerzam


Romeo Guildenstern

#26
Eternal Sonata esce a metà giugno in Giappone; purtroppo per l'uscita USA non è ancora disponibile una data certa, pare arrivi entro il 2007. Oltre ad alcuni interessanti progetti jrpg per Xbox360 segnalo anche una proposte occidentale: Mass Effect della Bioware, sci-fi rpg in uscita a maggio.
Per PS3 credo che gli rpg non mancheranno, ma ci vuole ancora del tempo. Ad esempio per Shirokishi Monogatari (White Knight Story), che mi ispira molto, non si conosce ancora alcuna data.

Biggy

Mi pare di capire che prendere Ps3 e non X360 dicendo che Eternal Soanta chissà quando arrivaa sia un cotrosenso degno del miglior sonaro  :hihi:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 15 Marzo, 2007, 19:04:06
Mi pare di capire che prendere Ps3 e non X360 dicendo che Eternal Soanta chissà quando arrivaa sia un cotrosenso degno del miglior sonaro  :hihi:

Io non ho detto quello  :hihi:

Biggy

Guarca che va a finire che tu prendi il 360 e la tua Ps3 la prende The Real Farlocc  :hihi: