News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Little Big Planet (LBP)

Aperto da Mystic, 7 Marzo, 2007, 19:39:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ahah ma tranquillo, non c'è alcun problema. ;)

Mystic


Sirio

Preso  :gogogo: al prezzo assurdo di 69.90 E ( solo e solamente perche i miei bambini lo desideravano da tempo , nn avrei mai e poi mai speso tale cifra per questo gioco )

Inserito il gioco c'e' da scaricare un aggiornamento per avviarlo , quasi 60 MB ma vista la lentezza  :notte: con cui lo sto scaricando ci vorra' almeno una mezzoretta per farli giocare ........ !

Ciao

Mystic


Sirio

Volevo chiedere ........ prendendo le 'chiavi' sparse per i livelli mi dice sbloccata modalita' sfida a punti ma poi dove trovo questa opzione di gioco  :mmmm:

Ciao

Parsifal

Preso anch'io! Ma non 69.90 euro ma bensì 65!  :gogogo: :sweat:

Sirio

Citazione di: Parsifal il  5 Novembre, 2008, 20:13:31
Preso anch'io! Ma non 69.90 euro ma bensì 65!  :gogogo: :sweat:

Al GS facevano quel prezzo esagerato e al Saturn li vicino nn lo avevano purtroppo , in quest ultimo sono convinto lo avrei pagato meno anche io ma ho dovuto fare i conti con le faccette da cagnolini disperati e ho ceduto  :dentone:

E pensare che inizialmente credevo che questo gioco uscisse a prezzo ridotto  :blah:

Ma vabbe' , e' andata  :book:

Ciao

Solid Snake


SilentBobZ

Bla Bla Bla pure anche io  :ciao:

Dr.Erl

arghhhhhhhhhhhhhh.... sono intossicato.
sono bastate 4 ore di gioco e sono fatto.
l' editor è davvero spassoso e dopo aver fatto pratica
con quello delle livree di motorsport 2 (che per Tool creativi
è molto simile) per quasi 3 ore o fatto esperimenti alla willie coyote
con leve e pulsanti e ingegnosi trabocchetti
che puntulmente (per errori di calibrazione) mi si sono riversati addosso..

fantastico

EuGenio

Turrican3

Occhio alle... "ispirazioni" quando condividete qualcosa creato con l'editor di LBP: Media Molecule sta monitorando i livelli creati dagli utenti e in caso di sospette violazioni di copyright è altamente probabile che il vostro lavoro venga rimosso.

http://www.gamesindustry.biz/articles/littlebigplanet-levels-removed-over-copyright-fears

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 10 Novembre, 2008, 16:12:11
Occhio alle... "ispirazioni" quando condividete qualcosa creato con l'editor di LBP: Media Molecule sta monitorando i livelli creati dagli utenti e in caso di sospette violazioni di copyright è altamente probabile che il vostro lavoro venga rimosso.

http://www.gamesindustry.biz/articles/littlebigplanet-levels-removed-over-copyright-fears

Ho provato a creare un livello ( ieri sera ) dopo una ventina di minuti mi son detto , ma che siete  :matto: e ho mollato tutto .

Proprio nn fa per me  :ciao:

Turrican3

Beh dai, pensa se lo creavi e te lo cancellavano, bestemmie a-go-go. :hihi: :P

Enomix

Citazione di: Sirio il 10 Novembre, 2008, 16:15:37
Ho provato a creare un livello ( ieri sera ) dopo una ventina di minuti mi son detto , ma che siete  :matto: e ho mollato tutto .

Proprio nn fa per me  :ciao:

:asd: stesso mio ragionamento

Sirio

#209
PEr ME questo gioco e' stato ingiustamente super valutato dalle recensioni opinioni .

Design eccezionalmente divertente e spassoso , gameplay limitatissimo e tutt altro che perfetto ne fanno imho un bel giochino alternativo nulla + .

Consiglio di acquistarlo usato nella consapevolezza che si passera' dal grande stupore iniziale al poco interesse nel brevissimo periodo . Va meglio se giocato in coop ma anche qui , fatte due risate si avvertira' presto la voglia di passare ad altro ... !

Nel mio commento nn ho considerato l editor del gioco .

Ciao