News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Little Big Planet (LBP)

Aperto da Mystic, 7 Marzo, 2007, 19:39:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Secondo me non farà comunque numeroni da quelle parti, andrà meglio in occidente (vedi mario galaxy).

gerzam

prenotato stamattina, da gamestop esce il 5/11.

Blasor

Citazione di: Giulo75 il  1 Novembre, 2008, 01:24:32
Bah...avrei di cose da dirne sui gusti jappo ma e' meglio che sto zitto. :sisi:


Aspetta però:

CitazioneE' buona la partenza di Grand Theft Auto IV in Giappone, nonostante non sia proprio genere adatto agli appassionati nipponici. Il nuovo capolavoro Rockstar Games ha infatti totalizzato la bellezza di 104.000 copie vendute durante il primo giorno di commercializzazione, divise in 77.000 relative alla versione Playstation 3 e il restante 27.000 per quella Xbox 360.

:D

Turrican3

#183
Gioco ordinato, dovrebbe essere partito oggi. :teeth:

Mystic

la mia copia è stata spedita oggi..

con un po di fortuna mi arriva domani  :old:

Turrican3

Ho trovato su Youtube il filmato che avevo postato prima più un altro, quindi ho editato il messaggio precedente e metto entrambi qua.

Incredibile, sarò sicuramente limitato io ma... mi pare incredibile. :)





Sirio

Senza dubbio sono dimostrazione delle incredibili possibilita' dell editor di questo gioco , ma tutto cio' quanto e' divertente poi da giocare ?

A me questo gioco ha divertito davvero molto ( la beta ) ma ho dei grossi dubbi sulla longevita' , le risate passano in fretta e imho LBP nn e' che abbia poi da offrire tanto altro .

Ciao

Turrican3

Citazione di: Sirio il  4 Novembre, 2008, 16:26:30ma tutto cio' quanto e' divertente poi da giocare ?

Ah beh chiaro, è tutto da verificare. :sisi:

Tra qualche giorno ne sapremo di più.

Joe

Il supporto della comunità sarà fondamentale per la longevità di questo titolo, è innegabile.

Romeo Guildenstern

Concordo con Turry ed aggiungo che inseguire a tutti i costi il "politically correct" forse divide più che unire.
Gioco molto interessante, con grandi potenzialità: lo proverò appena possibile.

Sirio

Citazione di: Joe il  4 Novembre, 2008, 16:36:15
Il supporto della comunità sarà fondamentale per la longevità di questo titolo, è innegabile.

Senza dubbio ma il problema imho e' la struttura stessa del gioco , nei livelli scaricati nn si e' in competizione , solo rarissimamente si coopera , insomma si parte ci si fa due risate e si arriva ...... si riparte ci si rifa' due risate e si arriva . A me pare troppo poco per tenere alto l interesse verso questa feature .

Spero che nella modalita' in SP ci sia una qualche divertente e ironica storia da seguire  :)

Ciao

Turrican3

Citazione di: Romeo Guildenstern il  4 Novembre, 2008, 16:54:22aggiungo che inseguire a tutti i costi il "politically correct" forse divide più che unire.

A cosa ti riferisci Romeo? :look:

:mmmm:

Romeo Guildenstern

Alla scelta di Sony di ritirare il gioco, Turry.
Non mi pare vi fosse un'offesa ma solo una citazione senza giudizio alcuno, se ho ben capito.

Turrican3

Aaaaah, ok, capisco. Scusami, ma il discorso era diverso da alcuni post a questa parte e non sono riuscito a cogliere il nesso. Chiedo venia. :red:

Romeo Guildenstern

Scusami Turry, sono davvero fuso e fuori tema!
Devo riprendermi con una bella sessione di hardcore gaming. Eh, eh!